Autore Topic: Lussazione spalla  (Letto 38735 volte)

Offline Chia71

• Utente Oro
Re:Lussazione spalla
« Risposta #120 il: 01 Maggio 2014, 08:45:04 »
Diego non pensare di aver sbagliato ... non farti scrupoli, cmq a nessuno piace finire sotto i ferri per un intervento che richiede anche dopo immobilizzazione, pazienza e riabilitazione e non dà cmq risultati definitivi anche se ha una buonissima percentuale di riuscita ... capire cosa è giusto e sbagliato è difficile ... Si vive anche il quotidiano per capire quanto è sopportabile e gestibile la lassità e la possibilità di ulteriori fuoriuscite ... si spera sempre che sia l'ultima ma se nel tuo caso senti che ogni giorno può essere quello buono hai fatto benissimo prima con l'intervento poco invasivo e ora con quello definitivo ... Forse anche io domani dirò ceh era meglio operarmi e magari sarò costretta a farlo la prossima volta che sforzo troppo e mi si rompe di nuovo ...

Sai più o meno già quando sarà? Tantissimi incrocini e in bocca a lupo ...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #121 il: 01 Maggio 2014, 08:46:50 »
Nessuna altra possibilità per cui sono già in lista per il prossimo intervento ... Della serie non c'è 2 senza 3 . Mi ha detto che l'intervento laterjet da ottime garanzie di risoluzione del problema ma che un tentativo in artroscopica doveva farlo! L'ho visto molto dispiaciuto e anche lui è stato d'accordo sul fatto che lasciare una spalla con una storia di 15 lussazioni con 2 interventi che non hanno risolto il problema non ha senso e che è meglio risolvere ora che ho 35 anni piuttosto che rischiare nuove lussazioni e vivere con l'ansia. Nel frattempo cercherò di fare attenzione ma sento che è instabile ... L'unica consolazione è che si tratta della spalla sx. Col senno di poi avrei dovuto scegliere la scorsa volta di operarmi con questo metodo ... Ora sarei già a posto ... Ho scelto la strada più facile ma con meno garanzie e ho sbagliato. Grazie del vs sostegno.

:friends: :friends: :friends: :friends: :friends:

Diego... sai già più o meno quando sarà fissato l'intervento?

staff@golden-forum.it

Offline Diego&Gandalf

• Utente Oro
  • Gandalf il mio Cucciolone
« Risposta #122 il: 01 Maggio 2014, 09:22:36 »
Per i tempi mi hanno detto 1 mese massimo 2

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #123 il: 01 Maggio 2014, 09:54:15 »
Chia71,lungi da me il pensiero che abbia sbagliato;dopo è tutto troppo facile e in medicina ,certezze non ce ne sono prima ,durante e nemmeno dopo,ma si fà quello che si ritiene giusto per risolvere il problema ,come il piu' delle volte accade.Ciao

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #124 il: 01 Maggio 2014, 13:18:26 »
leggo solo ora Diego e mi spiace molto... io a novembre durante un allenamento di judo ho avuto una lussazione di 3 grado dell'acromion claveolare, ma per fortuna sono riuscito a non fare nessun intervento ma appena appena 6 mesi di riabilitazione e fino ad ora ripresa attività sportiva pari a 0... anche io ero indeciso se operarmi o meno, ma alla fine ho optato per il non intervento...
cmq stai tranquillo e come hai detto tu non c'è 2 senza 3..per cui questa volta sarà quella buona... :)

Offline Diego&Gandalf

• Utente Oro
« Risposta #125 il: 01 Maggio 2014, 14:47:32 »
Caspita da quel che leggo i lussati sono più di quelli che immaginavo ... Però a 15 penso di essere arrivato solo io

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #126 il: 01 Maggio 2014, 15:11:10 »
Chia71,lungi da me il pensiero che abbia sbagliato;dopo è tutto troppo facile e in medicina ,certezze non ce ne sono prima ,durante e nemmeno dopo,ma si fà quello che si ritiene giusto per risolvere il problema ,come il piu' delle volte accade.Ciao

Infatti era quello che dicevo a Diego, quando lui scrive di aver sbagliato ... non si può sapere prima quale sia la strada giusta ... anche perché una volta percorsa non si può tornare indietro e ripercorrere l'altra per vedere come sarebbe stato ... Bisogna solo fidarsi che il medico che si trova lungo il nostro cammino sia competente e sappia applicare ad ognuno la giusta soluzione, che per alcuni è l'intervento per altri no ...

Diego, hai visto quanti lussati???  ;) ... sei in buonissima compagnia!!!  ;) ... Dai un mesetto, speriamo non due così da non fare l'intervento proprio in piena estate ...

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #127 il: 02 Maggio 2014, 17:07:42 »
Caspita da quel che leggo i lussati sono più di quelli che immaginavo ... Però a 15 penso di essere arrivato solo io
si in effetti a 15 penso sei l'unico  :D

Offline Vanni slepoi

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #128 il: 04 Maggio 2014, 09:53:17 »
....Lunedì scorso sono entrato in ospedale per togliere un polipo in day hospital e mi hanno perforato l intestino....adesso sono ancora ricoverato e spero di uscire tra 5/6 giorni....passo le giornate a pensare al cucciolo che ho prenotato da Tiziana e a guardare le foto dei suoi splendidi Golden e le foto del mio Lucky scomparsa la domenica di Pasqua di quest'anno.....e così tra una lacrima per il mio tatone che non c'è' più' e un emozione per il piccolino che arriverà ...il tempo vola....ciao a tutti..Vanni

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #129 il: 04 Maggio 2014, 11:32:07 »
....Lunedì scorso sono entrato in ospedale per togliere un polipo in day hospital e mi hanno perforato l intestino....adesso sono ancora ricoverato e spero di uscire tra 5/6 giorni....passo le giornate a pensare al cucciolo che ho prenotato da Tiziana e a guardare le foto dei suoi splendidi Golden e le foto del mio Lucky scomparsa la domenica di Pasqua di quest'anno.....e così tra una lacrima per il mio tatone che non c'è' più' e un emozione per il piccolino che arriverà ...il tempo vola....ciao a tutti..Vanni

Cavolo, che sfortuna. Mi dispiace tanto e spero tu ti rimetta presto, ma mi sa che hai sbagliato post. Ciao ciao

Offline Diego&Gandalf

• Utente Oro
« Risposta #130 il: 15 Luglio 2014, 18:14:19 »
Domani esami pre-operatori per il nuovo intervento alla spalla del 24 luglio... comincio ad aver un po' di fifa... :smileys_0195: :smileys_0195: :smileys_0195:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #131 il: 15 Luglio 2014, 18:33:28 »
 :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:

Forza Diegoooooooooooooooooooooooooo

staff@golden-forum.it

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #132 il: 15 Luglio 2014, 18:38:46 »
Avere un po' di apprensione credo sia nella norma, anche per un intervento alla spalla ,che oggi per ogni chirurgia ortopedica è routine.Preparati ad un poi ,con l'handicap :laugh: (l'ho provato la settimana scorsa) ,ma poi dai .......passa tutto !Passerà anche questa.
Ciaoe in bocca al lupo

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #133 il: 15 Luglio 2014, 19:34:45 »

Forza...! ;)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #134 il: 15 Luglio 2014, 20:33:06 »

Domani esami pre-operatori per il nuovo intervento alla spalla del 24 luglio... comincio ad aver un po' di fifa... :smileys_0195: :smileys_0195: :smileys_0195:

Coraggio, lo scorso anno sono stato operato al ginocchio ed è andato tutto bene, vedrai sarà uguale anche per te

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Privacy Policy - Cookie Policy