Autore Topic: diario su consigli arrivo cucciolo  (Letto 36480 volte)

Offline titty59

• Utente Platino
Re:diario su consigli arrivo cucciolo
« Risposta #135 il: 12 Maggio 2014, 09:48:24 »
Per quanto l'omologazione non mi interessi,alla pari di Xman >:( ,non trovo ..carino il modo di apostrofare le proprie convinzioni in tal modo .Ogni risposta ,come ha detto Lara presuppone da parte di chi la posta una .."donazione" del suo tempo al ...prossimo e non credo che il fine sia quello che ipotizza Xman.Non so se le mie risposte siano dispensatrici di verità ,di superiorità o di snobismo verso colore a cui vengono date, ma nel caso me ne scuso:non è nei miei intenti,ma credo che vedersi "tutti contro" sempre e comunque  ,presupponga comunque qualche problemino ...esistenziale.
Ciao

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #136 il: 12 Maggio 2014, 15:52:55 »
Sinceramente non capisco perche' stiamo ancora perdendo tempo a risponderti visto che chiedi consigli e poi li bolli come idiozie, scusa la franchezza e la scarsa diplomazia, ma uno dei miei cani sta male e non sono io dell'umore di legger cavolate
Teo Artu' e Rocky

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #137 il: 12 Maggio 2014, 22:55:41 »
post n.126 di qualche pagina fa...io ho proposto la mia idea di kennel..mi avete detto di no, ho cercato di confrontarmi con voi ma al secondo mio post, dove cercavo di spiegare la mia idea di kennel, trovata e confermata da altri su internet, mi avete attaccato... poi vi rispondo male...perche non ho problemi... secondo voi..io propongo e/o chiedo una cosa, quindi un paio di voi mi dicono il contrario di ciò che penso e dovrei dire subito ok???oppure è piu normale che scambi le mie idee con le vostre, confrontandoci...??mah
io poco fa ho posto una domanda e voi mi avete dato la vostra opinione, io ho risposto con il mio pensiero, educatamente e senza attaccare nessuno...credo si chiami scambio di idee e non ci vedo nulla di male, o anche questo va contro lo spirito del forum?? solamente voi avete la scienza infusa??solo voi siete dispensatori del sapere?? io sto scambiamndo le mie opinioni con voi, e potrò ricredermi e pensare di sbagliare, oppure restare con la mia idea e voi con la vostra, oppure potreste magari anche essere piu aperti mentalmente...

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #138 il: 12 Maggio 2014, 23:03:29 »
i,ma credo che vedersi "tutti contro" sempre e comunque  ,presupponga comunque qualche problemino ...esistenziale.
Ciao

ti ringrazio per la tua facile diagnosi , sei psicologa??o frequenti studi di psicologia??.....solo perche ho una decina di persone contro, credi che abbia un problemino esistenziale??....iscritto a tantissimi forum, a cui partecipo attivamente....e non ho mai mai avuto questi generi di discussioni...come diceva qualcuno ....guardi la pagliuzza nel mio occhio...e non vedi la trave nel tuo...
buonanotte permalosini.....daii scherzooo!!!! fatevela na risata

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #139 il: 12 Maggio 2014, 23:08:15 »
ti ringrazio per la tua facile diagnosi , sei psicologa??o frequenti studi di psicologia??.....solo perche ho una decina di persone contro, credi che abbia un problemino esistenziale??....iscritto a tantissimi forum, a cui partecipo attivamente....e non ho mai mai avuto questi generi di discussioni...come diceva qualcuno ....guardi la pagliuzza nel mio occhio...e non vedi la trave nel tuo...
buonanotte permalosini.....daii scherzooo!!!! fatevela na risata

Guarda che titty è un maschio! Comunqe i padroni di cani sono tutti un po' matterelli, lo diventerai anche tu :D, quindi porta pazienza.
Detto questo, io cerco di essere per neutrale, ma a volte te le tiri un po' addosso. Magari inconsciamente e perché scrivere non sottintende le sfumature che si potrebbero avere a voce, ma diciamo che alcune tue uscite, visto che domandi, non sono delle migliori. E, fidati, il kennel o lo prendi già fatto, o lascia stare.

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #140 il: 12 Maggio 2014, 23:15:52 »
Non sono psicologo, ne freguento studi di psicologia,ma la "diagnosi" in certi casi  è facile per chiunque.
Ciao

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #141 il: 12 Maggio 2014, 23:22:32 »
Non sono psicologo, ne freguento studi di psicologia,ma la "diagnosi" in certi casi  è facile per chiunque.
Ciao

ma quanto siete superficiali???e voi amate i cani??ma vivere con il cane, non dovrebbe migliorarci???e siete cosi superficiali con gli uomini???
ho un opinione diversa dalla vostra, l'ho portata avanti per un paio di post ,senza attaccare nessuno, e solo per avere cercato di spiegare la mia tesi..sono stato additato come colui che non capisce, che chiede e non sta a sentire...eccc... ma in questo forum esiste una qualche forma di dittatura di pensiero???
rilassatevi....

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #142 il: 13 Maggio 2014, 08:04:17 »
Ma leggi quello che scriviamo o leggi solo quello che vuoi?
Ci hai chiesto se un kennel auto costruito andasse bene e il parere è stato unanime: no, non è sicuro, spendi il doppio e rischi che il cane si faccia male.
Poi magari si è andati un po' oltre, ma a volte le tiri proprio fuori di bocca.

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #143 il: 13 Maggio 2014, 09:04:41 »
ragazzi ma ancora non avete capito???!!! ;)

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #144 il: 13 Maggio 2014, 09:07:59 »
Ma leggi quello che scriviamo o leggi solo quello che vuoi?

mi ripeto...io faccio una domanda, un paio di utenti mi dicono la loro opinione, io ribatto educatamente cercando di far capire le mie idee, e dopo vengo attaccato perchè non leggo o non voglio capire...mi dite il passaggio in cui io mi sia comportato male, arrogante o stupido???per il semplice fatto di iniziare un confronto su tesi diverse??io ho chiesto del kennel autocostruito, mi avete detto di no al kennel tutto chiuso, ho risposto educatamente che il mondo dei cani non è solo questo forum e ho cercato info su internet (per questo criticato..per la serie cosa vuoi che ti dica internet..quando noi qui viviamo da 40 anni con i cani.....ma non siete anche voi stessi su internet??) ho riportato le notizie trovate altrove...ma non ho mai detto che cavolo state a dire , non capite niente , la mia soluzione èla migliore, stupidi che non c'avete pensato prima...ho solo inizato un confronto.....avete fatto una pippa mentale per niente...

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #145 il: 13 Maggio 2014, 09:08:58 »

18 mila post..... e parli di scegliere oggetti omologati.....ho detto tutto

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #146 il: 13 Maggio 2014, 09:10:08 »
18 mila post..... e parli di scegliere oggetti omologati.....ho detto tutto

fai il finto tonto con altri utenti... ti conviene  ;)

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #147 il: 13 Maggio 2014, 09:11:38 »

fai il finto tonto con altri utenti... ti conviene  ;)

questa non l'ho capita...spiegamela meglio...sai ho problemi a leggere

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #148 il: 13 Maggio 2014, 09:13:55 »
Francy io l ho capito dall inizio....;-)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #149 il: 13 Maggio 2014, 09:18:43 »
questa non l'ho capita...spiegamela meglio...sai ho problemi a leggere

hai capito.... hai capito...  ;)

Privacy Policy - Cookie Policy