Autore Topic: Evidentemente non era destino  (Letto 50183 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #120 il: 12 Febbraio 2010, 22:11:51 »
io preferisco sempre prendere in considerazione tutto senza evitare niente. Se proprio vuoi non prendere tu in considerazione i miei discorsi che come ha detto sosso non hai proprio capito.
Sono arrivata a dire quello che dico dopo essermi documentata, dopo aver sbagliato con il mio cane e dopo aver pianto per un coglione di allevatore quindi non credere che bisogna rimanere per forza convinti di quello che si è fatto. Io per quanto posso aver sbagliato nel prendere Paco allo stesso tempo mi sento molto fortunata perchè grazie al suo pedigree ho scoperto un mondo bellissimo, grazie a lui ho conosciuto delle persone speciali che amano veramente i cani di qualunque razza siano e cercano di aiutarli evitando di far nascere cucciolate non controllate che potrebbero finire in canile o non essere amate quanto dovrebbero e sopratutto e soprattutto grazie a lui ho conosciuto l'amore per i cani, non lo cambierei con nient'altro al mondo ma se dovessi prendere un cane di razza farei più attenzione altrimenti andrei al canile a salvarne uno.
...

Offline elisewin78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #121 il: 04 Marzo 2010, 12:31:44 »
Ciao a tutti, torno a scrivervi perchè per tanti giorni vi ho sottoposto i miei problemi, le mie delusioni, le mie speranze, e mi sembra bello mettervi al corrente di comestanno evolvendo le cose..bè, una decina dio giorni fa inaspettatamente, senza che stessi cercando un cucciolo (non so se ricordate, ma per un insieme di problemi avevamopensato di rimandare di qualche mese l'arrivo del cucciolo) trovo un annuncio di mamma e 4 cuccioli piccini piccini abbandonati presso una lega del cane dall'altra parte dell'italia (io abito in piemonte, loro stanno in calabria)...me ne innamoro immediatamente. Penso di sottoporre la questione al marito, sicura che mi dirà di lasciare perdere perchèora non possiamo pensarci ancora. invece anche lui se ne innamora, soprattutto si innamoradella loro storia, della possibilitàdi dare una famiglia a qualcuno che rischia di vivere in un box in un rifugio. e così...li contattiamo, loro cercavano adozioni al centro nord e noi abitiamo al nord..ecco...abbiamo richiesto l'adozione e ora ci sono le pratiche in corso!!!!!! :)
e così venerdì riceveremo la visita di una volontaria della lega del cane di qua che deve valutare come, dove e con chi andrà a vivere ilcagnetto...e se tutto va bene organizziamo il viaggio ed entro il mese Grace sarà con noi!!!!!! Spero non sia troppo presto per gioire"! Sono felicissima, non sto nella pelle!!! é una piccola di springer spaniel di appena due mesi,splendida! spero di non avervi annoiati! ma mi siete stati tanto vicini che mi sembrava bello condividerlo con voi (anche se non sarà un golden!!!)
Un bacio a tutti, speriamo bene!

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #122 il: 04 Marzo 2010, 12:35:10 »
bene sono felice.....vedi a volte le cose si sistemano ed adottare un cucciolo destinato al canile è il gesto piu' amerovole che si possa fare per un animale!!!!!!!facci sapere mi raccomando
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #123 il: 04 Marzo 2010, 13:09:04 »
Brava brava brava brava hai fatto veramente tanto, non ci hai annoiato assolutamente e anzi ti dirò di più anche se non hai un golden , se ti dovesse servire qualsiasi consiglio, conforto , parola e quant'altro (mi permetto di dirti a nome di tutti )di non esitare a scrivere e perchè no anche a mostrarci qualche foto.

Un bacio Ross e LEA em_039 em_040 em_039 em_040

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #124 il: 04 Marzo 2010, 13:30:12 »
...e mi raccomando appena arriva la piccola Grace,posta le foto ;D

Bella notizia!! em_040

Silvia e Willy


Silvia,Willy&Yuna

Offline elisewin78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #125 il: 04 Marzo 2010, 13:37:41 »
Grazieeeee, siete dei tesori .-)
Una foto del suo musotto ce l'ho già, ve la posto :-)



spero non mi porti male gioire così quando non c'è nulla ancora di ufficiale...incrociatevi per noi .-)

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #126 il: 04 Marzo 2010, 13:49:44 »
Ti prego !!! ma è bellissima è dolcissima.... vedrai secondo me quello che se ne innamorerà di più sarà TUO MARITO!!! mi saprai dire em_050
baci Ross e LEA

ps ovviamente tutto incrociato per voi em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #127 il: 04 Marzo 2010, 14:26:12 »
Bellissima notizia!!!
Anche noi incrociamo tutto per voi  ;)

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #128 il: 04 Marzo 2010, 14:30:39 »
MAMMA CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #129 il: 04 Marzo 2010, 14:47:12 »
Bellissima !!!!!!!!!!!!!! Gli springel spaniel sono così teneri.......guarda credo di poterti dire a nome degli amministratori che ormai tu fai parte di questo forum ad honorem....con o senza golden !!!!! giusto ????? ;D ;D ;D ;D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline elisewin78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #130 il: 04 Marzo 2010, 14:52:23 »
Bellissima !!!!!!!!!!!!!! Gli springel spaniel sono così teneri.......guarda credo di poterti dire a nome degli amministratori che ormai tu fai parte di questo forum ad honorem....con o senza golden !!!!! giusto ????? ;D ;D ;D ;D

Grazie,come sei gentile :-) Se non disturbo (o non sono troppo OT  :D) mi piacerebbe restare con voi, e magari chiedervi consigli e suggerimenti (non ho a che fare ocn un cucciolo da 15 anni, e allora ero giovane e sprovveduta...non vorrei fare troppo errori!)...però non so...sono l'unica senza golden nè labrador qui!!!!

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #131 il: 04 Marzo 2010, 14:54:40 »
Che amore di cucciola em_029...eppoi Grace le sta proprio bene come nome!

Silvia


Silvia,Willy&Yuna

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #132 il: 04 Marzo 2010, 15:20:07 »
E allora nomineremo Grace "Golden ad honorem", visto che fa anche rima!!!!

Offline elisewin78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #133 il: 04 Marzo 2010, 15:26:37 »
E allora nomineremo Grace "Golden ad honorem", visto che fa anche rima!!!!

Hi HI HI, fantastico! :Dche tesoroni che siete!
ah, non vi ho detto il nome intero...In realtà la chiamiamo Grace Kelly (lo so lo so siamo pazzi!!! hi hi hi!)...però per gli amici ovviamente Grace (o Gracy!!!) ;-)

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #134 il: 04 Marzo 2010, 15:58:03 »
E' meravigliosa!!! Che bellissima notizia, guarda sono proprio proprio contenta per voi, penso che non poteva andarvi meglio  ;) Gli springer poi sono bellissimi, mi piacciono tanto, hanno una bella faccia da cane, quadrata e aperta, in stile golden  ;D ;D
Ed è ovvio che DEVI rimanere con noi, ma stai scherzando???  em_039

 


Privacy Policy - Cookie Policy