Se hai avuto modo di dargliele e il tuo peloso gradisce ,nel tempo valuterai la qualità della scatoletta in base alle eventuali problematiche di crescita del tuo peloso.L4g54 se quello che ha postato SaraMatisse92 ,tu le chiami etichette, per me , le etichette con gli ingredienti, sono quelle che trovo sulle confezioni,o nei siti dove le mettono in maniera chiara nella pubblicità,e per me qui non lo è.Ci sono tre ingredienti e il 100% di carne di tacchino!?Personalmente non credo ci siano solo tre ingredienti e il tacchino, e se anche fosse

, non puo' essere il 100% del contenuto della scatoletta.Credo sia giusto ribadire che alla fine ,in tali ambiti di scelte .."alimentari", non si dispensano certezze ,ma solo possibilità di fare la scelta giusta in base ad esperienze altrui e etichette con una composizione almeno sulla carta salubre,ma quello che va bene al mio peloso debba andare bene anche agli altri.Ci sono "siti" dove la linea della ditta in questione a livello crocchette è ben recensita,in base a esperienze sul campo ,personalmente avendo tutte il mais ,IO l'ho scartata ,ma sicuramente molti la utilizzeranno contenti della loro scelta.Comunque ,vai a vederti il sito in questione e delle crocche superpremium c'è la scheda ingredienti dettagliata,mentre nell'umido no.
Ciao