Mi ricollego a questo topic intanto per sapere come sta l'orecchio di Golia, sempre che non mi sia persa ulteriori aggiornamenti in altri post ... E poi perchè mi sono fiondata subito nel preziosissimo forum perchè oggi ho portato Spank dal vet per i vaccini e nella consueta visita prevaccinale gli ha trovato un otoematoma nell'orecchio destro ... ora ho letto tutto sia della zia che di Golia e devo dire che tutto coincide con quanto prospettato dalla mia vet ...
Lei dice che è molto piccolo ancora ma per capire come procedere ha bisogno di vedere domani pomeriggio come si è riformato perchè intanto l'ha subito aspirato ... Lei dice che se lo è procurato o poche ore fa o ieri ... Mi ha parlato dell'intervento chirurgico negli stessi termini che ho letto qui sul forum ... ma anche della possibilità di trattarlo facendo un foro che attraversa l'orecchio con un ago più grosso ... Se può mi ha detto che evita l'intervento ma se si dovesse riformare grosso entro domani allora dice che i capillari interessati sarebbero o grossi o tanti per cui meglio intervenire ...
Cmq mi ha detto che ha le orecchie pulitissime per cui non si spiega, evidentemente ogni tot scrollate ne capita una che combina il danno ...
Anche lei non mi voleva raccontare del post operatorio tra orecchie fasciate, collare, ecc...
Vi chiedo ma se dovessi mettergli il collare c'è un modo per farglielo piacere? Bocconcini? Ma poi mi chiedo se lui ha bisogno di grattarsi o leccarsi qualche altra parte del corpo come fa con quel coso addosso? Mi sembra già una tortura solo nominarlo ...
Domani pomeriggio lo porto, poi vi so dire ...