Autore Topic: MONGE. Conoscete?!  (Letto 12597 volte)

Offline SaraMatisse92

• Utente Ottone
Re:MONGE. Conoscete?!
« Risposta #30 il: 08 Maggio 2014, 12:44:01 »
Non ho chiesto informazioni. Ho voluto far conoscere a voi altri questa marca che a mio parere è buona. Poi si è messo l'altro utente a scrivere degli ingredienti e via dicendo

Offline silvia13

• Utente Bronzo
« Risposta #31 il: 15 Maggio 2014, 23:00:27 »
ciao...
allora la monge l'ho usata per diverso tempo. la mia greyhound mangiava le crocchette monge superpremium salmone e patate e mi sono sempre trovata bene. tutti i cani che tengo a pensione li converto alla monge perchè i proprietari guardano kg e costo ed è eccellente.
sinceramente non amo molto l'alimentazione a "scatolette"... l'umido è complicato da gestire in quanto spesso crea dissenteria, d'estate è di difficile conservazione, se vai in giro con il caldo la carne si deteriora velocemente e sopratutto non siamo a conoscenza del viaggio che fanno nei tir....sopratutto d'estate non mi fido per niente. e in più, altra motivazione che non mi fa aprezzare l'umido, è il costo mensile che diventa elevatissimo se di qualità buona-ottima, e il fatto che provato l'umido, quasi nessun cane vuole più mangiare le crocchette...
comunque come qualità non le trovo male anche se presonalmente preferisco le lattine da 400 della eagle italia. trovo la composizione più dettagliata.
ciao!
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline Dani8218

• Utente Bronzo
    • Beauceron del canavese
« Risposta #32 il: 15 Luglio 2014, 11:42:01 »
ciao! voi dove acquistate le Monge? ho visto su internet un paio di siti, ma non ho mai provato ad acquistare da loro:
italoworld e petmarket, li conoscete?

grazie

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
« Risposta #33 il: 16 Luglio 2014, 11:48:29 »
ciao! voi dove acquistate le Monge? ho visto su internet un paio di siti, ma non ho mai provato ad acquistare da loro:
italoworld e petmarket, li conoscete?

grazie

ciao, se vuoi trovare prezzi piu' bassi in accoppiamento con le spedizioni, ti consiglio www.bauzaar.it  e http://www.agri-zoo.com/

ho acquistato monge da entrambi e mi sono trovata bene, soprattutto bauzaar.
ciao ciao
I love my puppies

Offline Chery

• Utente Bronzo
« Risposta #34 il: 17 Luglio 2014, 12:55:41 »
Se volete andare sul sicuro per quanto riguarda le interiora che mettono negli alimenti umidi pet food e dove sono elencati puntuali tutti gli ingredienti in percentuale, vi conviene anche dare una occhiata su zooplus: 

http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo_umido_cani/defu_bio/431340
« Ultima modifica: 17 Luglio 2014, 13:42:16 da Chery »
"Penso che la Verità è una terra senza sentieri,
e non la si può raggiungere attraverso nessuna via data, nessuna religione, nessuna setta."
J. Krishnamurti

Privacy Policy - Cookie Policy