Autore Topic: Intrepid Golden  (Letto 28336 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:Intrepid Golden
« Risposta #45 il: 27 Maggio 2014, 20:29:30 »
Ciao Silvia!!!
Odiooooooo è nata la stellina!  :smileys_0272:
Che bella notizia! Sono contenta che tra poco tempo finalmente Maggie sarà da te.
Mi raccomando metti qualche foto di lei.
Sally tutto ok, cresce che è una meraviglia. Ha compiuto da pochi giorni 9 mesi e stiamo attendendo il primo calore.
E' ancora tanto cucciola e giocherellona, speriamo che resti così più a lungo possibile.
Aspetto foto della piccola tesorina.

Ma ciao, che bello sentirti  :D sono contenta che Sally stia bene e cresca bene, poi mi racconterai della sterilizzazione, ok?
Se vai sulla pagina fb di Alex vedrai le foto della cucciolata.
So che mi capisci bene, siamo felicissimi e non vediamo l'ora che sia fine luglio per andarla a prendere. E a fine giugno andremo a trovare Alex e penso che avremo un'indicazione di massima di quale sarà la nostra Maggie  :smileys_0244:
Spero di sentirti presto, fai tante carezze a Sally da parte mia  :)
Ciao, buona serata!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #46 il: 23 Giugno 2014, 11:06:08 »
Ciao a tutti, sabato pomeriggio siamo andati a Vermiglio a trovare mamma Jelly e le sue 6 cucciole, più l'unico maschietto (Beethoven, bellissimo).........sono tutte splendide, davvero delle bellissime cucciole e ne abbiamo tenute in braccio un paio........io e mia figlia non volevamo più venire via.........ce ne sono 2-3 che ci sono piaciute moltissimo, due un po' più chiare come colore e una leggermente colore più caldo (che a me ha fatto impazzire  :wub: ) e sono proprio belle cicciottine............insomma, siamo innamorate perse  :smileys_0244:
Tra una ventina di giorni l'allevatore farà dei test attitudinali, e poi penso che avremo un'indicazione di chi potrà essere la nostra Maggie  :wub: :smileys_0244:
Siamo felicissime e non vediamo l'ora che sia il due agosto per andarcela a prendere!
Confermo la nostra impressione super positiva su Alex e i suoi cani, davvero splendidi, equilibrati e "ben educati".

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #47 il: 23 Giugno 2014, 11:10:37 »
Benissimo, allora fra poco più di un mese Maggie riempirà la vostra casa di cose meravigliose. Palla di pelo in arrivooo!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #48 il: 23 Giugno 2014, 11:18:46 »
So che mi credi se dico che tenere in braccio quelle cucciole è stata un'emozione molto intensa..........un'emozione che ci sta riempiendo il cuore, finchè arriverà a casa la nostra adorata "palla di pelo"........mamma mia come me la spupazzerò  :wub: :smileys_0244: :gogogo: em_039

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #49 il: 23 Giugno 2014, 11:46:49 »
Ti credo ti credo, è stato uguale per noi quando abbiamo visto dei cuccioli la prima volta, eravamo sorpresi e strabiliati, sembravamo due bimbi portati alle giostre per la prima volta :-)

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #50 il: 23 Giugno 2014, 14:47:49 »
Capisco la vostra emozione, perchè è la stessa provata da noi quando abbiamo preso in braccio la nostra Rose: è difficilissimo staccarsi e andarsene!
I giorni che mancano all'arrivo di Maggie passeranno lentamente, ma alla fine arriverà il grande giorno e sarà bellissimo tornare a casa con lei!
Forza, l'attesa è quasi terminata!!  ^-^ ^-^

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #51 il: 23 Giugno 2014, 14:50:30 »
Forza dai... ormai manca veramente poco... :tender: :tender: :tender: :tender:

staff@golden-forum.it

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #52 il: 24 Giugno 2014, 09:56:41 »
Grazie, siete davvero gentili..........meno male che dal 13 al 28 siamo via, prima al mare e poi per qualche giorno in Umbria con amici, così spero che quelle due settimane passino più veloci.
Beh, vi faccio ridere: già da due settimane mi è arrivato il "corredo" di Maggie, con tanto di cuccia, giochi, accessori toletta e così via........mia figlia già per due volte si è presa l'imbottitura della cuccia e ci si è accucciata dentro  :biggrin:
Buona giornata!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #53 il: 24 Giugno 2014, 10:12:21 »
 :tender: :tender: :tender:

staff@golden-forum.it

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #54 il: 24 Giugno 2014, 10:15:30 »

.......mia figlia già per due volte si è presa l'imbottitura della cuccia e ci si è accucciata dentro  :biggrin:
Buona giornata!

Ottima cosa riempire l'odore della cuccia con quello di tua figlia

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #55 il: 24 Giugno 2014, 12:13:06 »
Ottima cosa riempire l'odore della cuccia con quello di tua figlia

Ciao Mauro, davvero? non sapevo. Sabato abbiamo lasciato là una copertina di pile perchè si impregni bene dell'odore di mamma e sorelline, ma se dici che va bene anche questo, dico a mia figlia che ci si accucci ancora  ;D .........non riesce a starci per molto tempo, avendo 13 anni e mezzo è un po' lungaaaa per la cuccia, ma glielo dico  ;) grazie per la dritta!

Offline Queen

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #56 il: 03 Novembre 2014, 13:19:02 »
Ciao Silvia!
come va? Raccontami tutto della piccola!!! Com'è? Stupenda immagino!
E il carattere?
Hai anche qualche foto?
Sono troppo curiosa!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #57 il: 03 Novembre 2014, 13:47:56 »

Ciao Silvia!
E il carattere?
Hai anche qualche foto?
Sono troppo curiosa!

In attesa che ti risponda Silvia... puoi intanto ammirare Maggie qui ^-^ ^-^ ^-^
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=23807.0

staff@golden-forum.it

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #58 il: 03 Novembre 2014, 14:36:46 »
Ciao Silvia!
E il carattere?
Hai anche qualche foto?
Sono troppo curiosa!

Ciao carissima, grazie a Chiara per averti postato il link all'altro post!
Ve benissimo, Maggie è favolosa, siamo ora nell'adolescenza con qualche capriccio, ma nel complesso non mi lamento assolutamente, è adorabile affettuosa bellissima..........siamo tutti molto felici. Tu e Sally invece come state? metti anche tu qualche foto aggiornata, dai  ;D
ah, sai che Alex una delle ultime volte che l'ho sentito, mi ha detto che forse la primavera prossima fa un Intrepid golden raduno? noi penso che andremo sicuramente, sarebbe bello se veniste anche voi, così ci conosciamo  ;D
Spero di leggerti presto  :)

Offline Queen

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #59 il: 04 Novembre 2014, 16:16:03 »
Ringrazio Chiara per il link!  ^-^
Ciao Silvia!!!
Ho visto dalle foto che Maggie è stupenda! Le signorine sanno bene cosa ottenere e come ottenerlo...però è davvero difficile non farsi abbindolare da quei musetti!   ::SLURP::
Mi piacerebbe molto se Alex facesse un raduno, noi ci saremo sicuramente. Comunque, indipendentemente da Alex, potremo incontrarci ugualmente. Sally adora cononscere nuovi amici. Possiamo accordarci, forse meglio in privato (non so come si fa però...).
Noi tutto ok!  :smileys_0296:
Sally è un amore, sta per compiere 15 mesi ed è meravigliosa.
La scorsa settimana l'abbiamo fatta sterilizzare. Tutto è andato bene e piano piano di sta riprendendo. Non ti dico i sensi di colpa al pensiero che potesse soffrire...  :smileys_0281.
Quando l'abbiamo consegnata al veterinario per l'intervento sono uscita con le lacrime agli occhi. Ciò nonostante, penso che abbiamo fatto la scelta giusta perchè non ci interessava farle fare i cuccioli e quindi speriamo di aver ridotto la probabilità del verificarsi di futuri tumori.
Metterò a breve delle foto aggiornate!
Baci baci a tutti voi, ma soprattutto alla pelosona bionda!

Privacy Policy - Cookie Policy