Autore Topic: Allevamento nel Lazio  (Letto 8904 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francyhh1987

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 344
Re:Allevamento nel Lazio
« Risposta #15 il: 23 Ottobre 2013, 21:48:24 »
Ale ma è meravigliosoooooooooooooo! Anche io sogno un figlio di Prince!!!  ;) ;) ;) ;) ;)
Sono tutti stupendi ma lui in particolare mi ha davvero fatto innamorare!!! ahuahauhauhauahau
Vediamo se per la primavera, quando potrò prenderlo ci sarà una cucciolata con Prince.. altrimenti sto facendo un pensierino a quella di Axcel e Lily!
Grazie ancora
Un abbraccio al peloso  :-*
Stich is here.... <3

Offline ale66

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re:Allevamento nel Lazio
« Risposta #16 il: 27 Ottobre 2013, 18:00:26 »
Ale ma è meravigliosoooooooooooooo! Anche io sogno un figlio di Prince!!!  ;) ;) ;) ;) ;)
Sono tutti stupendi ma lui in particolare mi ha davvero fatto innamorare!!! ahuahauhauhauahau
Vediamo se per la primavera, quando potrò prenderlo ci sarà una cucciolata con Prince.. altrimenti sto facendo un pensierino a quella di Axcel e Lily!
Grazie ancora
Un abbraccio al peloso  :-*

perchè non vieni al raduno domenica 3 novembre?? Saremo tanti con tutti i nostri BBB!!! Tutti meravigliosi!
Chiama Carla e vieni anche tu!

Offline MyEngland

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re:Allevamento nel Lazio
« Risposta #17 il: 28 Ottobre 2013, 12:34:38 »
Anche Doyle è un Brave Big Bear ed è figlio di Prince, ovviamente confermo tutto quanto detto da ale66 su Carla, è sempre presente e fa il suo lavoro con amore e passione. Vai a dare un'occhiata all'allevamento e fai quattro chiacchiere con Carla! OT Al raduno domenica noi non possiamo venire, l'altra volta, quando poi ha piovuto saremmo venuti! Vabbè alla prossima volta!

Offline Francyhh1987

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 344
Re:Allevamento nel Lazio
« Risposta #18 il: 29 Ottobre 2013, 14:19:14 »
Anche Doyle è un Brave Big Bear ed è figlio di Prince, ovviamente confermo tutto quanto detto da ale66 su Carla, è sempre presente e fa il suo lavoro con amore e passione. Vai a dare un'occhiata all'allevamento e fai quattro chiacchiere con Carla! OT Al raduno domenica noi non possiamo venire, l'altra volta, quando poi ha piovuto saremmo venuti! Vabbè alla prossima volta!

ciao le ho appena scritto
Se posso partecipo sicuramenteeeeeeee! :)
Stich is here.... <3

Offline ale66

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re:Allevamento nel Lazio
« Risposta #19 il: 29 Ottobre 2013, 15:41:57 »
francy se vieni sarò molto contenta! vedrai che ti attaccheremo la "malattia" del BBB!!!
siamo ormai tutti una grande famiglia, dalle alpi alle piramidi!!!! Domenica c'è chi viene dalla toscana, chi dalla sicilia... una bella e grande famiglia

Se vieni ci conosceremo!
Un abbraccio ale

Offline Francyhh1987

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 344
Re:Allevamento nel Lazio
« Risposta #20 il: 29 Ottobre 2013, 19:25:37 »
francy se vieni sarò molto contenta! vedrai che ti attaccheremo la "malattia" del BBB!!!
siamo ormai tutti una grande famiglia, dalle alpi alle piramidi!!!! Domenica c'è chi viene dalla toscana, chi dalla sicilia... una bella e grande famiglia

Se vieni ci conosceremo!
Un abbraccio ale

Io le ho scritto, anche perchè ero intenzionata ad andare proprio questo week end!! :)
sarei felicissima di conoscervi!

Sento carla domani se non mi risponde

Un abbraccio
Francy
Stich is here.... <3

Offline Francyhh1987

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 344
Re:Allevamento nel Lazio
« Risposta #21 il: 12 Dicembre 2013, 16:06:37 »
Ciao!!! Volevo solo farvi sapere che domani fermo il nostro cucciolo peloso  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:
Potro' abbracciarlo ad aprile ma dopo tanta attesa voleranno questi mesi....  :D

Volevo ringraziarvi x i vostri consigli

Ale e' stato un piacere conoscere te, tuo figlio e baloo  :-*

Stich is here.... <3

Offline barby1972

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 323
Re:Allevamento nel Lazio
« Risposta #22 il: 12 Dicembre 2013, 17:08:39 »
Mmmmm ... che invidia  em_Devil ogni volta che sento di un nuovo batuffolo in arrivo mi devo tenere per non correre di nuovo in qualche allevamento! Quale hai scelto alla fine? Che magari ci faccio un salto pure io  :biggrin: cosi mi cacciano di casa!!!
Questi mesi voleranno, sicuramente, e l'attesa sarà fantastica  ^-^
Auguri di cuore  :smileys_0272:

p.s.: maschietto o femminuccia? E il nome? Già qualche idea?

Offline Francyhh1987

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 344
Re:Allevamento nel Lazio
« Risposta #23 il: 14 Dicembre 2013, 14:39:34 »
Mmmmm ... che invidia  em_Devil ogni volta che sento di un nuovo batuffolo in arrivo mi devo tenere per non correre di nuovo in qualche allevamento! Quale hai scelto alla fine? Che magari ci faccio un salto pure io  :biggrin: cosi mi cacciano di casa!!!
Questi mesi voleranno, sicuramente, e l'attesa sarà fantastica  ^-^
Auguri di cuore  :smileys_0272:

p.s.: maschietto o femminuccia? E il nome? Già qualche idea?

Ciao Barby
Ci credo!!! Io già penso al secondo! auahuahuah no vabbè scherzo! Mio marito mi ucciderebbe!! ahuahuah

Comunque sarà un maschietto.. figlio di Prince  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:
quindi siamo ufficialmente entrati a far parte della famiglia Brave Big Bear  :smileys_0272: :smileys_0244:
Si chiamerà Pumbaa  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Sono certa che l'attesa sarà fantastica ma non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa  ;)

Un abbraccio

Stich is here.... <3

Offline ale66

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re:Allevamento nel Lazio
« Risposta #24 il: 10 Gennaio 2014, 18:18:38 »
Ciao Francesca!
Anche per me è stato un piacere conoscerti!
Sono contenta che avete deciso di entrare nella famiglia BBB! Ti auguro che arrivi presto Pumbaa!!

Offline bando91

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Re:Allevamento nel Lazio
« Risposta #25 il: 11 Gennaio 2014, 00:08:30 »
Ciao Barby
Ci credo!!! Io già penso al secondo! auahuahuah no vabbè scherzo! Mio marito mi ucciderebbe!! ahuahuah

Comunque sarà un maschietto.. figlio di Prince  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:
quindi siamo ufficialmente entrati a far parte della famiglia Brave Big Bear  :smileys_0272: :smileys_0244:
Si chiamerà Pumbaa  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Sono certa che l'attesa sarà fantastica ma non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa  ;)

Un abbraccio
Ciao,piacere di conoscerti! Anche io sono interessato ad un cucciolo big brave bear,fino a oggi pensavo di prendere un cucciolo di questa cucciolata di dicembre....però se prince farà figli allora potrei anche aspettare,forse domenica vado e ne parlo con Carla,calcolando che è rimasto solo un maschietto e potrebbe non essere adatto al 100% alle mie esigenze  :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy