Autore Topic: incrociate anche per me?  (Letto 44795 volte)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
incrociate anche per me?
« il: 22 Gennaio 2014, 09:34:53 »
Ciao la vita e'veramente strana quasi uno scherzo almeno la mia. Ho 47anni sposata da 25 un figlio adottato di 15. Settimana scorsa ho un ritardo del ciclo aspetto qualche giorno poi per scrupolo prima di chiamare il mio dott faccio un test ed esce positivo. Non vi dico lo shock . 20anni fa esatti io ho perso un maschietto alla32 sett di gravidanza per morte dentro l'utero ed e'stata un esperienza devastante da cui col tempo mi sono ripresa poi anni di cure senza risultati alla fine mi sono messa il cuore in pace e ho trovato mio figlio aveva 8 mesi e arrivava dalla Russia. Poi la vita procede come per tutti tra gioie e dolori fino a mercoledi scorso. Siccome si vede che nella vita non mi devo fare mancare nulla vado dal dott che tramite eco vede camera in utero ma piccola e macchia vicino a una tuba. Mi fa ritornare tre giorni dopo mi rifa' l'eco e dice che quasi sicuramente si tratta di gravidanza extra uterina e mi manda lunedi in ospedale. Li mi visitano fanno esami eco e dicono che potrebbe essere non sono sicuri di aspettare e mi fanno ritornare ieri. Di nuovo esami 2 eco e non riuscivano a capire si vede camera in utero ma anche macchia tra tuba e ovaio a sinistra. Rimandata a casa devo stare a riposo se ho dolori tornare se no domani altri esami e nuova eco e dovrebbero vedere come si e' evoluta la situazione. Non so cosa sperare non sono pazza mi rendo conto dei miei anni non lo avevo messo in conto era una cosa che a detta di tutti era impensabile accadesse. Voglio solo che domani capiscano in un senso o nell altro cosa sia in modo da decidere come intervenire. Non nutro speranze o forse me lo racconto per poi non starcimale. Dopo che hai passato un esperienza come la mia 20 anni fa poi le cose impari a prenderle diversamente. Vi prego domani mattina fate qualche incrocio per me e anche qualche preghierina. Grazie.

Offline Rossella1972

• Utente Oro
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
Re:incrociate anche per me?
« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2014, 09:44:14 »
Dani oltre agli incrocini ti stringo forte con il cuore! Tantissimi pensieri positivi per te!  :smileys_0269:
Jasper... ti amiamo!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 22 Gennaio 2014, 09:44:57 »
Dani... hai proprio ragione...
La vita a volte è davvero imprevedibile e misteriosa...
Posso immaginare quanti dubbi o timori tu possa avere...
Un fortissimo abbraccio con tutti gli incroci possibili e il tuo pensiero nelle mie preghiere...

:preved: :preved: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #3 il: 22 Gennaio 2014, 09:56:59 »
un abbraccio e tanti incroci
Teo Artu' e Rocky

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #4 il: 22 Gennaio 2014, 09:59:30 »
DAni, ma ovviamente incrociamo tutto per te.. e anche di più... visto che questo è un periodo di grande lavoro per le cicogne di questo forum, che una si metta a lavorare anche per te!!!!!!

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 22 Gennaio 2014, 10:06:53 »
Tutto assolutamente super incrociato!
 :preved: :preved: :preved: :preved:

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 22 Gennaio 2014, 10:10:13 »
Un abbraccio e tanti incrocini em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #7 il: 22 Gennaio 2014, 10:11:25 »
Tutto super incrociatissimo per te affiché tutto vada per il meglio!!un abbraccio forte forte!!
Claudia & Aylin

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #8 il: 22 Gennaio 2014, 10:17:36 »
Caspita.....incrocio tutto l'incrociabile e ti abbraccio forte....Ti auguro che sia quello che desideri e che vada tutto bene!
Facci sapere!

Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline sama65

• Utente Argento
  • La nostra è una splendida quotidiana avventura...
« Risposta #9 il: 22 Gennaio 2014, 10:19:43 »
Un fortissimo abbraccio e tanti incroci ....  em_041 em_041 em_041 em_041 em_012 em_041

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #10 il: 22 Gennaio 2014, 10:46:27 »
dani incrocio davvero tutto  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 che questo piccolo fagiolino sia dove deve essere forza siamo tutti con te  :hug: :hug: :hug: :hug:

Offline Debby

• Utente Oro
  • Io & te, SAMpre insieme
« Risposta #11 il: 22 Gennaio 2014, 11:13:07 »
Tutto stra super mega iper incrociato per te Dani! Spero che la situazione si risolva positivamente e ti sono vicina col pensiero :-)

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #12 il: 22 Gennaio 2014, 11:18:03 »
Ovviamente incrociamo anche qua....spero che tutto vada bene  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #13 il: 22 Gennaio 2014, 12:02:24 »
un abbraccio incoraggiante e una valanga di incroci!!

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #14 il: 22 Gennaio 2014, 12:12:45 »
Non partecipo molto agli incroci(sono forse troppo .."pratico"!?),ma in questo caso mi associo con alcune considerazioni.Nel mio quotidiano vedo,parecchie over 40 che fanno il grande passo .Solitamente si puo' dedurre (mie interpretazioni  :laugh: )che la maggoir parte sono persone con una certa cultura e anche posizione sociale ,che probabilmente fanno questo passo dopo una vita di "successi" :laugh: .Da quanto dici ,non è il tuo caso, ma non cambia la sostanza dei fatti;se avrai la ...fortuna di essere mamma, vivi il tutto con serenità, e con la certezza che la medicina ti aiuterà in eventuali "paure" genetiche e con la cosapevolezza di essere in compagnia di molte altre aspiranti mamme over 40.Nel caso sia un extra......,beh! Diciamo che per un attimo hai sognato e dopo un intervento abbastanza di routine (se fosse un extra , l'hai diagnosticata prime che non fosse un intervento con queste caratteristiche),ritornerai al tuo quotidiano.
Ciao e in bocca al lupo

Privacy Policy - Cookie Policy