Autore Topic: Menta e il riporto  (Letto 31513 volte)

Offline Rossella1972

• Utente Oro
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
Re:Menta e il riporto
« Risposta #15 il: 05 Dicembre 2013, 10:28:23 »
Bravissima Mentaaaaa !  em_040 em_040 em_040 em_040 :girl_in_love:
Jasper... ti amiamo!

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 05 Dicembre 2013, 10:59:06 »
bravissima menta!!!!!!

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #17 il: 05 Dicembre 2013, 15:12:20 »

Se mi dai il tuo indirizzo anche su FB te lo spedisco io uno di quelli che usavo con Joy mi farebbe piacere consideralo un regalo per questa nuova e bellissima avventura  :-*
Franci figurati, grazie mille ma non importa...  ^-^  ora ne ordino uno (a proposito mi indichi un sito dove trovare tutti quei bei gingillini  ;D ) e magari trovo anche tante altre cose interessanti per Maya e Menta  :smiley:

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #18 il: 05 Dicembre 2013, 15:18:51 »
Franci figurati, grazie mille ma non importa...  ^-^  ora ne ordino uno (a proposito mi indichi un sito dove trovare tutti quei bei gingillini  ;D ) e magari trovo anche tante altre cose interessanti per Maya e Menta  :smiley:

dai INSISTOOOOOOOOOOOO  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( !!!! tanto non lo uso è questo qua http://eshop.mystique-dummy.it/mystique-dummy-easy-fetch-100g-verde-p1150/ (oltrettutto è il sito dei tanti bei gingillini  ^-^ )

su manda indirizzo sennò chiamo Tiziana e me lo faccio dare da lei tanto avrà sicuramente tutti i dati anagrafici tuoi  :D :D :D :D

Offline Rossella1972

• Utente Oro
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
« Risposta #19 il: 05 Dicembre 2013, 15:21:56 »
Quel sito è un diavolo tentatore  em_052 Quanto ho ordinato il fischietto ho preso anche la speedball e Jasper impazzisce! La prossima volta Franci mi daresti un consiglio sugli acquisti?  :biggrin:
Jasper... ti amiamo!

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #20 il: 05 Dicembre 2013, 15:29:11 »
concordo questo sito è deleterio per la carta di credito  :biggrin: :biggrin: :biggrin: guarda com'è bellina la serie HOT PINK in prima pagina!!!  :wub: :wub: :wub: :wub:

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #21 il: 05 Dicembre 2013, 19:37:19 »

:004: :004:

Offline Stefano.Ares

• Utente Ottone
« Risposta #22 il: 05 Dicembre 2013, 22:48:18 »
ahahahahah che brava che eeee..... e un amore xD ...

il mio ares anche fa il riporto ahahah si ma riporta dove vuole lui.... e inoltre se ti avvicini lui scappa via di corsa ahahah tutto scodinzolante  em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil....

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 05 Dicembre 2013, 23:05:42 »
Ma che brava che la piccola Menta !!!!  :wub: :wub:
Patrizia & Marvin

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #24 il: 06 Dicembre 2013, 00:35:18 »
Quel sito mi è stato consigliato da Francesca qualche mese fà....chiaramente non ho resistito!!!! :013:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=546574345367180&set=p.546574345367180&type=1&theater

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #25 il: 06 Dicembre 2013, 12:58:49 »
dai INSISTOOOOOOOOOOOO  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( !!!! tanto non lo uso è questo qua http://eshop.mystique-dummy.it/mystique-dummy-easy-fetch-100g-verde-p1150/ (oltrettutto è il sito dei tanti bei gingillini  ^-^ )

su manda indirizzo sennò chiamo Tiziana e me lo faccio dare da lei tanto avrà sicuramente tutti i dati anagrafici tuoi  :D :D :D :D
....se proprio insisti allora su faccialibro ti mando l'indirizzo  :D , Grazieee!!
Quel sito mi è stato consigliato da Francesca qualche mese fà....chiaramente non ho resistito!!!! :013:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=546574345367180&set=p.546574345367180&type=1&theater
E come va con Mia???

Ieri ho provato con Menta senza bocconcini e come immaginavo.....riporta ugualmente!!
Mi fa troppo ridere con quella coda all'insù...... Non ha paura di nulla, e direi che si vede, sempre coda dritta, mai abbassata, qualsiasi cosa succeda  :P

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #26 il: 06 Dicembre 2013, 14:18:52 »
Dai, non ci crederai ma anche Dhaki riporta  :D  e Aylin lo guarda quasi con disprezzo  ^-^ ...
Solo che nei nostri prati, all'ora che andiamo noi, ci sono mille odori e versi di animali che ci distraggono parecchio  ::)

Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #27 il: 06 Dicembre 2013, 17:45:21 »
Dai, non ci crederai ma anche Dhaki riporta  :D  e Aylin lo guarda quasi con disprezzo  ^-^ ...
Solo che nei nostri prati, all'ora che andiamo noi, ci sono mille odori e versi di animali che ci distraggono parecchio  ::)
Vedi!!!! Buon sangue non mente Mai...Bravo Dhaki!!!!!! Ora Dhaki insegna a riportare anche ad Aylin  ^-^

Menta si diverte tantissimo.... oggi abbiamo provato a fare un marcato sta mattina e un marcato al pomeriggio (e come premio un per aver fatto bene, un happy dummy....Franci è corretto??) .... a parte il resta che ovviamente ancora non sa fare (quindi l'ho tenuta ferma io), è andata come un fulmine ed è tornata portando la pallina... ma la cosa meravigliosa è che io non le ho insegnato nulla... è proprio una sua attitudine al riporto

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #28 il: 06 Dicembre 2013, 18:09:28 »
Vedi!!!! Buon sangue non mente Mai...Bravo Dhaki!!!!!! Ora Dhaki insegna a riportare anche ad Aylin  ^-^
Beh , oddio, ora non esageriamo, per quello ci vorrebbe un miracolo ^-^
Menta si diverte tantissimo.... oggi abbiamo provato a fare un marcato sta mattina e un marcato al pomeriggio (e come premio un per aver fatto bene, un happy dummy....Franci è corretto??) .... a parte il resta che ovviamente ancora non sa fare (quindi l'ho tenuta ferma io), è andata come un fulmine ed è tornata portando la pallina... ma la cosa meravigliosa è che io non le ho insegnato nulla... è proprio una sua attitudine al riporto
:o :o  grande Menta!
A parte tutto é davvero il tempo che ci manca. Noi ci cimentiamo in queste abilità al mattino alle sette (e a -5) o nell'ora di pranzo (con temperature più umane ma neppure troppo  ;D ) ma il tempo é sempre contato purtroppo.
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #29 il: 19 Dicembre 2013, 12:19:33 »
Sono sempre più sbalordita da Menta e dalla passione che ci mette nel riportare!!!  :D
Preferisce il riporto al cibo  :o :o :o :o :o  l'altro giorno volevo provare a fare un qualcosa tipo una memoria e quindi l'ho messa seduta, le ho lanciato la pallina e poi volevo distrarla e portarla da qualche altra parte.....non ne voleva sapere, voleva partire e recuperare la pallina al che ho provato a distrarla con il cibo ma l'ha annusato e poi si è rigirata dove aveva visto cadere la pallina.
Alla fine dopo tanti incentivi miei con la voce e dopo averle messo i bocconcini praticamente sotto il naso sono riuscita a spostarla ma la sua voglia di partire era pazzesca, ho fatto fatica a tenerla ferma e non partire. Alla fine le ho dato il via, è partita a scheggia, ha preso la pallina immediatamente ed è tornata tutta trotterellante verso di me, felice come pochi  :D :D

le sto facendo fare tante ricerche con il naso e ieri le ho fatto cercare anche la pallina che avevo nascosto in precedenza....trovata!!!
Mi sorprende sempre di più......non credevo potesse avere così spiccato il senso del riporto e invece.....buon sangue non mente  ^-^

Fa troppo ridere quando le faccio fare un marcato, le chiedo il seduto e lei si mette seduta a rallentatore, concentratissima e rimane con la zampa destra anteriore un po' alzata pronta a partire a razzo dopo il "GO"!
Per un paio di giorni riportava ma la lasciava cadere in terra così ho provato a darle la pallina e lasciarmi seguire girata verso di lei e poi accarezzarla per un po' e poi chiedere il lascia.....ed effettivamente sembra aver funzionato, ora la tiene in bocca, si prende le coccole e al mio lascia, mi da la pallina in mano....non so se ho fatto bene però sembra aver funzionato

Privacy Policy - Cookie Policy