Autore Topic: Evidentemente non era destino  (Letto 50178 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline elisewin78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #135 il: 04 Marzo 2010, 16:01:03 »
E' meravigliosa!!! Che bellissima notizia, guarda sono proprio proprio contenta per voi, penso che non poteva andarvi meglio  ;) Gli springer poi sono bellissimi, mi piacciono tanto, hanno una bella faccia da cane, quadrata e aperta, in stile golden  ;D ;D
Ed è ovvio che DEVI rimanere con noi, ma stai scherzando???  em_039

 :D em_042

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #136 il: 04 Marzo 2010, 16:03:05 »
Che pallottola di pelo meravigliosa, mi ricorda tanto i cuccioli della springer della mia vicina... sono cani dolcissimi e pieni di vita io li adoro e devo dire che i 5 cuccioli mi sono rimasti nel cuore e quando vengono a trovarci quasi piango dalla felicità di rivederli così grandi...  :)

Brava hai fatto un'ottima scelta perchè l'hai salvata dal canile e spero che anche i suoi fratellini abbiano la stessa fortuna.

Dai rimani qui con noi così ci tieni aggiornati con la crescita della cucciolotta!
Milly

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #137 il: 04 Marzo 2010, 16:54:17 »
 em_016 em_005 em_016 em_005

Felicissima per Grace e per te!!!!!

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #138 il: 04 Marzo 2010, 20:33:55 »
evvai eliseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016

ma è bellissima!!!!!!
....ovviamnete anke io penso che devi rimanere con noi, tenerci aggiornati e renderci partecipi di tutto!!!!
capito????? :-*
Arianna

yra

  • Visitatore
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #139 il: 04 Marzo 2010, 21:07:00 »
.....era destino che arrivasse Grace ;)
è uno spettacolo.... em_042 em_042 em_042

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #140 il: 04 Marzo 2010, 21:10:30 »
Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissima la cagnetta e bellissima la vostra scelta di togliere dal canile la piccola. In bocca al lupo.

Offline ale e honey

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #141 il: 05 Marzo 2010, 09:39:37 »
 ;D
è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti!

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #142 il: 05 Marzo 2010, 10:04:06 »
Bravi ragazzi...un cucciolo in meno a patire e a diventare un cane problematico....

La foto poi racconta tutta la sua dolcezza.

Certo che puoi rimanere con noi.....unica cosa cerca anche, se esiste, un Forum che parli della razza, noi ci saremo sempre per i consigli e per l'aiuto....ma io personalmente non vorrei consigliarti qualcosa che magari per quella razza sia deleteria, riesci a capirmi????
Che so se mi chiedi qualcosa di Golden è la mia esperienza a parlare, per l'alimentazione, 'educazione, la pulizia, il pelo....non vorrei solo dirti cose sbagliate che non rendessero al meglio per la tua Grace.....ma siamo con te e conta pure su di noi, ormai siete parte di questa famiglia e non vogliamo perdervi

Quando saprai qualcosa di definitivo faccelo sapere mi raccomando!!!!

Offline elisewin78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #143 il: 05 Marzo 2010, 10:18:10 »
Grazie ancora a tutti, davvero, e soprattutto a Tiziana, sono tanto commossa  em_045 :-)
questa è proprio una famiglia splendida e piena d'amore!
forum sulla razza dubito che ne esistano, è così poco diffusa da noi, e quei pochi che ci sono sono usati per lo più dai cacciatori...comunque sicuramente non farete alcun danno :-)
Oggi ho il colloquio preaffido, speriamo!!!!
bacioni

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #144 il: 05 Marzo 2010, 10:22:55 »
BRAVI!!!!!  :D

Vedrai che ti innamorerai della tua Springer Spaniel!!!

Sono cani da caccia e da lavoro quindi con un carattere tendenzialmente buonissimo!!!

E alla fine un po' di spaniel c'è in tutti i golden  ;)

edit: se ti interessa questo è il sito del club di razza: http://www.springerspanielclub.it/home.htm

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #145 il: 05 Marzo 2010, 11:09:27 »
Ciao Elise questi sono alcuni Forum che parlano della razza....magari sono beli come il nostro, ma se anche fosse così....tu non ci abbandonare del tutto mi raccomando!!!!

http://springerspaniel.italianoforum.com/

http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/showthread.php?t=12691&page=5

Offline elisewin78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #146 il: 05 Marzo 2010, 11:22:32 »
Grazie!!!!! Sto dando un'occhiata ma mi paiono nettamente più improntati alla caccia (e meno all'amore :-( !)..comunque chiederò sicuramente qualche consiglio..ma non so se troverò una famiglia amorevole come la vostra..figuriamoci se vi lascio ;-) !!!!

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #147 il: 05 Marzo 2010, 11:23:02 »
Come sono contenta Elise... E com'è dolce Grace... Mi sono venuti i lucciconi agli occhi quando ho visto quel musetto e quegli occhioni tenerissimi...  :) In bocca al lupo x tutto!!! :)
Manu, Toni e Sally

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #148 il: 05 Marzo 2010, 11:34:45 »
Grazie!!!!! Sto dando un'occhiata ma mi paiono nettamente più improntati alla caccia (e meno all'amore :-( !)..comunque chiederò sicuramente qualche consiglio..ma non so se troverò una famiglia amorevole come la vostra..figuriamoci se vi lascio ;-) !!!!

non è vero...il fatto è che lo springer non ha goduto del successo del golden o del labrador quindi chi sceglie questo cane lo fa principalmente per le sue qualità sul campo ed è generalmente un cacciatore. E' un po' lo stesso discorso che si faceva sulle varie famiglie di retriever...ma tutti i cani sono portati all'affetto ed alla fedeltà in egual misura.

Offline elisewin78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #149 il: 05 Marzo 2010, 11:39:31 »
leldmek sicuramente! Non parlavo del cane (sono sicura che sia un cane affettuosissimo :-) ma del forum...sto leggendo, ma lì non fanno altro che parlare di come sono ac accia...insomma, mi paiono anche abbastanza litigiosetti...io vorrei solo poter avere qualche consiglio su come farla stare bene, educarla bene, farla divertire, ma lì sono tutti cacciatori :-(

 


Privacy Policy - Cookie Policy