Autore Topic: diario su consigli arrivo cucciolo  (Letto 31579 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:diario su consigli arrivo cucciolo
« Risposta #75 il: 01 Maggio 2014, 17:15:14 »
Io dico che ti devi rilassare un attimo!Mi stai facendo venire un'ansia che l'entusiasmo di accogliere un cucciolo passa proprio in 14°piano!  ;D


mmmm
hai proprio sposato questa causa!

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:diario su consigli arrivo cucciolo
« Risposta #76 il: 02 Maggio 2014, 14:29:50 »
ho trovato vicino casa, un signore che vendo questo trasportino, praticamente nuovo http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/box_trasporto/box_grandi_trasporto/378718
 100x67x76 lo terrei in soggiorno...quasi quasi lo prendo...
Questo è come il mio, è comodo perchè lo lavi in un attimo ed è sicuramente più resistente di quello in tessuto (anche se questo non è pieghevole).  ;D

Offline Lupin3 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 224
Re:diario su consigli arrivo cucciolo
« Risposta #77 il: 02 Maggio 2014, 21:07:37 »

mmmm
hai proprio sposato questa causa!

Cioè? :o Non ho capito?! :'(
Cmq volevo dire che xman sembra il mio moroso che deve scegliere tra un Iphone e un Samsung...mille domande sui forum!
Tutti questi dubbi si sarebbero risolti parlando con l'allevatore e i veterinari! L'emozione di prendere un cucciolo non è purtroppo riuscita a trasmetterla a me! Poi non so cosa ha trasmesso agli altri ma qui non è arrivato nulla se non ansia e voglia di far sapere a tutti che si sta preparando ad accogliere un cane. Poi mi sbaglio (spero) ma qua è passato questo. Mi sbaglio di certo. :police:

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:diario su consigli arrivo cucciolo
« Risposta #78 il: 02 Maggio 2014, 21:21:15 »
io non devo far sapere a nessuno che prendo un cane..chiedo mille cose, forse x voi stupide...ma per me nuove, l'emozione che provo io nell'attesa di avere il cucciolo in casa...la so solo io e non sono obbligato a trasmetterla qui nel forum. ancora una volta mille critiche..ma che ca##o!!! ormai mi conoscete..se non vi piacciono le mie domande o discussioni non leggete e/o non rispondete...
Ma quanto siete superficiali nel dare giudizi sulla mia persona dall'altra parte di un monitor ???
contenti voi....

ps oggi sono andato all'ikea..comprato la trapuntina che mi avete consigliato...un peluce, e altre cosette:-))
il kennel che volevo prendere in nylon è esaurito, aveva le dimensioni piu contenute rispetto agli altri (96x66x73)...il minimo come dimensione quale potrebbe essere per un golden maschio??

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:diario su consigli arrivo cucciolo
« Risposta #79 il: 02 Maggio 2014, 21:56:15 »
Cioè? :o Non ho capito?! :'(
Cmq volevo dire che xman sembra il mio moroso che deve scegliere tra un Iphone e un Samsung...mille domande sui forum!
Tutti questi dubbi si sarebbero risolti parlando con l'allevatore e i veterinari! L'emozione di prendere un cucciolo non è purtroppo riuscita a trasmetterla a me! Poi non so cosa ha trasmesso agli altri ma qui non è arrivato nulla se non ansia e voglia di far sapere a tutti che si sta preparando ad accogliere un cane. Poi mi sbaglio (spero) ma qua è passato questo. Mi sbaglio di certo. :police:


non è certo l'unico utente che fa domande di questo genere... vedo comunque che ti sei affezionato

Offline Lupin3 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 224
Re:diario su consigli arrivo cucciolo
« Risposta #80 il: 02 Maggio 2014, 22:28:33 »

non è certo l'unico utente che fa domande di questo genere... vedo comunque che ti sei affezionato
!
Si molto affezionata.lo seguo dagli esordi e spero che ci sia l'happy end! ;) Ognuno segue le storie che l'appassionano

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:diario su consigli arrivo cucciolo
« Risposta #81 il: 06 Maggio 2014, 15:35:27 »
Un cucciolo e la madre hanno preso un virus e sono sotto antibiotico..il piccolo si e fermato nella crescita rispetto agli altri che hanno preso peso..può succedere o e' indice che il cucciolo e' più debole?

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:diario su consigli arrivo cucciolo
« Risposta #82 il: 06 Maggio 2014, 20:50:58 »
Si ma che sfiga! Sai di che virus si tratta? Purtroppo non ti so dire nulla, lo faranno gli altri ma magari sapendo la causa è più facile.

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:diario su consigli arrivo cucciolo
« Risposta #83 il: 06 Maggio 2014, 23:48:35 »
Informati bene di che virus stanno parlando e che antibiotici stanno prendendo...


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:diario su consigli arrivo cucciolo
« Risposta #84 il: 07 Maggio 2014, 11:53:02 »
so solo che stanno facendo il rofecin...

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:diario su consigli arrivo cucciolo
« Risposta #85 il: 07 Maggio 2014, 13:11:43 »
Virus e ....antibiotico, non hanno "detta cosi' " molto feeling!
Ciao

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:diario su consigli arrivo cucciolo
« Risposta #86 il: 07 Maggio 2014, 13:37:17 »
D'accordissimo con Titty, ci manca solo che sia una gastroenterite di tipo emorragica...


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:diario su consigli arrivo cucciolo
« Risposta #87 il: 07 Maggio 2014, 16:42:12 »
Non so..hanno avuto problemi con diarrea.. credo stiano prendendo un farmaco tipo enterorgemina...non so altro..so stati vaghi..fine settimana indaghero

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:diario su consigli arrivo cucciolo
« Risposta #88 il: 09 Maggio 2014, 11:27:26 »
ancora due settimane e arriva il cucciolo...per il kennel..la mia compagna..non vuole la gabbia metallica...quella di tela mi dite che potrebbe essere troppo delicata, allora avevo pensata di costruirlo con legno...farei un box rettangolare , con la parte frontale con una porta con rete metallica, mentre i lati chiusi con tavole di legno, avevo pensato magari di lasciare gli ultimi dieci cm in alto delle pareti  aperti, in maniera da far circolare anche l'aria. le pareti secondo voi se lo faccio con le stesso materiale che ho usato per le protezioni delle finestre,(laminato parquet) potrebbe essere pericoloso per il cucciolo?io non credo essendo una parete verticale non avrebbe appigli per mordere ,staccare delle parti e mangiarle??

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:diario su consigli arrivo cucciolo
« Risposta #89 il: 09 Maggio 2014, 11:40:46 »
Non mi sembra adatto con le pareti chiuse di legno...non sono una esperta del Kennel, ma tutto in metallo ha l'enorme vantaggio che il cucciolo vede anche quello che sta intorno.
Cerca di far comprendere alla tua compagna che il Kennel e' un modo per tenere protetto il cucciolo che lo percepirà come una tana dove stare sereno e rilassato se voi farete in modo da renderlo uno strumento giusto.
Perché non fai una ricerca leggendo i post precedenti al riguardo?
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

 


Privacy Policy - Cookie Policy