Autore Topic: incrociate anche per me?  (Letto 41417 volte)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
Re:incrociate anche per me?
« Risposta #150 il: 02 Febbraio 2014, 14:48:36 »
Grazie stasera me la faccio fare io non sono cosi coraggiosa da farmela da sola poi non ne ho mai fatte.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #151 il: 02 Febbraio 2014, 14:56:41 »
Se vuoi essere lo stesso utile e aiutare il tuo"infermiere" di fiducia... puoi tenere tu tra le dita la plica di pelle sollevata e lasciarla solo ad estrazione dell'aghino avvenuta...
Ricorda che l'aghino dovrà essere introdotto perpendicolarmente alla plica...

Vai comunque tranquilla è più difficile a spiegarsi che a farsi ^-^ ^-^ ^-^

staff@golden-forum.it

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #152 il: 02 Febbraio 2014, 14:59:55 »
Vedrai dopo la prima, non è difficile, sono siringhe piccole con mini aghi quindi non incutono ansia come quelle grandi!!!
E poi, se chi te le fa non ha la manina delicata...beh meglio da soli, fidati!!  ;D
Forza Dany, stasera facci sapere com'è andato il bucotto!!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #153 il: 02 Febbraio 2014, 15:18:39 »
Quando le ho fatte io me le son fatte fare da stefano perché mi divertiva vederlo calato nel ruolo dell'infermiere...e poi ha talmente preso la mano che le ha fatte anche a mia mamma ( che preferiva le facesse lui perché si fidava più di lui che di me!!) forzaaa!!!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #154 il: 02 Febbraio 2014, 17:55:16 »
ho trovato questa,ma il soggetto a mio parere poteva anche non sollevare la "plica" ;D(c'era ampio margine) e "piantare" un po' piu' velocemente ^-^.Occhio a non centrare un dito.Comunque a questo non glielo hanno spiegato bene ;ha strofinato!!!
Ciao

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #155 il: 02 Febbraio 2014, 17:55:57 »
Fatta solo che quando punto con ago non me l'aspettavo e ho lasciato la piega domano le dico di pizzicottare a mia mamma. Ma l'ago va inserito piano o come nelle intramuscolo. Devo dire che ho lanciato un urletto. Migliorero'.

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #156 il: 02 Febbraio 2014, 17:58:20 »
Piano si ,ma nella video mi pare troppo ,titubante?!  ^-^Ha impiegato piu' tempo  a "forare" che a iniettare  :D.La velocità di "foro" ,non è comunque un qualcosa di cui preoccuparsi.
Ciao

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #157 il: 02 Febbraio 2014, 18:14:00 »
Fatta solo che quando punto con ago non me l'aspettavo e ho lasciato la piega domano le dico di pizzicottare a mia mamma. Ma l'ago va inserito piano o come nelle intramuscolo. Devo dire che ho lanciato un urletto. Migliorero'.

Va inserito con un "dolce" colpetto (di polso) che permetta all'aghino di entrare immediatamente...
La forza della leggera spinta è naturalmente proporzionale alla lunghezza dell'ago... ^-^

staff@golden-forum.it

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #158 il: 02 Febbraio 2014, 18:14:41 »
Condivido poteva anche non pizzicottare ma l'ago infilato cosi lentamente no preferisco un po piu' velocemente.

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #159 il: 02 Febbraio 2014, 18:27:45 »
Mi raccomando, PERPENDICOLARE, una delle infermiere che me le ha fatte dopo il cesareo me ne ha fatta una verticale nella coscia e ho ancora il segno  >:(.
Ma a che serve l'eparina in gravidanza?

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #160 il: 02 Febbraio 2014, 20:11:27 »
Evitare la formazioni di trombi  ,i quali si possono mettere in moto (emboli),e  vanno a creare ostruzioni "stradali" ematiche con tutte le conseguenze correlate(attacchi ischemici).Non credo che il segno postumo della coscia sia dovuto ad una iniezione "verticale "  di "eparina" ^-^
Ciao

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #161 il: 02 Febbraio 2014, 21:36:21 »
20anni fa ho avuto una gravidanza terminata alla 30 sett con morte dentro l'utero per infarti e trombi della placenta e edami dubbi su anticorpi anti gravidanza che ora vado a rifare. L'eparina serve per evitare cio'.

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #162 il: 02 Febbraio 2014, 22:46:02 »
DANI, quello lo avevo letto, ma non avevo fatto 2+2. In bocca al lupo, incrocio sempre per te, una gravidanza un po' avanti con gli anni è meravigliosa!

TIZIANO, ma sei medico, veterinario, ex medico o ex veterinario? Peli così 'scientifico'!  ;D

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #163 il: 03 Febbraio 2014, 09:21:23 »
Manovale sanitario! :laugh:Non" pelo scientifuco" cerco nel mio possibile di scambiare due chiacchiere a volte, magari, utili ^-^
Ciao

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #164 il: 03 Febbraio 2014, 11:48:48 »
Manovale sanitario = ?????? Infermiere?????  :icon_confused:

Privacy Policy - Cookie Policy