Autore Topic: Allevamento nel Lazio  (Letto 10327 volte)

Offline Francyhh1987

• Utente Bronzo
Allevamento nel Lazio
« il: 13 Ottobre 2013, 19:11:44 »
Ciao a tuttiiiiii
E' da un pò che sono sul forum e non vedo l'ora di poter finalmente prendere il nostro cucciolooo! Siamo vicini! Al massimo febbraio (in base purtroppo a esigenze lavorative che non me lo hanno permesso da gennaio ad ora  :'( :'( :'( :'( )

Intanto volevo un vostro consiglio perché la scelta dell'allevamento si sta rivelando difficile... molto più del previsto  :icon_confused:

Il primo visto è Brave Big Bear di Carla che davvero ho amato e che per ora è la favorita, adoro lei e i suoi cani, soprattutto Prince  :smileys_0272: :smileys_0272: :wub: Non mi aveva convinto il fatto del contratto che faceva che onestamente a distanza di quasi un anno non ricordo!!! :( Devo andare a parlarci e chiarire i miei dubbi!)

Ieri siamo stati da Nuvola Rossa, anche se ne avevo lette di tutti i colori.... Devo dire.. lei non mi è dispiaciuta anche se ha detto delle cose che secondo me non sono vere, nonostante non sono decisamente un esperta! Il resto mi ha lasciata un pò perplessa.. i cani in gabbia, 120 cuccioli l'anno.. Lei ha detto che sono allevatori professionali e non amatoriali e forse questo rappresenta una differenza ma i cani in quelle gabbie (anche se grandi e pulite) non mi sembravano molto felici..  insomma mi è sembrata un pò una  fabbrica per cuccioli... Ma devo dire che l'ho trovata meno peggio di quello che pensavo!
L'unica scena bella (mi sono uscite le lacrimucce  :scratch_one-s_head:) è stata uno dei cuccioli in consegna la prossima settimana che si era letteralmente innamorato di mio marito!!! Li ha presi e messi in una gabbietta perché non erano ancora vaccinati e chiunque si avvicinava non se li filava ma con fabiano leccava il dito, lo fissava negli occhi e quando siamo andati via lo seguiva con lo sguardo... non mi scorderò facilmente questa scena!  :'(

Oggi sono stata da Noor Golden, da Martina. Lei davvero dolcissima e mi è piaciuta tanto. Harry, il papà dei cuccioli è a dir poco meraviglioso!!!! Caratterialmente li ho trovati mooooooooolto vivaci (cosa che amo avendo un boxer), ci sono stati addosso (letteralmente ahuahuah) per tutto il tempo! Ci è piaciuta anche lei!
Mio marito si è innamorato di Harry!

Come avete scelto voi? Io sono piena di dubbi!!!! Sono strana io????
Conoscete altri allevamenti che mi straconsigliate nel lazio?

Grazie a tutti  ;)
Francesca
Stich is here.... <3

Offline gio22

• Utente Argento
Re:Allevamento nel Lazio
« Risposta #1 il: 13 Ottobre 2013, 20:16:08 »
bè visto che sei andata da martina lì vicino a bracciano c'è mapi's golden e i cani sono splendidi lei Marie Pierre è una persona meravigliosa! io ti consiglio almeno di andarlo a vedere!

Offline barby1972

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 13 Ottobre 2013, 20:43:07 »
Io ne ho visitati soltanto due a Roma. Devo dire che "code di zucchero" mi ha colpita moltissimo ed aveva dei pelosi veramente mooooolto belli. Un'altro e' "delle pietre della luna".  Ha esemplari anche di linea americana, che sono spettacolari!!!! Alla fine io ho scelto altrove, ma "code di zucchero" direi che non te lo devi perdere!!!

Offline Francyhh1987

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 13 Ottobre 2013, 21:07:49 »
bè visto che sei andata da martina lì vicino a bracciano c'è mapi's golden e i cani sono splendidi lei Marie Pierre è una persona meravigliosa! io ti consiglio almeno di andarlo a vedere!

Gio ci andro' presto! Abbiamo parlato per telefono e mi e' piaciuta molto..
Tu lo hai preso li?
Stich is here.... <3

Offline Francyhh1987

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 13 Ottobre 2013, 21:08:25 »
Io ne ho visitati soltanto due a Roma. Devo dire che "code di zucchero" mi ha colpita moltissimo ed aveva dei pelosi veramente mooooolto belli. Un'altro e' "delle pietre della luna".  Ha esemplari anche di linea americana, che sono spettacolari!!!! Alla fine io ho scelto altrove, ma "code di zucchero" direi che non te lo devi perdere!!!

Barby tu dove lo hai preso???
Stich is here.... <3

Offline gio22

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 13 Ottobre 2013, 22:02:16 »
si Roverone mio viene da lì! Qui sul forum ci sono anche dei fratelli nostri!

Offline gio22

• Utente Argento
« Risposta #6 il: 13 Ottobre 2013, 22:07:42 »
ma hai un boxerino o una boxerina?

Offline Francyhh1987

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 13 Ottobre 2013, 22:53:53 »
ma hai un boxerino o una boxerina?

Una boxerina.. Astra  :wub: :wub: :wub:
Stich is here.... <3

Offline gio22

• Utente Argento
« Risposta #8 il: 14 Ottobre 2013, 01:53:27 »
ma Rover va pazzo per le boxerineeeeee che zona sei di Roma?

Offline Francyhh1987

• Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 14 Ottobre 2013, 07:50:48 »
Davverooooooooo???  ;D ;D ;D
Io sono di Anzio!!!!  :P Se capitate a fare un giro a mare dimmelo!!! :D

Io la mia non posso portarla a Roma perchè soffre tanto la macchina!!!  :'(
Stich is here.... <3

Offline barby1972

• Utente Bronzo
« Risposta #10 il: 17 Ottobre 2013, 11:24:19 »
Barby tu dove lo hai preso???
Alla fine sono andata in Umbria a prendere la mia pelosa, una bella "montanara"!!!!
L'allevatore è giovane, non è da molto che "sta sul mercato", ma ha dei bei cani. Mi è piaciuto anche perché non è in "batteria" (almeno fino ad ora 2 cucciolate l'anno), e non si interessa tanto di expo, come fanno tanti!
L'allevamento si chiama "Della Valle dell'Oro", e lui si chiama Sidney Oreti (lo trovi anche su fb).

Offline ale66

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #11 il: 22 Ottobre 2013, 23:32:00 »
Ciao! Intanto ti auguro di trovare presto il tuo cucciolo e di essere felice con lui. Ti posso dire la mia esperienza, ho preso un cucciolo a gennaio proprio da Carla Zanetti del Brave Big Bear e il mio Baloo è un figlio di Prince!
Sono felicissima della scelta, felicissima del mio cucciolo meraviglioso che fra pochi giorni compirà 1 anno, trovare Carla ha significato moltissime cose! Lei è una persona speciale che non mancherà mai di farti avere, se ne hai desiderio e bisogno, un consiglio, un aiuto. Io ero alla mia prima esperienza e ne ho davvero avuti tanti...  :)
Spero di vederti presto in uno dei raduni che spesso si fanno da Carla con il tuo bellissimo cucciolo!!!
Ale

Offline ale66

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #12 il: 23 Ottobre 2013, 00:03:54 »
provo ora a mettere un paio di foto di Baloo! Fra due settimane farà un anno!

Offline ale66

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #13 il: 23 Ottobre 2013, 00:12:01 »

Offline ale66

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #14 il: 23 Ottobre 2013, 00:14:23 »
 :)

Privacy Policy - Cookie Policy