Ciao a tuttiiiiii
E' da un pò che sono sul forum e non vedo l'ora di poter finalmente prendere il nostro cucciolooo! Siamo vicini! Al massimo febbraio (in base purtroppo a esigenze lavorative che non me lo hanno permesso da gennaio ad ora

)
Intanto volevo un vostro consiglio perché la scelta dell'allevamento si sta rivelando difficile... molto più del previsto

Il primo visto è Brave Big Bear di Carla che davvero ho amato e che per ora è la favorita, adoro lei e i suoi cani, soprattutto Prince

Non mi aveva convinto il fatto del contratto che faceva che onestamente a distanza di quasi un anno non ricordo!!!

Devo andare a parlarci e chiarire i miei dubbi!)
Ieri siamo stati da Nuvola Rossa, anche se ne avevo lette di tutti i colori.... Devo dire.. lei non mi è dispiaciuta anche se ha detto delle cose che secondo me non sono vere, nonostante non sono decisamente un esperta! Il resto mi ha lasciata un pò perplessa.. i cani in gabbia, 120 cuccioli l'anno.. Lei ha detto che sono allevatori professionali e non amatoriali e forse questo rappresenta una differenza ma i cani in quelle gabbie (anche se grandi e pulite) non mi sembravano molto felici.. insomma mi è sembrata un pò una fabbrica per cuccioli... Ma devo dire che l'ho trovata meno peggio di quello che pensavo!
L'unica scena bella (mi sono uscite le lacrimucce

) è stata uno dei cuccioli in consegna la prossima settimana che si era letteralmente innamorato di mio marito!!! Li ha presi e messi in una gabbietta perché non erano ancora vaccinati e chiunque si avvicinava non se li filava ma con fabiano leccava il dito, lo fissava negli occhi e quando siamo andati via lo seguiva con lo sguardo... non mi scorderò facilmente questa scena!

Oggi sono stata da Noor Golden, da Martina. Lei davvero dolcissima e mi è piaciuta tanto. Harry, il papà dei cuccioli è a dir poco meraviglioso!!!! Caratterialmente li ho trovati mooooooooolto vivaci (cosa che amo avendo un boxer), ci sono stati addosso (letteralmente ahuahuah) per tutto il tempo! Ci è piaciuta anche lei!
Mio marito si è innamorato di Harry!
Come avete scelto voi? Io sono piena di dubbi!!!! Sono strana io????
Conoscete altri allevamenti che mi straconsigliate nel lazio?
Grazie a tutti

Francesca