Autore Topic: Ematoma orecchio??  (Letto 112807 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:Ematoma orecchio??
« Risposta #375 il: 28 Febbraio 2016, 11:24:32 »
Sì, bravissimi tutti e due, Chiara. Super in bocca al lupo perchè la cosa si possa risolvere senza intervento. Tienici aggiornati.

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #376 il: 28 Febbraio 2016, 15:07:18 »
Stamattina stavo per dargliela su perchè dalla sera prima erano passate troppe ore e si era chiusa la ferita ... mamma mia quanto ha pianto però alla fine ce l'ho fatta si è riaperta ed uscito tutto il siero ... io spero davvero che conti qualcosa :(

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #377 il: 28 Febbraio 2016, 19:26:42 »
Chiara ho letto tutta l'odissea, mi domandavo:
ma come mai non si fa come in umana che si mette qualcosa a fare da drenaggio in modo che continui a spurgare?
Io una volta ho avuto un giradito che hanno dovuto incidere ( non ti dico il dolore), ma una volta inciso mi hanno messo una garzina per una settimana per continuare a spurgare..
Comunque la produzione di siero continua per un po'..
Sempre in riferimento all'umana, quando a mia madre hanno fatto la mastectomia monolaterale, andavamo 1 volta alla settimana a togliere il siero, e tutto questo è durato per 5 settimane, però devo dire che le quantità prelevate ( con siringa) erano sempre calanti

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #378 il: 29 Febbraio 2016, 05:07:39 »
Chiara ho letto solo adesso di Spank.
Incrocio l'incrociabile  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #379 il: 29 Febbraio 2016, 09:06:40 »
forza spankolino !

staff@golden-forum.it

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #380 il: 29 Febbraio 2016, 15:06:08 »
Chiara ho letto tutta l'odissea, mi domandavo:
ma come mai non si fa come in umana che si mette qualcosa a fare da drenaggio in modo che continui a spurgare?
Io una volta ho avuto un giradito che hanno dovuto incidere ( non ti dico il dolore), ma una volta inciso mi hanno messo una garzina per una settimana per continuare a spurgare..
Comunque la produzione di siero continua per un po'..
Sempre in riferimento all'umana, quando a mia madre hanno fatto la mastectomia monolaterale, andavamo 1 volta alla settimana a togliere il siero, e tutto questo è durato per 5 settimane, però devo dire che le quantità prelevate ( con siringa) erano sempre calanti

Gloria ho fatto il tuo stesso ragionamento ... oggi pomeriggio provo a chiedere per un drenaggio ... ma forse perchè lui proverebbe a toglierselo grattandosi? Boh non so ... Fatto sta che invece che domattina devo anticipare ad oggi pomeriggio per il controllo perchè stamattina non sono riuscita a riaprire la ferita ... sono stata almeno due o tre minuti a provare con lui che piangeva ... davvero mi commuove e mi si stringe il cuore farlo ... tra coccole e un piantino e un premietto siamo andati avanti tanto, ma niente :( ... oggi all'una neppure ...

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #381 il: 29 Febbraio 2016, 15:30:55 »
Ma ti pare che abbia ancora molto da spurgare??
Speriamo che il vet autorizzi lo stop, che sia tutto a posto!!!

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #382 il: 01 Marzo 2016, 08:10:17 »
Fra un'ora lo porto e lo opera  :( ... decisione presa ieri pomeriggio dopo l'ennesimo tentativo finito male di riaprire per eliminare il siero ... perchè mi ha spiegato che più si taglia per aprire più si deve andare in profondità e più si va in profondità aumenta lo spessore della ferita che si cicatrizza e impedisce lo svuotamento ... ieri per svuotare ha toccato un capillare un pò più grosso e vi tralascio i particolari ... 40 minuti a cercare di tamponare sangue e mettere ghiaccio, provare a fare la fasciatura, in sala d'aspetto i cani che per simpatia sentendolo piangere piangevano anche loro, poi hanno cominciato ad abbaiare ... lui da fargli un monumento alla pazienza perchè tra il male e l'essere manipolato e fasciato ha continuato a pensare "okay fatemi pure tanto poi mi date le crocchette" ... non si è fatto minimamente prendere dal panico ...

Il collare deve prenderci le misure ma per ora non lo tollera ... invece è bravo a non togliersi la fasciatura se lasciato libero ma di notte non mi fido per cui stanotte è stato con il collare ma penso abbia dormito assai poco ... io pure :(

Ci incrociate qualche zampotta ... lo porto fra poco e alle 12 lo vado a riprendere ...

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #383 il: 01 Marzo 2016, 08:19:38 »
Tutto incrociato!!!!

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #384 il: 01 Marzo 2016, 08:22:14 »
Dai Spankino!

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #385 il: 01 Marzo 2016, 08:38:27 »
forza ciccio.

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #386 il: 01 Marzo 2016, 09:02:50 »
Ma porca paletta Chiara! Ho seguito sperando che sareste riusciti ad evitare l'intervento e invece....
Qui incrociamo code e zampe !
Dai andrà bene e almeno non dovrai più tormentarlo!
Facci sapere!

PS: sei stata davvero brava!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #387 il: 01 Marzo 2016, 09:33:17 »
Spank sei stato davvero bravissimo, tutto super super incrociato e una preghierina per il tuo intervento di adesso, che si risolva benissimo  em_041
Chiara quoto Pam, sei stata davvero brava, ti ammiro.
Facci sapere

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #388 il: 01 Marzo 2016, 09:56:24 »
Ho letto tutto solo adesso! Cavolo Chiara tu sei stata davvero bravissima...forza Spank tutto incrociato!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #389 il: 01 Marzo 2016, 10:05:11 »
Mi spiace Chiara... :(

Che rogna questi otoematomi... em_036 :ranting3:

Spankolino è stato davvero un campione!!!

Tutto incrociato anche a casa Red per lui!!!

Tienici informatissimi!

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy