Mi sento come se mi avessero appena staccato un braccio, come se fossi quasi complice di un secondo abbandono...

Stamani complice la pioggia (impermeabilini, ombrelli, asciugamani...), complice i cannoni spara botti nei campi coltivati contro gli uccelli (la trudi si è bloccata, neurone isolato dal resto del mondo, e uno dei due ha dovuto riportarla a casa quando eravamo già a metà giro di passeggiata), e diciamolo..col marito che se (metaforicamente) trova un pelo nell'uovo si razionalizza a tal punto che rende un sassolino ingigantito a catena montuosa....

beh mi sono appena sciolta dalla lista di concorrenti con una mail:
" ... ....Ieri ne abbiamo parlato in casa e ci siamo consultati...., e benché col sentimento partiremmo subito per conoscerlo, sul piano pratico abbiamo valutato gli attuali equilibri della nostra coppia canina...e se per il nostro giovane golden sarebbe sicuramente un arricchimento di giochi ed esperienze, per la bernese già un pochino in là con gli anni temiamo possa essere fonte di stress...col rischio che il nuovo arrivato non riceva la possibilità di integrarsi tra i due nel modo più giusto, con la tranquillità che si merita dopo questo infelice abbandono...
A malincuore speriamo quindi che questo giovanotto possa trovare presto una casa ricca di affetto e attenzioni esclusive per lui!...bla blabla...bla...."
Mi sento di cacca.
Si può stare male x un cane che nemmeno si conosce?!? No, lo so, son grulla io...che mi faccio i film e ci credo pure....e poi sbatto le musate nel quotidiano....
Spero possa essere davvero adottato presto...ragazzi, nessuno sul serio ci vuol fare un pensierino??? Magari qualcuno che voglia fare un bis anziché un tris...
Si Franci, il vecchio proprietario non chiede soldi, immagino i costi si limitino forse agli attuali costi di stallo in allevamento...
Nessun toscano interessato?!?? Così, se vicino, me lo spupazzo anche....
Uffi mi sento spezzettata come un puzzle....