Autore Topic: Displasia gravissima anche bilaterale  (Letto 201009 volte)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Displasia gravissima anche bilaterale
« Risposta #525 il: 05 Febbraio 2014, 08:09:41 »
Cucciola...il tuo sguardo mi fa stringere il cuore...tieni duro che poi sarai come nuova!!:-*:-*....sicuramente quell alone non e' nulla!!!! Un abbraccio

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #526 il: 05 Febbraio 2014, 08:27:12 »
Inanzitutto Gaia non preoccuparti prima del dovuto! Il "non si sa cosa" DEVE e SARA' nulla e comunque finchè non si definisce non pensarci.
Ora pensa solo al postoperatorio e a fare tante coccole a Kyra!
Sono certa, visto che anche per Baloo fu così, che il secondo postoperatorio è più semplice e anche più veloce: lei sa già cosa vuol dire e come comportarsi e dall'altra parte ha già una gamba sana e... poi è giovane! Confermo e riconfermo che certi interventi in giovane età hanno un recupero più veloce rispetto a cani più vecchi dunque FORZA!!!!!!!!!!!!
Il peggio piano piano sta passando!! :-*
Aspettiamo presto l'estate insieme a voi così magari riusciremo a far conoscere anche i 2 bionici  ;)

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #527 il: 05 Febbraio 2014, 09:10:25 »
GAia, forza , se Vezzoni ha addirittura contattato Romanelli è stato sicuramente per scrupolo, e poi dopo ha fatto tutti gli accertamenti e non ha trovato nulla giusto!!
Concentrati sulla convalescenza di Kyra, e  sono sicura che  essendo così giovane il suo recupero sarà più rapido...
Ovviamente tutti vogliamo incontrare la WONDERDOG al raduno!!!!

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #528 il: 05 Febbraio 2014, 09:16:24 »
non ti preoccupare gaia sicuramente per scrupolo si è voluto accertare di tutto ma anch'io sono propensa per un processo infiammatorio (era anche messa peggio come zampina) vedrai che tra un mese non ci sarà niente ora forza col recupero post operatorio e finalmente tornerete tutti a sorridere e questo rimarraà solo un brutto ricordo!  :hug:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #529 il: 05 Febbraio 2014, 09:24:32 »
Com'è trascorsa la notte?

La piccola è riuscita a riposare?

staff@golden-forum.it

Offline Gaia13

• Utente Oro
  • La mia Kyra bionica :)
« Risposta #530 il: 05 Febbraio 2014, 10:41:32 »
Grazie a tutti! :)
Manuela, sai che a me l'ortopedico ha detto il contrario? Nel senso che questa volta la ripresa della zampa operata sarà più lenta, perché ora ne ha già una buona su cui fare affidamento (mentre prima l'altra le faceva male, quindi per forza di cose ha dovuto affidarsi su quella operata per prima). Comunque si, la vedo già più tranquilla e sicura rispetto al primo intervento e per fortuna non le è venuta la brutta tosse della volta scorsa.. la notte è andata bene, mi ha svegliato alle 5 (non ho ben capito perché... nel dubbio, le ho fatto tante coccole di supporto) e basta.. siamo uscite alle 7, tutto ok. Adesso riposa di nuovo :)

email: dyaga30@yahoo.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #531 il: 05 Febbraio 2014, 10:47:06 »
Molto bene... :thumbup: :thumbup:
Oggi ha più appetito?

staff@golden-forum.it

Offline Gaia13

• Utente Oro
« Risposta #532 il: 05 Febbraio 2014, 10:51:52 »
Queste sono alcune proiezioni...

Questa è la proiezione dove si vede l'alone incriminato:

Offline Gaia13

• Utente Oro
« Risposta #533 il: 05 Febbraio 2014, 10:52:23 »
Molto bene... :thumbup: :thumbup:
Oggi ha più appetito?
No, ha mangiato ancora pochino.

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #534 il: 05 Febbraio 2014, 11:13:09 »
mamma mia povera cucciolotta in che condizioni aveva anche l'altra zampa  :'( :'( :'( :'( :'(
vedo l'alone ma non avevo capito che era sulla zampetta già operata potrebbe essere un qualcosa dato dall'assestamento della protesi

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #535 il: 05 Febbraio 2014, 11:17:09 »
Gaia, davvero vedendo le radiografie non oso immaginare che dolore aveva Kyra, l'anca e il femore erano completamente staccati!!!!

Offline Gaia13

• Utente Oro
« Risposta #536 il: 05 Febbraio 2014, 11:20:48 »
La prima zampa operata è la DX, l'alone è sulla SX operata lunedì. Vezzoni dice di aver visto cose simili, ma solo vicino ai capi articolari (a causa del liquido sinoviale della capsula artic.), non in quella posizione stranissima! Io gli ho risposto che magari questo può esser dovuto al fatto che la testa del femore era ormai lontanissima dall'acetabolo, e lui era d'accordo con me (anche se non abbiamo la certezza assoluta).

Una cosa che mi son dimenticata di chiedere ieri è se i condroprotettori possono aiutare la ripresa... io comunque continuo a darglieli, no?

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #537 il: 05 Febbraio 2014, 11:39:07 »
Povera patata, la mia si è rotta la zampa a 5 mesi ed ero già super preoccupato, posso solo immaginare cosa stai passando. Cmq, forza e coraggio che almeno dopo tutto questo percorso irto e macchinoso la tua piccola tornerà meglio di prima...una abbraccio a te e alla piccola pelosa ^-^

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #538 il: 05 Febbraio 2014, 11:45:30 »
La prima zampa operata è la DX, l'alone è sulla SX operata lunedì. Vezzoni dice di aver visto cose simili, ma solo vicino ai capi articolari (a causa del liquido sinoviale della capsula artic.), non in quella posizione stranissima! Io gli ho risposto che magari questo può esser dovuto al fatto che la testa del femore era ormai lontanissima dall'acetabolo, e lui era d'accordo con me (anche se non abbiamo la certezza assoluta).

Una cosa che mi son dimenticata di chiedere ieri è se i condroprotettori possono aiutare la ripresa... io comunque continuo a darglieli, no?

sì sì te daglieli male non fanno!

ah ok è sulla zampa operata ora io penso sia un processo infiammatorio la zampa povera cucciola era veramente messa male  :(

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #539 il: 05 Febbraio 2014, 14:17:03 »
povera piccola... :'(...cmq strafortunata ad avere voi...

Privacy Policy - Cookie Policy