Autore Topic: Stomacucci notturni...  (Letto 31175 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #165 il: 22 Maggio 2014, 10:09:37 »
Ragazzi, riporto la mia esperienza , quindi non per forza si deve applicare anche a voi, ne avevo parlato già in un altro thread:
Tass quando fa molto caldo si fionda sull'acqua e ne beve litri,  e soprattutto dopo grandi sforzi l'anno scorso questo gli causava cacche piene di muco e per nulla consistenti, a me è bastato, razionargli il bere ( 2 dita di acqua alla volta) e non dargli subito da mangiare al rientro e magicamente le cacche sono tornate belle...


Offline Maneka

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 168
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #166 il: 24 Maggio 2014, 14:09:20 »
ciao teppista,
aaron mangia le Acana pollo e patate, ma le ha sempre mangiate senza problema e la vet mi ha detto che sono assolutamente di ottima qualità e di non cambiarle. Per altro, non ha riportato mai allergie alimentari e non, quindi secondo me è stata una ricaduta della forma virale.. adesso sta bene, è passato tutto, speriamo non torni..
Comunque utile il consiglio sulla quantità d'acqua, anche il mio aaron beve tantissimo e spesso quando è accaldato anche con troppa foga.. quindi controllerò anche quello!
grazie!

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #167 il: 27 Maggio 2014, 22:32:26 »
Come va barbara, golia è ancora in fase di miglioramento?




I

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #168 il: 28 Maggio 2014, 17:44:35 »
Mi unisco a Zaira..come sta Golia?? :-* :-*


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #169 il: 28 Maggio 2014, 23:36:15 »
Fanciulle le cacche per ora son belline (anche se non penso di aver superato il tempo che scongiura il rischio ciclicità....) quindi vuoi il secco o il tipo di proteina sembrano funzionare....
Il problema son le crocche....che mi rimangono lì....   :(
La mattina dopo qualche tentativo devo togliergli la pappa per entrare a lavoro, la sera poi tra annusate, ripensamenti, assaggini, tentennamenti vari riesco a fargli mangiare 3/4 della dose totale giornaliera...
Mi sto lasciando qualche altro giorno perché ora sinceramente non so se è un problema di crocche o se lui ingrifato per la cistite della trudi mi snobba magari la pappa in favore del testosterone....
A metà giugno devo riportarlo dal vet x vaccino e faremo il punto della situazione (consistenza feci, eventuale peso acquisito ecc)...ma se dovrò valutare altre opzioni, beh son dolori perché a quel punto non so proprio dove sbattere la testa....   :-\



Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #170 il: 28 Maggio 2014, 23:47:03 »
Incrociamo em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 e speriamo......ecche tu te la cavi!!!!!!

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #171 il: 29 Maggio 2014, 00:26:09 »
bhe dai, almeno una cosa è sistemata, ora se è questione che non le mangia, potresti sempre provare con qualche rimedio.....ehehe tutti i santi aiutano per farli mangiare!!! :P :P :P :P



Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #172 il: 29 Maggio 2014, 12:20:33 »
Sì Martina qualche rimedio...
Finisce che gli lascio le chiavi della cucina e "Nini mangia icchè ti pare..."  (= pane, pane, pane!!!!)



Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #173 il: 29 Maggio 2014, 22:22:20 »
Speriamo bene dai....forza Golia non fare lo schizzinoso!!




I

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #174 il: 05 Giugno 2014, 20:38:15 »
bene bene  alle cacche belle

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #175 il: 16 Giugno 2014, 10:22:36 »
Su forza Golia.....!!!
Se dovesse essere davvero IBD (la cui causa predominante e’ una disfunzione immunitaria) con i vaccini bisogna andarci piano, valutare bene i pro ed i contro. La mia vet omeopata ha sospeso quelli annuali.
Patrizia & Marvin


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #176 il: 16 Giugno 2014, 13:05:41 »
Su forza Golia.....!!!
Se dovesse essere davvero IBD (la cui causa predominante e’ una disfunzione immunitaria) con i vaccini bisogna andarci piano, valutare bene i pro ed i contro. La mia vet omeopata ha sospeso quelli annuali.

Il mio vet, non omeopata, mi ha detto che ormai li faremo sol una volta ogni 2-3 anni, anche ai gatti e pure per quello Lepto mi ha fatto una capata fa e credo che l'anno prossimo lascerò stare.  ;D

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #177 il: 17 Giugno 2014, 04:59:43 »
Barbara come vanno le cacche di Golia?
Sempre belline?
 :smileys_0245: dai Golia fai cacca bella e sempre in direzione dell asse terrestre che non ricordo più se era muso a ovest o a sud  ^-^

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #178 il: 17 Giugno 2014, 13:42:17 »
Cacche sempre belline    ;D  e il peso sabato è risultato invariato, nonostante faccia più o meno un solo pasto su due, non è sceso ulteriormente (ma nemmeno aumentato...   :-\  ) , quindi per ora ci stiamo adagiando sulla possibile intolleranza a pollo/tacchino...

Persiste appunto la sua riluttanza a finire la sua ciotola..., con la linea dura è stato addirittura 3 giorni digiuno...ora si cerca il compromesso più indolore....
A tal proposito mi è stato consigliato di aggiungere un pochino di maiale  COTTO...sapete dirmi se davvero si può dare o se il maiale è proprio tabù in ogni formula sia somministrato?!??



Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #179 il: 17 Giugno 2014, 13:52:48 »
Barbara, cotto penso che tu lo possa dare, ma allora parche non aggiungere trita di manzo CRUDA?????

 


Privacy Policy - Cookie Policy