Premetto che non da qui non posso vedere il video, ma posso immaginare la bravura! Come volevasi dimostrare Dhaki invece sta imparando il non riporto da Aylin
.......ti lascio immaginare ah ah ah!
Sofy, devi venire un po' in vacanza da me a insegnare qualcosa di utile al piccoletto, tanto mi si é liberato un posto in casa
ahahahaa dai Pam....buon sangue non mente MAI!!!!! Fanno i disastri, si somigliano....se riporta Menta sono certa che imparerà anche Dhaki!!
Non le ho insegnato nulla....è tutto frutto del DNA, Davide mi diceva che Lora da piccina aveva il riporto nel sangue, quindi lo avrà passato un minimo alla prole
sofy ti posso dare un consiglio visto che la ragazza ha molta attitudine di suo? non usare cibo come scambio o per premiarla almeno nel riporto intendo
ma usa solo già il piacere naturale che lei ha di venire da te
quando arriva non le prendere subito la pallina o qualsiasi cosa che ha in bocca .. fagliela godere in bocca ed accarezzala tutta con tante coccole poi gliela prendi e gliela rilanci di nuovo questo deve essere il suo meccanismo per venire da te ..
il cibo ora potrebbe inserire solo altri problemi tipo lo sputare, guardarti fisso le mani, aspettarsi il bocconcino ..
gioca con lei crea in lei il piacere di venire da te non perchè tu le dai qualcosa in cambio ma perchè lei ti riporta te la lodi eppoi le rilanci l'oggetto del desiderio fai scattare in lei subito il meccanismo
Grazie mille Franci per il consiglio.
Effettivamente avevo iniziato senza premio in bocconcino ma solo con carezze e lo faceva ugualmente però con il premio avevo pensato di rinforzare il fatto che riportare era bello, lo avevo visto fare ad una ragazza che lavorava con i suoi golden.
Però effettivamente avevo pensato anche io che magari potesse sputare la pallina per prendere il bocconcino.
Domanda: a volte la pallina se la vuole tener per se e quindi la prende viene verso di me ma poi si mette sdraiata a mangiucchiarla (per ora l'ha fatto solo 2 volte in due giornate diverse), come mi devo comportare?
la prima cosa che mi è venuta da fare è correre all'indietro guardando verso di lei e chiamandola allegramente e così è venuta da me, è corretto?
Sono tutta orecchie...altri giochetti che posso fare con lei per un inizio di riporto...ovviamente pensando che ha 3 mesi e che per ora ho solo intenzione di creare un legame senza dare comandi di nessun genere.
Thank's
La mia piccina ringrazia tutti per i complimenti