Autore Topic: Anemia e inappetenza  (Letto 29126 volte)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Anemia e inappetenza
« Risposta #60 il: 28 Dicembre 2013, 23:09:10 »
ovviamente il PRIMO pensiero è per il piccolo...e quindi FORZAAAAAAAAAAAA !!!!

sul resto.... mi sto informando un po'.... ed ho trovato un simil allevamento in provincia di Novara ( che ha, dice, 7 razze )... fra cui... udite udite...
il "golden retriver"... ( e vende anche 2 femmine di 4/5 anni... oh... però a prezzi interessanti... eh !!! )
inoltre ha, addirittura, la "PAGINA DELLE OCCASIONI/OFFERTE ".... ecco... ora mi viene da vomitare...

chissà se è questo che hai contattato tu...

staff@golden-forum.it

Offline kaffa

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
« Risposta #61 il: 29 Dicembre 2013, 00:59:42 »
...ho trovato un simil allevamento in provincia di Novara ( che ha, dice, 7 razze )... fra cui... udite udite... il "golden retriver"...

Incredibile...   Manco il nome della razza scrivono giusto...
come se un venditore di auto mettesse sull'insegna che vende vosvaghen...

FORZA FLOYD....
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #62 il: 29 Dicembre 2013, 09:58:04 »
Aspettiamo le ultime notizie...

em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa piccoloooooooooooooooooooo

staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #63 il: 29 Dicembre 2013, 10:08:38 »
Notizie???

Offline Floyd

• Utente Argento
« Risposta #64 il: 29 Dicembre 2013, 10:47:02 »
Buongiorno cari.
Ho chiamato questa mattina, stanotte è stato un po più tranquillo e sono riusciti a somministrare un po' di flebo, oltre il ferro per bocca, ho dimenticato di chiedere conferma se hanno fatto l'alimentazione forzata.
Purtroppo, però, ha avuto tre scariche di diarrea e due di vomito, lo spettro parvo è ora quello più probabile. Ancora però stanotte non hanno preso un campione di feci, ma è da venerdì sotto antibiotici.
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline Floyd

• Utente Argento
« Risposta #65 il: 29 Dicembre 2013, 14:24:27 »
sul resto.... mi sto informando un po'.... ed ho trovato un simil allevamento in provincia di Novara ( che ha, dice, 7 razze )... fra cui... udite udite...
il "golden retriver"... ( e vende anche 2 femmine di 4/5 anni... oh... però a prezzi interessanti... eh !!! )
inoltre ha, addirittura, la "PAGINA DELLE OCCASIONI/OFFERTE ".... ecco... ora mi viene da vomitare...

chissà se è questo che hai contattato tu...
non saprei, se non erro ci sono diversi allevamenti così, non solo in prov. di NO, ma anche di MI, PV e BG (dove io cercavo...). Ma il mio errore è stato, se possibile, ancora più grande andando da un privato.

Siamo appena andati via dalla clinica. Oggi quando ci ha visti era contento e ha passato la prima mezz'ora a farmi le feste e a lavarmi tutta la faccia ininterrottamente... Dopo è crollato. Per ora nulla di nuovo, al momento no alimentazione forzata anche se non ha mangiato nulla, non capisco... Torniamo da lui stasera.
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #66 il: 29 Dicembre 2013, 15:47:45 »
Ma se gli fanno le flebo il nutrimento e' li' dentro...

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #67 il: 29 Dicembre 2013, 15:54:05 »
Io continuo a tenere le dita incrociate. Per l'annuncio postato da Orisdanna mi viene la nausea.

Offline Floyd

• Utente Argento
« Risposta #68 il: 29 Dicembre 2013, 17:18:56 »
Ma se gli fanno le flebo il nutrimento e' li' dentro...
lo pensavo anch'io, ma mi hanno detto che è solo soluzione salina, altre volte con 5% di glucosio, ma l'alimentazione (forzata) è un'altra cosa, con sondino naso-gastrico, non in vena, perché danno aminoacidi, lipidi etc...

Ho letto la cartella clinica, stanno somministrando anche Gentamicina e Metronidazolo (antibiotici), Cerenia (antiemetico), Esopral (gastroprotettore) e Ferro-Grad.
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #69 il: 29 Dicembre 2013, 17:39:06 »
Ben, ma comunque è una soluzione che lo tiene in pedi. Immagino che con tutti i farmaci che sta prendendo, se magari lo alimentano anche forzatamente poi potrebbe rimettere di nuovo e si riavvia il circolo vizioso.

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #70 il: 29 Dicembre 2013, 18:50:41 »
lo pensavo anch'io, ma mi hanno detto che è solo soluzione salina, altre volte con 5% di glucosio, ma l'alimentazione (forzata) è un'altra cosa, con sondino naso-gastrico, non in vena, perché danno aminoacidi, lipidi etc...

Ho letto la cartella clinica, stanno somministrando anche Gentamicina e Metronidazolo (antibiotici), Cerenia (antiemetico), Esopral (gastroprotettore) e Ferro-Grad.

Bene, quindi attendiamo che il tutto cominci a dare i suoi risultati..come dice Vale l'alimentazione forzata potrebbe scatenare nuovamente gli attacchi di vomito e diarrea e tutto comincerebbe da capo!! Dai piccolo Floyd!!

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #71 il: 29 Dicembre 2013, 20:13:39 »
non saprei, se non erro ci sono diversi allevamenti così, non solo in prov. di NO, ma anche di MI, PV e BG (dove io cercavo...). Ma il mio errore è stato, se possibile, ancora più grande andando da un privato.

Siamo appena andati via dalla clinica. Oggi quando ci ha visti era contento e ha passato la prima mezz'ora a farmi le feste e a lavarmi tutta la faccia ininterrottamente... Dopo è crollato. Per ora nulla di nuovo, al momento no alimentazione forzata anche se non ha mangiato nulla, non capisco... Torniamo da lui stasera.
Partendo dal presupposto che non sono allevamenti ma cagnari che vendono cani in batteria e si fanno passare per allevamenti.
Vorrei dirti che ci sono alcuni privati che fanno tutto ciò che farebbe un allevatore professionista (con la A maiuscola) e forse di più, quindi non è il problema del privato.
Il problema è dove si va a prendere un cucciolo che sia privato o allevamento 

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #72 il: 29 Dicembre 2013, 22:10:21 »
Partendo dal presupposto che non sono allevamenti ma cagnari che vendono cani in batteria e si fanno passare per allevamenti.
Vorrei dirti che ci sono alcuni privati che fanno tutto ciò che farebbe un allevatore professionista (con la A maiuscola) e forse di più, quindi non è il problema del privato.
Il problema è dove si va a prendere un cucciolo che sia privato o allevamento

Ecco sì, questo è importante dirlo. Ci sono cagnari, ottimi allevamenti, pessimi allevamenti, bravissimi allevatori amatoriali e altrettanti bravi privati che fanno le casco e si deve. Ma ci sono anche persone che se ne fregano in toto.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #73 il: 29 Dicembre 2013, 22:35:24 »
Ciao tre anni fa quando decidemmo di prendere un cane ci rivolgemmo ad un privato che vendeva cuccioli di golden a 500 euro in prov di Pavia. Lo contattammo e ci disse che il cane aveva 2mesi che era coperto da 2vaccini e che mangiava royal canin e un po di carne trita mischiata(quando ho letto che anche il privato che ti ha dato Floyd ti ha suggerito la stessa cosa mi si sono drizzate le antenne).eravamo d'accordo di andare dove abitava per conoscerlo e prendere il cane. Eravamo in autostrada e a circa meta viaggio il signore mi telefona adducendo scuse strampalate di improvvisi impegni familiari e ci propone di portarci il cucciolo all'uscita dell'autostrada in una piazzola. Mi sono venuti in mente tutti i servizi di striscia, ci siamo rifiutati e abbiamo chiesto di poter vedere il posto dove viveva e la madre. Lui ha tergiversato e ha detto che ci avrebbe richiamato il giorno dopo per concordare una data. Mai piu'sentito.

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #74 il: 30 Dicembre 2013, 06:57:34 »
forza Floyd :smileys_0280: em_041 em_041 em_041 em_041

vogliamo vederti guarito e crescere bello forte in barba a quel maledetto cagnaro,

Privacy Policy - Cookie Policy