Praticamente in una delle proiezioni delle lastre fatte dopo l'intervento si vede uno strano "alone" posteriormente alla testa del femore, se non ricordo male.. è come se ci fosse una formazione ossea o non si sa cosa. È quel "non si sa cosa" che ci preoccupa, perché Vezzoni non ha mai visto una cosa così. Stamattina ha anche contattato Romanelli, per chiedergli se potesse essere una metastasi (visto i precedenti...), ma lui non pensa che si tratti di questo. Nell'attesa di capire cos'è questo "non si sa cosa", faremo il primo controllo tra un mese circa (il 10 marzo) invece che tra 2 mesi... in teoria, se non è una metastasi, ma un processo dovuto a un'infiammazione (???), dovrebbe sparire pian piano...
Lì per lì io e i miei siamo rimasti pietrificati.. ora come ora io mi sto convincendo che quella NON è una metastasi, mi sembra davvero inverosimile che possa essersi formata PROPRIO LÀ.. Tra l'altro Vezzoni ha ricontrollato tutto, colonna vertebrale, polmoni.. e non ha trovato nulla. Quindi proprio non si capisce.
Staremo a vedere... quando mi arriveranno le lastre ve le posto...