Ciao Cari!
E' da un pò che mi riprometto di scrivere qui per aggiornarvi sulla situazione della bimba e finalmente ecchime!
Amelìe ha intanto un anno e mezzo, è stata sterilizzata porastella e - ferme tutte le precauzioni (no scale, no giochi con cani grandi, no affaticarsi troppo e cicli di cosequin taste) - sta bene, corre, gioca, e non ha avuto problemi, eccezion fatta per un paio di volte in cui, forse si era affaticata troppo, l'ho vista zoppicare qualche secondo rialzatasi dalla pennica

Ecco, a parte questo, sono ottimista e fiduciosa e sembra passata l'angoscia delle lastre fatte a sei mesi, insomma sta bene!

Non ho rifatto le lastre terminata la crescita, perchè temo di angosciarmi inutilmente...tanto lo so che il problema c'è e che bisogna stare attenti...
(anche se giusto giusto oggi -ettepareva - è successo che sia scivolata sul pavimento presa dall'euforia delle feste che mi fa quando torno a casa...
un anno e mezzo di esuberanza!
si è fatta male mannaggia ed ha pianto un pò, non appoggiava la zampetta (aripanico

)...dopo poco ha ripreso a giocare ed ora dorme beata.
Sarà stata solo una storta o qualcosa del genere è il mantra che mi ripeto da circa un'ora, aspettando che si svegli senza zoppicare...)
Vi tengo aggiornati
un caro saluti a tutti, e a Tiziana in particolare! <3