IO LO SAPEVO!!!!!! Ora non prendetemi per matta ma, a parte aver capito qualcosa da quello che aveva scritto Pam qualche giorno fa sul "gatto" 
e a parte le foto che avevo visto da Sara su facebook, è da quando pensavo di prendere un cucciolo (quindi almeno 2 anni) che dicevo mi piacerebbe che ci fosse sul forum un suo fratellino o sorellina così da vederli crescere almeno in foto e magari ogni tanto dal vivo....e ho pensato visto che Pam voleva tanto un maschietto sarebbe bello che prendesse lei un fratellino della mia cucciola (ovviamente non pensavo a Menta).
Poi vuoi casualità, vuoi destino.....
Vado a prendere Menta e insieme a lei c'era il suo fratellino giallo, che era impossibile non adorarlo immediatamente con quegli occhi dolci e un po' più riservato della sorella "PRENDI ME SUBITO IMMEDIATAMENTE!!!!!"
Devo dire la verità che anche io mi ero un po' innamorata del piccino, però ero certa di volere una femminuccia quindi.....
Poi quando ho letto che sulla "nostra agenda" che Pam faceva gli auguri a Tiziana scrivendo che anche il piccino dormiva...ho pensato: " non avrà mica preso il fratellino di Menta essendo già lei innamorata di Lora ed essendo impossibile non innamorarsi di due occhioni così teneri"
l'ho detto anche a Daniela...poi ho visto le foto di Sara e ne ho avuto la conferma
SONO SUPER STRA FELICE!!!!!!!!!!!!
Maya mi ha detto che tra un po' telefonerà da voi e chiederà un cambio....perché Aylin è stata troppo fortunata....e che anche lei vorrebbe Dhaki al posto della scimmia che le è toccata e che se non volete far cambio, prende il primo treno e si trasferisce da voi
DAVVERO SONO TROPPO FELICE di poter veder crescere (almeno in foto) e di sentire i racconti di quello che combina il suo fratellino e sopratutto sono STRA FELICE che sia con VOI non poteva capitargli famiglia migliore.
Ma dimmi un po' quando è scattata la scintilla??? e come sei riuscita a convincere Maurizio?
Aylin come l'ha presa l'arrivo del nuovo arrivato? Lo sgrida ogni tanto o come Maya tanti ringhi.....e Menta continua a tormentarla senza la minima paura?