Autore Topic: Lui chi é?  (Letto 32969 volte)

Offline Gaia13

• Utente Oro
  • La mia Kyra bionica :)
Re:Lui chi é?
« Risposta #45 il: 02 Dicembre 2013, 17:39:36 »
Congratulazioni! Dhaki è bellissimo :)

email: dyaga30@yahoo.it

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #46 il: 02 Dicembre 2013, 18:30:45 »
Veramente meraviglioso!!!
Claudia & Aylin

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #47 il: 02 Dicembre 2013, 18:31:24 »
Complimenti!!! Dhaki sei un tenerissimo e bellissimo orsetto da "mangiare" di baci.  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline patitou

• Utente Argento
« Risposta #48 il: 02 Dicembre 2013, 18:59:12 »
OMMMIODIOOOOOOOO, GRANDE PAM.....di a Maurizioo che lo adoroooo...avete fatto benissimo...il pupo è una meraviglia.....SONO STRA CONTENTA e lo perdono di non essere venuto al raduno :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221: em_050 em_050 em_050 e se ci dovessimo vedere di nuovo al Pascià...un bel paio di drink non glieli toglie nessuno....cmq tu sarai in brodo di giuggiolee..è DHAKI è meraviglioso.. :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: BRAVISSIMI ....UN BACIO A TUTTI!!!!!

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #49 il: 02 Dicembre 2013, 19:54:14 »
Dhaki è bellissimo! :wub: :wub: :wub: :wub:ed avete scelto un nome molto particolare non l'avevo mai sentito...che origine ha?Sono davvero felice che tu sia riuscita a realizzare il sogno di raddoppiare ...goditi le tue due meraviglie  :thumbup: em_016 :thumbup: em_016

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #50 il: 03 Dicembre 2013, 06:41:47 »
Sbaglio oppure dopo il raduno ci sono stati una grande serie di raddoppi?

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #51 il: 03 Dicembre 2013, 08:35:33 »
mi ero persa questa bellissima novità congratulazioni e un grandissimo benarrivato al nuovo membro di famiglia sono contenta che Maurizio alla fine non ha resistito e si è convinto anche perchè il cucciolo è davvero una meraviglia :good:

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #52 il: 03 Dicembre 2013, 08:49:03 »
Grazie a tutti. Dhaki ringrazia con tante leccatine.

@Lussy: é di origine araba e vuol dire "intelligente"  ;D   In realtà ai miei non é che piaccia moltissimo, ma a me suonava bene! In realtà il nome giusto sarebbe stato DURACELL ....perché davvero non si spegne mai!

@Patitou: riferirò a Mauri! ^-^

Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline greace

• Utente Argento
« Risposta #53 il: 03 Dicembre 2013, 09:05:15 »
Complimenti a voi e al nuovo arrivato che è da mangiare di baci  :smileys_0272: :smileys_0244:

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #54 il: 03 Dicembre 2013, 11:52:06 »
Sbaglio oppure dopo il raduno ci sono stati una grande serie di raddoppi?
Mancate solo voi  :P  !!!!!!!!!!

Offline barby1972

• Utente Bronzo
« Risposta #55 il: 03 Dicembre 2013, 12:46:21 »
Dopo aver letto questo (ulteriore) post in materia di "raddoppi", ho deciso che mi devo cancellare da questo forum!  em_Devil
Proprio domenica sera, rientrando dalla passeggiata con i nostri 2 pelosi, discutevamo sul terzo cane (a proposito, ma si parla solo di raddoppi? Ma niente terzetti?  ;D), e ci siamo detti che è troppo presto (abbiamo due cuccioloni di circa 1 anno e mezzo) che stiamo raggiungendo un buon equilibrio, che l'addestrameno comincia a dare i suoi frutti, sia a noi che a loro ... poi leggo questi post, e leggo di cuccioli ... e penso che il mio sogno di un golden maschio non si è ancora avverato, e penso che mi sto impegnando strenuamente per non cedere alla tentazione ... e poi leggo queste cose e tutto l'impegno è vanificato ... e quindi si, ho deciso che MI SCANCELLO!!!!!  em_Devil  em_Devil
Auguri di cuore ed una vita lunga e felice a tutti voi  :smileys_0272:

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #56 il: 03 Dicembre 2013, 12:54:36 »
A chi lo dici...quando vedo questi cuccioli la voglia di triplicare sale alle stelle em_053 em_053 em_053

Silvia,Willy&Yuna

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #57 il: 03 Dicembre 2013, 13:57:21 »
Mancate solo voi  :P  !!!!!!!!!!

Mia figlia grande, che è anche tua coscritta, ci stà pressando parecchio per un maschietto.

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #58 il: 03 Dicembre 2013, 14:01:36 »
Mia figlia grande, che è anche tua coscritta, ci stà pressando parecchio per un maschietto.
eheheh come si fa a dire di no????  em_Devil

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #59 il: 03 Dicembre 2013, 14:18:07 »
Ah ah ragazzi, dovete soffrire....almeno quanto ho sofferto io !

A parte gli scherzi, é indubbiamente impegnativo, indubbiamente faticoso ma ......indubbiamente meraviglioso. Penso che la gente che mi incontra per strada penserà che mi sono definitivamente rimbambita, perché mi rendo conto che vado in giro con il sorriso stampato in faccia ^-^

Comunque Sofy credo proprio che Dhaki si stia rivelando per quello che é.....il fratello di Menta e quindi un combinaguai coi fiocchi....

Oggi ha sperimentato il salto con rincorsa sul divano e planata di pancia (per fortuna l'ha centrato)  :o :o :o :o
e poi sua sorella le ha spiegato come si scava una buca....anzi una voragine! Sono tornati a casa tutti impantanati, da veri golden, .... ho lasciato Franci che tentava di ridargli un aspetto decente  ?-?-?

Insomma......tchu is mei che uan  ;D :D :D
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Privacy Policy - Cookie Policy