Autore Topic: Lui chi é?  (Letto 32976 volte)

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Lui chi é?
« Risposta #60 il: 03 Dicembre 2013, 14:33:02 »
Ah ah ragazzi, dovete soffrire....almeno quanto ho sofferto io !

A parte gli scherzi, é indubbiamente impegnativo, indubbiamente faticoso ma ......indubbiamente meraviglioso. Penso che la gente che mi incontra per strada penserà che mi sono definitivamente rimbambita, perché mi rendo conto che vado in giro con il sorriso stampato in faccia ^-^

Comunque Sofy credo proprio che Dhaki si stia rivelando per quello che é.....il fratello di Menta e quindi un combinaguai coi fiocchi....

Oggi ha sperimentato il salto con rincorsa sul divano e planata di pancia (per fortuna l'ha centrato)  :o :o :o :o
e poi sua sorella le ha spiegato come si scava una buca....anzi una voragine! Sono tornati a casa tutti impantanati, da veri golden, .... ho lasciato Franci che tentava di ridargli un aspetto decente  ?-?-?

Insomma......tchu is mei che uan  ;D :D :D
Quoto quello scritto in ROSSO!!!!!!
Qua abbiamo sofferto ogni volta che venivano postate foto di cuccioli....ora è il vostro turno  em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil

Dhaki probabilmente doveva solo riprendersi un po' dalle angherie subite dalla sorella (non so come erano gli altri 8 fratelli ma probabilmente quella settimana in cui sono rimasti da soli è stata devastante per lui) e ora che si è ambientato e ripreso.......beh Buon sangue non mente!!!!

Poi va beh....non mi parlare di come tornano in casa dopo che sono state fuori....una più zozza dell'altra....ma per ora con Menta che è piccina faccio presto (.....ovviamente anche mentre la spazzolo e la pulisco non sta ferma....si vuole mangiare il cardatore) Oggi oltre a loro 2 avevo anche Linda...che era ancora più sporca che Maya e Menta messe insieme.....prova ad immaginare la faccia di Daniela quando le ha viste  :013:

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #61 il: 03 Dicembre 2013, 14:42:54 »
In questi giorni sono riuscita a collegarmi veramente poco....ma avevo appreso della fantastica notizia e avevo visto le foto del meraviglioso Dhaki su FB......il cucciolo tanto desiderato è arrivato....sono felice per te Zia Pam...tanto...rivivo ogni singola emozione....il trambusto dell' arrivo di un cucciolo in casa....il lavoro che dà.....ma i sorrisi che regalano sono veramente senza prezzo.....

.....poi io ho un debole per i maschietti.....

Benvenuto piccola meraviglia....la tua vita non potr davvero che essere meravigliosa......

Buon divertimento a tutti!!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline sama65

• Utente Argento
  • La nostra è una splendida quotidiana avventura...
« Risposta #62 il: 03 Dicembre 2013, 14:45:24 »
Complimenti! Bellissimo e dolcissimo!  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:  :smileys_0244:

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #63 il: 03 Dicembre 2013, 15:07:53 »
Quoto quello scritto in ROSSO!!!!!!
Qua abbiamo sofferto ogni volta che venivano postate foto di cuccioli....ora è il vostro turno  em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil

Dhaki probabilmente doveva solo riprendersi un po' dalle angherie subite dalla sorella (non so come erano gli altri 8 fratelli ma probabilmente quella settimana in cui sono rimasti da soli è stata devastante per lui) e ora che si è ambientato e ripreso.......beh Buon sangue non mente!!!!

Poi va beh....non mi parlare di come tornano in casa dopo che sono state fuori....una più zozza dell'altra....ma per ora con Menta che è piccina faccio presto (.....ovviamente anche mentre la spazzolo e la pulisco non sta ferma....si vuole mangiare il cardatore) Oggi oltre a loro 2 avevo anche Linda...che era ancora più sporca che Maya e Menta messe insieme.....prova ad immaginare la faccia di Daniela quando le ha viste  :013:
Dhaki invece voleva aiutare Franci a pulire Aylin e allora si é messo con le due zampette sull'asciugamano mentre Franci glielo passave sulla schiena  ::)  A lui piace un sacco essere stropicciato con l'asciugamano  :D
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #64 il: 03 Dicembre 2013, 16:31:14 »
Ah ah ragazzi, dovete soffrire....almeno quanto ho sofferto io !

A parte gli scherzi, é indubbiamente impegnativo, indubbiamente faticoso ma ......indubbiamente meraviglioso. Penso che la gente che mi incontra per strada penserà che mi sono definitivamente rimbambita, perché mi rendo conto che vado in giro con il sorriso stampato in faccia ^-^

Comunque Sofy credo proprio che Dhaki si stia rivelando per quello che é.....il fratello di Menta e quindi un combinaguai coi fiocchi....

Oggi ha sperimentato il salto con rincorsa sul divano e planata di pancia (per fortuna l'ha centrato) :o :o :o :o
e poi sua sorella le ha spiegato come si scava una buca....anzi una voragine! Sono tornati a casa tutti impantanati, da veri golden, .... ho lasciato Franci che tentava di ridargli un aspetto decente  ?-?-?

Insomma......tchu is mei che uan  ;D :D :D

Alla facciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ti chiameremo Dhaki superboy :lol: :lol: :lol: :lol:

staff@golden-forum.it

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #65 il: 04 Dicembre 2013, 12:06:38 »
Zia Pam ....non mi collego x 2 giorni e....

che MERAVIGLIOSA SORPRESA!!!   :smileys_0244: :belliffimi: :004: :009: :smileys_0295:

Sono strafelicisima per voi!!!
E che dire, è stupendissimo!!!! E dhaki non poteva trovare famiglia più dolce.... :tender:

(Admin, Mod...faccio appello ufficiale....ora a maggior ragione non potete aspettare un anno per il prossimo raduno...io devo spupazzare tutti questi cucccioloni nuovi...ne ho un bisogno fisiologico, se no mi avete sulla coscienza col mio crollo da astinenza cucciolesca!!!)

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #66 il: 04 Dicembre 2013, 18:50:27 »
Mi ero persa questo post..un altro raddoppio!! Che invidia...
complimenti, il cucciolo è stupendissimo  e  Fortunato!! Cucciolite acuta .

I

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #67 il: 04 Dicembre 2013, 20:28:24 »
Arrivo anch'io solo ora....che bellissima notizia, congratulazioni!!!!!!!!!!
Il pupo e' meraviglioso e sicuramente fortunatissimo!!!!!!!! :angel:
Sarà bello vederlo crescere insieme alla sorellina qui sul forum...teneteci aggiornati!
Buona vita amore!!! :wub: :wub: :wub: :wub:

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #68 il: 04 Dicembre 2013, 23:09:01 »
Ma guada un pò....uno si assenta per un pò dal forum e itrova questa stupenda notizia!!! Pam sono veramente felice per voi e sono sicura che il piccolo sia stato fortunatissimo a trovare una famiglia come la vostra!!! Mi raccomando adesso sfiniscici di foto!!!!!

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #69 il: 07 Dicembre 2013, 15:24:05 »
Pammmmmmm, scusa mi ero persa il tuo raddoppio, avevo letto solo di Sofy e mi sono persa il tuo. Super complimenti è bellissimo e complimenti a te per aver convinto finalmente il marito. Il mio raddoppio è solo rimandato, il marito ormai è rassegnato ma abbiamo dato priorità ad un'altra avventura dove ovviamente incrocio tutto e poi anche io Raddoppiooooooooo. Non vedo l'ora di conscere la palla di pelo bacioni a tutti da tutti noi.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #70 il: 10 Dicembre 2013, 09:32:54 »
Come sta il nostro super Dhaki boy?

Pam... appena ti è possibile...  ci regali qualche altra foto?

staff@golden-forum.it

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #71 il: 10 Dicembre 2013, 11:11:48 »
Come sta il nostro super Dhaki boy?

Pam... appena ti è possibile...  ci regali qualche altra foto?
Ciao Chiara, purtroppo avevo il PC fuori uso e quindi non sono più riuscita a collegarmi da casa per mettere le foto, ma se stasera mi da tregua 10 minuti giuro che le carico  ;D

Comunque sta benissimo, é super simpatico e coccolossissimo  ^-^

Un abbraccione!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #72 il: 10 Dicembre 2013, 11:45:33 »
Dai Pam , non vediamo l'ora di vedere ancora il cucciolone !!!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #73 il: 10 Dicembre 2013, 11:50:10 »
Ciao Chiara, purtroppo avevo il PC fuori uso e quindi non sono più riuscita a collegarmi da casa per mettere le foto, ma se stasera mi da tregua 10 minuti giuro che le carico  ;D

Comunque sta benissimo, é super simpatico e coccolossissimo  ^-^

Un abbraccione!

Wonderful!!!!

:gogogo: :gogogo: :gogogo: em_016 em_016 em_016

staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #74 il: 10 Dicembre 2013, 13:36:32 »
Foto! Foto! Foto!

Zia Pam ma quand'è che decidete se venire o no domenica ad Avigliana??? Io voglio conoscere il pupattolo!!

Privacy Policy - Cookie Policy