Quindi concordi con il fatto che la salmonella o altre malattie come aviaria e compagnia bella non vengono affatto distrutti, anche se li congeli per una settimana intera, nel caso fossero presenti sulle e nelle carni bovine e di pollame, sui pesci o nelle uova che diamo crudi nella Barf? 
Inoltre penso che anche il congelamento se non è fatto a dovere ed anche se lo fosse disperde molti nutrienti che si colgono solo nel fresco, per cui una cottura veloce ma integrale non trovo tolga per forza le sostanze principali nel caso anche dalle nostre parti si diffondano come del resto in altri paesi problemi di epidemie del genere.
di nuovo OT:
perdonami chery, ma tu li leggi i link che ti passo o no?

perché se no, mi sa che continueremo all'infinito con una sorta di dialogo tra sordi...

se vuoi ti faccio il riassunto, ma sinceramente se sei così interessata andrei a leggermi le pagine che ti ho proposto. comunque: sì, il rischio salmonella esiste e NON solo per i cani ma anche per gli umani (tu rinunci, per esempio, alla maionese, al tiramisù, alla carne se non assolutamente stracotta? no? allora direi che corri anche tu, come miliardi di persone, il rischio di imbatterti nella salmonella...). i cani IN SALUTE (come ho già detto...) sono in grado, per il PH presente all'interno del loro apparato digerente e per la velocità con cui digeriscono la carne CRUDA, di rimanere immuni a questo genere di agenti patogeni.
spero di non aver scritto castronate e invito gli interessati a leggere le pagine linkate

(c'è pure la rima, sto imparando da Marcantonio!)