ciao ragazzi, vi scrivo perchè sembra che anche al mio aaron in questo periodo è successa la stessa cosa.. lui mangia solo crocchette e al massimo mezza mela a pranzo.. e da un pò di settimane ha problemi di stomaco.
Un paio di settimane fa ha avuto anche lui in piena notte un attacco di vomito seguito poi da diarrea.. per i giorni seguenti ho dato meno crocche e mischiate con un pò di riso bollito e integrato tutto con i fermenti lattici.
LA cosa è passata. Poi settimana scorsa è risuccesso, prima cacca formata le seguenti erano molli fino a fare proprio acqua.. quando ho visto un pò di sangue sono corsa dalla vet e mi ha detto che c'è in giro una forma virale e che un sacco di suoi pazienti erano messi cosi.. hanno provato con metodi come ho fatto io fino ad arrivare ad antibiotici ma pare che sia una forma che va fatta "sfogare".
Comunque poi è stato meglio, io sono andata avanti a riso bollito e poche crocche e sempre fermenti lattici.
Adesso gli è tornata ancora... non so più dove sbattere la testa!!! lui poi è comunque vispo però non riesco ad uscire!!
Anche la vet non sa che dirmi anche perchè le feci sono state analizzate e non ha nulla...