Autore Topic: incrociate anche per me?  (Letto 41291 volte)

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:incrociate anche per me?
« Risposta #165 il: 03 Febbraio 2014, 14:30:01 »
Dai Dani, vedrai che con la pratica andrà meglio!!

Tiziano...col "manovale sanitario" mi hai fatto schianta' !!   :biggrin: 

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #166 il: 03 Febbraio 2014, 15:02:23 »
Coraggio e pazienza Dani. Ne ho fatte tante tante anche io e vedrai che diventerà tutto molto semplice. In bocca al lupo!!  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #167 il: 03 Febbraio 2014, 16:05:06 »
Oggi e' andata meglio mano piu' dolce della mia mammina. Ma olyre che nella pancia dove le posso fare? Io sono magrolina e sulla pancia non ho molta ciccia invece per es sulle cosce andrebbe meglio. Li le posso fare?

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #168 il: 03 Febbraio 2014, 16:25:27 »
Dani le puoi fare sia sulla coscia (quadricipite femorare) sia sulle braccia (deltoide). La cosa importante è che sia iniettata sotto cute.  :) :)
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #169 il: 03 Febbraio 2014, 16:31:59 »
Il tessuto sottocutaneo della cintura addominale antero- laterale o postero-laterale, a destra e a sinistra alternativamente, evitando una piccola area intorno all'ombelico... è comunque la sede più idonea per praticare un'iniezione di eparina (il tempo di assorbimento è ideale)...

Se vuoi un'alternativa sulla coscia... puoi anche nella sua fascia antero-laterale...

staff@golden-forum.it

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #170 il: 04 Febbraio 2014, 09:14:14 »
Oggi e' andata meglio mano piu' dolce della mia mammina. Ma olyre che nella pancia dove le posso fare? Io sono magrolina e sulla pancia non ho molta ciccia invece per es sulle cosce andrebbe meglio. Li le posso fare?

Grande mami allora!!  :good:

(   :biggrin:   ad essere cicciottella come me avresti avuto l'imbarazzo della scelta!! cmq confermo, ok anche nella coscia anche se forse più..."sensibile"  :-\  )

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #171 il: 04 Febbraio 2014, 19:56:56 »
Anch'io ne ho fatte molte, ho il terrore delle iniezioni..forza dani...

I

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #172 il: 05 Febbraio 2014, 09:13:40 »
Forza Dani...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #173 il: 05 Febbraio 2014, 09:17:45 »
anche una mia amica ha dovuto fare eparina per rischio trombi in gravidanza, è stata una sofferenza ma che ha portato una bellissima bambina .. forza dani qua siamo tutti a fare il tifo per te e fagiolino!!  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #174 il: 05 Febbraio 2014, 09:20:19 »
Eccoci con l'abbraccio della giornata...

:preved: :preved: :preved: :preved: :preved:

staff@golden-forum.it

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #175 il: 05 Febbraio 2014, 19:39:23 »
Grazie a tutti. Cerco di non pensarci troppo mi rendo conto che come dice la dott la strada e' lunga e difficile cerco di essere setena ci sono giorni im cui roesco ed altri om cui ho una paura pazzesca di syarci male . Capisco benissimo di avere uma bella famiglia ( a maggio sono 25 ) anni di matrimoni) e un figlio splendido . Mio marito e' piu' razionale e giustamente riesce a vedere che se dovra' essere sara' altrimenti abbiamo gia' tanto. Io non riesco a essere cosi serena.

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #176 il: 05 Febbraio 2014, 20:17:54 »
Dani in queste cose credo  la cosa migliore sia vivere giorno per giorno le emozioni e le cose che vengono...un passo alla volta si sale la montagna, una bracciata alla volta si guada il fiume...
Un abbraccio, forza!!!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #177 il: 05 Febbraio 2014, 22:27:55 »

Forza!! em_041 em_041 em_041

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #178 il: 05 Febbraio 2014, 23:04:26 »
Dai, una cosa per volta! Un abbraccio e tanti in bocca al lupo.

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #179 il: 05 Febbraio 2014, 23:23:26 »
DAni trovo che i tuoi sentimenti siano comprensibilissimi: la parte razionale di te sa che devi affrontare la cosa giorno per giorno, ma quella emotiva ovviamente si porta dietro un tale bagaglio che fa fatica ad avere un orizzonte così breve, e si carica di aspettative..
Quindi noi possiamo dirti di prendere le cose giorno per giorno , ma solo la parte razionale di te è in grado di seguire questi consigli..
Quindi a questo punto io faccio solo tanti incroci per te, ma non perché vada come deve andare, ma perché vada BENE!!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy