Nessuna altra possibilità per cui sono già in lista per il prossimo intervento ... Della serie non c'è 2 senza 3 . Mi ha detto che l'intervento laterjet da ottime garanzie di risoluzione del problema ma che un tentativo in artroscopica doveva farlo! L'ho visto molto dispiaciuto e anche lui è stato d'accordo sul fatto che lasciare una spalla con una storia di 15 lussazioni con 2 interventi che non hanno risolto il problema non ha senso e che è meglio risolvere ora che ho 35 anni piuttosto che rischiare nuove lussazioni e vivere con l'ansia. Nel frattempo cercherò di fare attenzione ma sento che è instabile ... L'unica consolazione è che si tratta della spalla sx. Col senno di poi avrei dovuto scegliere la scorsa volta di operarmi con questo metodo ... Ora sarei già a posto ... Ho scelto la strada più facile ma con meno garanzie e ho sbagliato. Grazie del vs sostegno.
Chia71,lungi da me il pensiero che abbia sbagliato;dopo è tutto troppo facile e in medicina ,certezze non ce ne sono prima ,durante e nemmeno dopo,ma si fà quello che si ritiene giusto per risolvere il problema ,come il piu' delle volte accade.Ciao
Caspita da quel che leggo i lussati sono più di quelli che immaginavo ... Però a 15 penso di essere arrivato solo io
....Lunedì scorso sono entrato in ospedale per togliere un polipo in day hospital e mi hanno perforato l intestino....adesso sono ancora ricoverato e spero di uscire tra 5/6 giorni....passo le giornate a pensare al cucciolo che ho prenotato da Tiziana e a guardare le foto dei suoi splendidi Golden e le foto del mio Lucky scomparsa la domenica di Pasqua di quest'anno.....e così tra una lacrima per il mio tatone che non c'è' più' e un emozione per il piccolino che arriverà ...il tempo vola....ciao a tutti..Vanni
Domani esami pre-operatori per il nuovo intervento alla spalla del 24 luglio... comincio ad aver un po' di fifa...