Autore Topic: Intrepid Golden  (Letto 28322 volte)

Offline SilMaya

• Utente del Forum
  • **
Re:Intrepid Golden
« Risposta #30 il: 16 Aprile 2014, 22:11:41 »
Buona sera a tutti! anche io sto valutando di prendere una cuccioletta di Alex...purtroppo sono ancora indecisissima tra lui e Think Twice   :'( non so più cosa guardare per riuscire a scegliere!  :icon_confused: se potessi ne prenderei uno da ciascuno così mi toglierei il dubbio!  ^-^

Offline Crep91

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #31 il: 17 Aprile 2014, 12:41:17 »
Ciao silMaya..se ti interessa la prox cucciolata di intrepidgolden sarà proprio con Solo, dell'allevamento think twice!quindi avresti la cucciola perfetta con mamma intrepid golden e papa think twice!:-)

Offline SilMaya

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #32 il: 18 Aprile 2014, 18:32:09 »
Eh lo so si!
E' comunque un'ardua decisione!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #33 il: 22 Aprile 2014, 12:26:30 »
Ciao SilMaya, come ti ha ben detto Crep91, una delle due prossime cucciolate di Alex sarà di Jelly e Solo di Thinktwice e infatti una cucciola è già prenotata per noi   :smileys_0244: e sono certa che sarà una cucciolata stupenda.
Se ti interessa, la seconda cucciolata sarà di Flo e Leon di Evermagic, altri due splendidi ed equilibratissimi esemplari.
In bocca al lupo per la tua scelta.
Noi siamo in trepidante attesa della settimana del 19 maggio, quando Jelly dovrebbe partorire  :D
Queen ci sei?  ;D
Un saluto a tutti e una carezza ai vostri pelosi  :)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #34 il: 22 Maggio 2014, 14:19:10 »
Ciao a tutti  :)

ieri pomeriggio mamma Jelly ha partorito ben 7 splendidi cuccioli.........sono 6 femminucce e 1 maschietto e noi siamo al settimo cielo, perchè la nostra Maggie finalmente è nata  :smileys_0244:
Tra l'altro Alex con 6 femminucce ha proprio l'imbarazzo della scelta per trovare la cucciola giusta per noi  ;D
Tra un mesetto l'andremo a trovare e conoscere e verso fine luglio Maggie verrà a casa con noi...........non sto più nella pelle, e sono davvero felice, e ho pensato di condividere con voi questa nostra grandissima gioia  :D
Queen se ci sei fatti viva  ;)
Un saluto a tutti e tante coccole ai vostri pelosi  :gogogo:

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #35 il: 22 Maggio 2014, 14:23:51 »
Ben arrivati piccolini!:-)..beato tra le donne:-):-) capisco la vostra gioia!!!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #36 il: 22 Maggio 2014, 14:44:28 »
Che bella notizia!
Sarà un'attesa lunghissima, vero?

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #37 il: 22 Maggio 2014, 14:44:35 »
Wow!!!

Katy, Franco e Pato

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #38 il: 22 Maggio 2014, 14:50:03 »
Che bella notizia!
Sarà un'attesa lunghissima, vero?

grazie!!!! urca se sarà lunga  ;)  pensa te che abbiamo scelto l'allevamento a ottobre scorso, abbiamo prima atteso che Jelly rimanesse incinta, poi abbiamo atteso i due mesi di gravidanza e ora attendiamo i prossimi due mesi, anzi per l'esattezza una settantina di giorni  ;D
So che mi credete se vi dico che mi sentivo come se avessi dovuto partorire io ah ah........e difatti da ottobre a fine luglio passano giusto 9 mesi  ;D

Offline Katypapero

• Utente Platino
« Risposta #39 il: 22 Maggio 2014, 14:52:19 »
Sarà una lunghissima attesa... Ma anche l'attesa è bellissima da vivere, da preparare, da pensare!!

Katy, Franco e Pato

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #40 il: 22 Maggio 2014, 15:22:00 »
Sì hai perfettamente ragione Katy, anche l'attesa ha il suo fascino! ho già fatto una "lista della spesa" e penso che tra un paio di settimane al massimo ordinerò online e prenderò il necessario, così che mi arrivi tutto prima che partiamo per le ferie (metà luglio), così quando torniamo e andiamo a prendere Maggie ci sarà già tutto pronto per il suo arrivo.
Una domanda: chiederò ulteriore conferma, ma so che l'allevatore usa crocchette Enova, e pensavo quindi di prenderle per l'arrivo di Maggie a casa. Se in negozio qui a Vr non le trovo, e le ordino online, posso ordinarle e far sì che arrivino prima del 13 luglio? e poi tenerle al fresco in cantina per due settimane? si può fare, o è meglio che mi organizzi perchè arrivino pochi giorni prima che andiamo a prendere Maggie a fine luglio? grazie!

Offline Katypapero

• Utente Platino
« Risposta #41 il: 22 Maggio 2014, 15:56:56 »
Credo proprio si possa fare!!!

Katy, Franco e Pato

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #42 il: 22 Maggio 2014, 17:27:21 »
Congratulazioni!
Per il primo sacco di mangime prima parlane con il tuo allevatore. E' possibile che il primo sacco tu possa prenderlo direttamente da lui!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #43 il: 23 Maggio 2014, 09:39:13 »
Ciao Pam e grazie  :)  sì sì, sicuramente ne parlerò bene prima con l'allevatore e vedrò cosa mi dice, anche perchè andremo sicuramente a trovare Maggie entro fine giugno. Volevo solo sapere intanto se è eventualmente possibile acquistare le crocchette e lasciare il sacco chiuso in cantina al fresco per 2-3 settimane o se è meglio che mi organizzi per far arrivare le crocchette pochi giorni prima che portiamo Maggie a casa.
Tra l'altro devo ancora vedere se al negozio Bluep.t che ho vicino a casa hanno le Enova, e a che prezzo.........
Grazie ancora e buon fine settimana  :)

Offline Queen

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #44 il: 27 Maggio 2014, 16:37:14 »
Ciao Silvia!!!
Odiooooooo è nata la stellina!  :smileys_0272:
Che bella notizia! Sono contenta che tra poco tempo finalmente Maggie sarà da te.
Mi raccomando metti qualche foto di lei.
Sally tutto ok, cresce che è una meraviglia. Ha compiuto da pochi giorni 9 mesi e stiamo attendendo il primo calore.
E' ancora tanto cucciola e giocherellona, speriamo che resti così più a lungo possibile.
Aspetto foto della piccola tesorina.

Privacy Policy - Cookie Policy