Scusa MargheW ,hai mai pensato di guardarti con gli occhi del compagno di mamma!Ne parli bene ;mi pare che facesse parte della "compagnia"....!?Anche dal suo punto di vista non credo sia facile.Se fossi ..lui mi piacerebbe essere per te "un qualcuno" di cui avere fiducia,senza avere la pretesa di sostituirmi a nessuno.Questa persona che ora condivide parte del tuo mondo , credo sarebbe alquanto lusingato se in caso di necessità o di qualcosa che ti riguarda, tu lo facessi partecipe.Si puo' rimanere legati a dei ricordi ,a un passato che ti porta bei ricordi ,nostalgia, ma quando ti ritornano rimpianti, amarezze e voglia di dimenticare ,sarebbe bello per tutti ..accettare quanto di bello il futuro ci puo' riservare.Rimettersi in gioco con la mente sgombra , un po' di fiducia verso ...il mondo o per meglio dire verso la parte del bicchiere mezzo pieno che ognuno di noi nel suo piccolo ...deve avere ,per credere ancora ,di tornare a sorridere .....con le lacrime agli occhi ,in mezzo a coloro che ti vogliono bene.
Ciao