Non so Pam francamente, so che morsi ne ha presi sovente, l'ultimo gli hanno messo 15 punti, ma lui continua cosi'.
Tornando invece al carattere sara' che stravedevo per Leone ed altrettanto per Teo, preferisco un cane diffidente se non ostile con gli estranei ad un cane che va con qualsiasi persona.
Comunque Artu' per strada si vende per una carezza, Teo no rimane guardingo e non si fa accarezzare, ma nel giardino di casa se si avvicina qualcuno Artu' assume tutti gli atteggiamenti di Teo.
Pam Leone era aggressivo di natura era molto diverso dall'altro pt suo quasi coetaneo, Ghergheshe non ha mai avuto nei confronti degli altri atteggiamenti ostili, guardinghi si, ostili no, Leone se poteva, o non ci fossi stato io partiva, anche per questo attacco' i ladri.