Autore Topic: Razza Meticcia: è già in estinzione?  (Letto 41814 volte)

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
Re:Razza Meticcia: è già in estinzione?
« Risposta #75 il: 19 Gennaio 2014, 14:51:11 »
 :girl_flag_of_truce: :girl_flag_of_truce: :girl_flag_of_truce:

Offline Silu

• Utente Argento
« Risposta #76 il: 19 Gennaio 2014, 15:08:30 »

Certo che si...

Tigone - incrocio tra un maschio di tigre e una femmina di leone.
Ligre - incrocio tra un maschio di leone e una femmina di tigre.

ed anche

Leopone - incrocio tra un maschio di leopardo e una femmina di leone.
Jagulep - incrocio tra leopardo e giaguaro.
Pumapardo - incrocio tra un puma e un leopardo.
Jaguon - incrocio tra leone femmina e giaguaro maschio.
Zebrallo - incrocio tra una zebra e un cavallo.
Zonkey - incrocio tra una zebra e un asino.
Zony - incrocio tra zebra e pony.
Zubron - incrocio tra il bovino domestico, Bos taurus e un bisonte europeo.
Beefalo - incrocio tra il bovino domestico, Bos taurus e il bisonte americano.
Dzo - incrocio tra uno yak e una mucca.
Yakalo - incrocio tra uno yak e un bisonte americano.
Ibrido capra-pecora - incrocio tra la capra e la pecora.
Chimera capra-pecora - chimera tra la capra e la pecora.
Huarizo - incrocio tra un lama e un'alpaca.
Cama - incrocio tra un lama e un cammello.

Coydog - incrocio tra un cane e un coyote.
Coywolf - incrocio tra il coyote e il lupo.
Lupo ibrido - incrocio tra un maschio di cane e una femmina di lupo selvatica

E tra un segugio e uno spinone cosa ne viene fuori?  :laugh:

(Comunque, leggendo l'intero topic si ha la sensazione di una grande minestrone di castronerie: meridionali ed ideologie comuniste, concetti sparati a caso per sostenere tesi che si aggrappano su degli specchi. Insomma, quando non si riesce più ad argomentare, si comincia ad insultare  ::) )
"Non è possibile neanche immaginare una permanenza, una perseveranza nell'esistenza, senza degli uomini disposti ad attestare ciò che è e che appare loro perché è"
H. Arendt

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #77 il: 19 Gennaio 2014, 15:27:20 »

E tra un segugio e uno spinone cosa ne viene fuori?  :laugh:

(Comunque, leggendo l'intero topic si ha la sensazione di una grande minestrone di castronerie: meridionali ed ideologie comuniste, concetti sparati a caso per sostenere tesi che si aggrappano su degli specchi. Insomma, quando non si riesce più ad argomentare, si comincia ad insultare  ::) )

:smileys_0259:

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #78 il: 19 Gennaio 2014, 15:32:18 »
a tal proposito favorisco vecchia barzelletta:

Un passerotto si lancia dal nido e, con i pochi rudimenti ricevuti dai genitori, comincia a esplorare il mondo.

Incontra un cane a cui rivolge la parola:

“Ciao, io sono l’uccellino, tu chi sei?!”

“Sono il Cane Lupo”

E l’uccellino: “Ma che casa dici? O sei cane o sei lupo!!!”

Allora il Cane Lupo pazientemente spiego’ al passerotto che, molto tempo fa, un cane si accoppio’ con un lupo dando origine alla sua razza.

“Ah! Ho capito! Grazie mille – disse l’uccellino – allora ti saluto eh!”

L’uccellino, dopo pochi minuti di volo, si ferma sulle rive di un fiume per bere e incontra un pesce al quale rivolge la stessa domanda:

“Ciao, io sono l’uccellino, tu chi sei?!”

“Sono la Trota Salmonata”

E l’uccellino:

“Un altro…mi prendi in giro, non puo’ essere, o sei trota, o sei salmone…”

E la Trota Salmonata anche lei pazientemente spiego’ al passerotto che, tanto tempo fa, una trota si accoppio’ con un salmone dando origine alla sua razza.

“Ah! Ho capito, ho capito tutto adesso, grazie Trota Salmonata, vado, ti saluto, ciao ciao!”

Così l’uccellino dopo pochi battiti d’ali si poso’ su un ramo, vide un insetto e chiese ancora:

“Ciao, io sono l’uccellino, tu chi sei?”

“Sono la Zanzara Tigre”

“….. Ma va al diavolo, va!”

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #79 il: 19 Gennaio 2014, 15:34:17 »
ehueheuheu

ma quando arriva Pippo franco??

Offline Chery

• Utente Bronzo
« Risposta #80 il: 19 Gennaio 2014, 15:48:24 »
Il forum e' stupendo a prescindere non solo per i golden ma per tutti i cani di qualsiasi provenienza e razza, qui c'e' umanita' comprensione e conforto, qui si gioisce e ci si addolora insieme, mi spiace tu non abbia capito questo Chery

No, Marcantonio non ho trovato alcuna Umanità, qui si pensa soltanto ad allevare bene ed in forma il PROPRIO Golden, perchè dei meticci che stanno morendo incarcerati in tantissime parti d'Italia a nessuno gliene frega un tubo, che siano sterilizzati o meno devono MORIRE e basta tanto nessuno li adotta e ci stanno facendo anche i soldi su questi canili improvvisati perchè tantissimi Comuni italiani fanno un appalto con queste strutture inadeguate e nessuno va a verificare quando li fanno accoppiare lì dentro per fare numero e beccarsi altri soldi.

Non parliamo poi dei gatti, che persone che non hanno altro da fare, si sono messe in testa di toglierli completamente dal loro habitat naturale che sono anche le nostre cittadine e chiudergli in gabbia per sempre, che non ho ancora capito il perchè dato che non hanno mai aggredito nessuno per strada.
Tra poco, dato che stà diventando un commercio, cominceranno anche con gli uccelli, che cagano sui panni?

Ma non ho ancora trovato nessuno in questo forum per golden che gliene freghi una mazza, tutto contenti che stanno a morì là dentro, perchè gli danno fastidio che possano vivere anche loro, i loro Diritti di vita sono completamente bannati, l'importante sono soltanto i loro cani.
Dove stà questa sensibilità verso di loro in codesto forum?
Si sono messi un "velo" sulla Coscienza giustificandosi la loro immoralità, facendo credere alla gente che il canile comunque sia la SOLUZIONE, soltanto perchè non sanno gestire i loro cani se ne incontrassero uno per strada, che poi, avevo detto che soltanto alcuni venissero liberati, quelli piccolini e non aggressivi e soprattutto CASTRATI prima, quindi tutto questo ALLARME per eventuali aggressioni stradali e per cucciolate indesiderate è soltanto un bieco pretesto perchè gli fanno schifo i cani che non siano i loro, questa è la verità e se sei meridionale e la pensi come loro allora non te lo rinfacciano, ma se ti azzardi a pensarla diversamente allora diventi meridionale pubblicamente e fanno gruppo come i cani di strada per farti del male!

Pertanto cambio decisamente Forum dove spero di trovare persone sensibili e che amino non soltanto i propri cani domestici ma anche i meticetti che sono rinchiusi in pessime condizioni perchè la Legge è BASTARDA e non li tutela.   :013:

"Penso che la Verità è una terra senza sentieri,
e non la si può raggiungere attraverso nessuna via data, nessuna religione, nessuna setta."
J. Krishnamurti

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #81 il: 19 Gennaio 2014, 15:53:17 »
Ma ancora qua stai???

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #82 il: 19 Gennaio 2014, 15:56:02 »
ehi ehi ciccia...con molta calma...
io ho un Golden che amo più della mia vita e...ascolta un po'...ho una meticcia o bastarda o qualsiasi cosa sia che si chiama HIdra e che ha 5 anni... pensa l'ho presa proprio in un canile dopo essermi tormentata una notte sul da farsi...
poi da 8 mesi è arrivato oliver salvato da un rescue... un bel meticcione di 43 kg...
per cui evita di dire cagate... qui nessuno è contento dei cani che muoiono in canile né tantomeno siamo insensibili a certe problematiche....
il canile è una soluzione che non dovrebbe esistere...ma tant'è che invece esistono e sono tantissimi e sai perché??? perché noi uomini abbiamo fatto si che esistessero...
qui nessun cane fa schifo a nessuno e ora davvero mi hai stufato... vuoi andartene??? e vattene!!!! cambia forum non scrivere più qui...lasciaci in pace con te tue cazzate da 4 soldi...
Romina

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #83 il: 19 Gennaio 2014, 15:57:07 »
mi trattengo....mi trattengo....mi trattengo....giuro che mi trattengo....MI TRATTENGO.....HO GIURATO CHE MI SAREI TRATTENUTA....QUINDI MI TRATTENGO!!!!
Amico, cambia forum...te ne prego.....potrei rischiare di essere bannata!!!!!!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #84 il: 19 Gennaio 2014, 15:58:34 »
ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

non sai cosa stai dicendo e a CHI lo stai dicendo...

non sai cosa in tanti di noi fanno per i pelosi chiusi in canile ( non ultimo il libro di beneficenza che abbiamo scritto tutti insieme, corretto, stampato e venduto per un canile speciale che accoglie solo malati terminali e cani anziani che nessuno vuole )...

quindi, cara Chery NON ACCETTO che tu faccia la morale alle persone di questo forum che TU NON CONOSCI e che sono persone meravigliose ANCHE per quello che fanno, hanno fatto e faranno, per i cani meno fortunati dei "nostri"...

ma tanto a te che te frega, a te basta sputare fango a caso, usando parole a caso, e nascondendoti dietro ad una finta morale che neanche un adolescente illuso riesce ad avere.

quindi, BASTA. ok ?
non avevi detto che non scrivevi più ?
beh, se devi dire delle stronzate su cose che NON conosci a persone che NON conosci... permettendoti di ergerti su un piedistallo fatto di argilla.... ecco... vedi di mantenere la tua promessa.

staff@golden-forum.it

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #85 il: 19 Gennaio 2014, 16:00:07 »
Io fino ad adesso mi sono astenuta dal rispondere..ma adesso mi sneto in DOVERE di rispondere..ti garantisco che stai portando l'acqua al tuo mulino, che stai girando la frittata..forse non hai seguito bene il forum e non hai voluto capire, perche se solo tu ti fossi fermata a leggere avresti intuito subito di cosa sono fatte le persone qui dentro..di amore puro, e non solo per i loro cani: ma per ogni essere vivente e non che porti rispetto..chiunque si iscriva al forum viene accolto a braccia aperte, coccolato se ne ha bisogno, rassicurato..si piange e si ride insieme..ci arrabbiamo e ci scusiamo subito dopo..ed in ogni discussione il bene per gli animali è sempre al primo posto..PER TUTTI GLI ANIMALI.. E si facciamo branco perché significa essere una famiglia e non accettiamo l'arroganza e la superbieta di chi non vuol sentire..tutti gli anni le persone di questo forum si incontrano e si abbracciano e si baciano e si scambiano sorrisi sinceri, perche quello che facciamo ogni giorno qua dentro, è quello di raccintarsi e ascoltarsi reciprocamente..e ti dirò di più c'è chi viene dalla Puglia fino su in cima alla'Italia pur di riunire questa grande famiglia..il razzismo sta in ben altre persone credimi..mi dispiace per te che non sei riuscita a cogliere ciò che siamo..SIAMO..sì perche ho avuto la fortuna di essere anche io parte di loro..

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #86 il: 19 Gennaio 2014, 16:07:56 »
beh...voi parlate per voi!
a me effettivamente mi preme soltanto la Nora.
i miei altri tre cani li prendo a calci ogni volta che mi passano vicino.
per salvare la mia Smillina non ho speso un centesimo perchè lei era una bastarda di shi-tzu e non vedevo l'ora di comprarmi il cane di razza.
una volta che me lo son comprato finalmente ho potuto scrivere su questo forum ed era il mio sogno da anni! parlare e confrontarmi solo con persone che hanno la puzza sotto al naso.
non gli puzza invece la casa perchè essendo tutti proprietari di cani di razza con il pittigrif sono tutti cani profumati e non come quei puzzoni che si incontrano per strada.
la mattina a volte mi sveglio e vado a leggere il forum per sapere se  i cani degli altri forumandi sono ancora tutti vivi....se stanno male son contenta, se invece son guariti, piango tutto il giorno perchè io ciò la Nora. un labbrador LABBRADORO.
hai ragione Chery.... qui circola solo brutta gente e io sono una di quelli  em_046

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #87 il: 19 Gennaio 2014, 16:12:29 »
Bene, arrivederci e tante care cose!

Offline Chery

• Utente Bronzo
« Risposta #88 il: 19 Gennaio 2014, 16:16:44 »
Me ne sono andata già, calma....ho altro da fare. Stanemi bene. 
"Penso che la Verità è una terra senza sentieri,
e non la si può raggiungere attraverso nessuna via data, nessuna religione, nessuna setta."
J. Krishnamurti

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #89 il: 19 Gennaio 2014, 16:17:35 »
ciao  :hello:

Privacy Policy - Cookie Policy