Autore Topic: Stomacucci notturni...  (Letto 36577 volte)

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #120 il: 23 Aprile 2014, 06:24:58 »
Come è andata la notte?

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #121 il: 26 Aprile 2014, 09:54:28 »
Nottata liscia! E anche stamani l'ha fatta solo dopo quasi 1 ora che eravamo fuori, ma sempre e comunque a rubinetto...
Ho richiamato il vet che mi ha prescritto intanto le bustine di Normalia, dice che è già buono abbia rallentato la frequenza ma che se non smette giovedi sera ci aggiorniamo (x la prima volta mi ha aleggiato ipotesi di IBD, esami sangue x intolleranze...  :(  )
Tra le altre cose mi ha proposto l'umido gastrointestinal al che le ho detto che se dentro c'erano carni bianche/integratori ecc, beh lo stiamo facendo anche con le pappe di ora quindi inutile cambiare..

Visto il prolungarsi della situazione (purtroppo ne sappiamo qualcosa!!) ed i sintomi, credo davvero siano necessari esami più specifici, coccolo al patato

Patrizia & Marvin

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #122 il: 26 Aprile 2014, 10:15:38 »
Sì Patrizia, penso anche io... :-\
Giovedi abbiamo portato altro campione di feci x analisi (tra l'altro l'unica cacca solida degli ultimi 10 giorni...sembra lo faccia a posta..  >:(  ) ma non abbiamo fatto altro xche la vet che ci segue aveva urgenza chirurgica e preferiamo farci seguire da lei anziché dalle colleghe...
Attualmente, con le bustine di normalità,  il rubinetto ha ridotto la sua frequenza a max 2 al giorno ma la consistenza non è ancora granché. ..
Da 2 giorni ho provato a togliere anche cereali/patate...vediamo se ci son cambiamenti...

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #123 il: 26 Aprile 2014, 10:21:07 »
Cmq da quello che so io l'unico esame che ti consente di diagnosticare IBD è la gastroscopia.
Patrizia & Marvin

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #124 il: 28 Aprile 2014, 13:17:30 »
Ciao Barbara, come sta Golia?

I

Offline teppista11

• Utente Platino
« Risposta #125 il: 28 Aprile 2014, 17:01:58 »
Nessun cambiamento notevole...
Sabato eravamo in gita fuori porta e abbiam dovuto tenerlo digiuno x il suo mal d'auto, e abbiam notato che la sera ha fatto cacche sode...., mentre da ieri risiamo alle solite... Il che mi conferma ancor di piu che il problema è legato alla digestione o cmq all'alimentazione....
se non ci liberiamo prima, al più tardi sabato lo riportiamo in clinica e sentiamo il da farsi.....

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #126 il: 28 Aprile 2014, 19:17:14 »
Ma fino ad ora esami del sangue non ne hanno fatti punti? E...forse dico una sciocchezza, ma provare a dargli 1 solo alimento per 2 gg consecutivi e vedere quel che succede?

Offline teppista11

• Utente Platino
« Risposta #127 il: 28 Aprile 2014, 22:38:32 »
No, ancora niente esami del sangue, è tra gli accertamenti da fare alla prox visita...
Per ciò che riguarda il mono alimento, per ora sto finendo le scorte in congelatore...finora stiamo riunendo i pasti per tipologia di carne, quindi 1 settimana pollo, 1 settimana tacchino...ma non credo basti così poco tempo per la prova...

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #128 il: 29 Aprile 2014, 07:00:33 »
oh patatone  ma che ha il tuo pancino?
 :smileys_0280:

Offline teppista11

• Utente Platino
« Risposta #129 il: 05 Maggio 2014, 12:26:27 »
Ultimo aggiornamento sconsolo...
Sabato li abbiamo portati in clinica e con la scusa dei test filaria e leishmania (entrambi negativi per tutti e due) abbiamo fatto emocromo a Golia, che risulta avere valori direi quasi perfetti

(Vedo se allego foto)
Il patato risulta ben idratato nonostante tutte la recenti scariche, fatto sta che il peso sceso a 33 kg è preoccupante....
La vet prima dii procedere a gastroscopia x valutare IBD (e a cui il marito storce il naso...) vuol tentare la strada dell'alimentazione, tentando con delle crocche intestinal...
Avrebbe suggerito Exclusion veterinary Pork&rice....e al di là della scelta specifica del prodotto (apro 3d nella sezione pappa...) a questo punto non so davvero se abbandonare la casalinga e tentare questa strada x veder se ci sono cambiamenti o meno....  :-\

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #130 il: 05 Maggio 2014, 13:59:28 »
ma quindi quanti kg ha perso???te lo stavo per consigliare un prodotto intestinal...anche perchè il cane di mio fratello che per ben due volte ha fatto esame delle feci negativo...continuava a scaricarsi male...lui gli ha dato quello della royal e ora sembra vada meglio, ma deve ancora riprendere l'alimentazione normale...

Offline teppista11

• Utente Platino
« Risposta #131 il: 05 Maggio 2014, 17:20:34 »
Martina fino a febbraio il suo peso era sui 37 kg, poi siamo andati in caduta libera....

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #132 il: 05 Maggio 2014, 17:31:13 »
vacci povero patato!!!! :-\

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #133 il: 07 Maggio 2014, 22:30:32 »
Caspita 4 kg in 3 mesi!! Povero tato, Barbara ti auguro di venire a capo della causa del problema al più presto, è frustrante non riuscire a capire....se solo potessero parlare a volte!!
io non sarei tanto propensa per il cambio alimentazione però mi sa che nella tua situazione proverei anche quello...
un abbraccio e coccole a Golia..

I

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #134 il: 07 Maggio 2014, 23:32:14 »
Come va Barbara?
Ma da quanto tempo Golia mangia casalinga? E da quanto esattamente sta male? C'è la vaga possibilità che la tua casalinga non fosse ben equilibrata e bilanciata (anche se è difficile che dia problemi in così breve tempo, a meno di errori davvero madornali e non credo sia il caso). Scusa per le domande, ma magari ci viene qualche idea.

Privacy Policy - Cookie Policy