Autore Topic: La vita cambia.  (Letto 6671 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:La vita cambia.
« Risposta #15 il: 01 Ottobre 2013, 18:02:33 »
Quoto, in tutto, collasso...
Il suggerimento di gloria per le farmina mi sembra validissimo...dai! forza!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.747
Re:La vita cambia.
« Risposta #16 il: 01 Ottobre 2013, 19:58:55 »

Harvey... em_029 em_029

Offline GIO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 240
Re:La vita cambia.
« Risposta #17 il: 02 Ottobre 2013, 19:07:46 »
Ciao!! Prima di tutto complimenti perchè Harvey è proprio un figone!!!!
Io credo che non faccia differenza che tu abbia o meno un giardino! E' scontato... lo so... ma a lui basti tu!!!
Poi è ovvio che a volte per te poteva essere un pochino più comodo avere anche un giardino! Però sono sicura che, insieme, starete alla grande!!
Per quanto riguarda il cibo... io non sono un'esperta... (per cui chiunque mi smentisca all'istante!) ma per risparmiare e dargli qualcosa di qualità... potresti preparare tu la pappa per il tuo peloso?

Offline stemiao

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 238
Re:La vita cambia.
« Risposta #18 il: 03 Ottobre 2013, 16:07:07 »
Grazie a tutti, di vero cuore.
 
Collasso, ho quasi pianto nel leggere quello che mi hai scritto. Lui c'è e ci sarà sempre, è l'unica certezza che mi permetto di avere in questo periodo.
 
Ce la faremo, in qualche modo ce la faremo!
Vi terrò aggiornati  ;)

Offline ChiaraMamo

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.628
Re:La vita cambia.
« Risposta #19 il: 03 Ottobre 2013, 16:47:31 »
 :hug: :hug: :hug: :friends: :friends: :friends: :friends:


Siamo qui Stefania... :preved:



staff@golden-forum.it

Offline GIO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 240
Re:La vita cambia.
« Risposta #20 il: 03 Ottobre 2013, 16:51:31 »
Facci sapere e non mollate mai!
L'unica cosa che conta è l'amore che vi lega!
Vi auguro ogni bene e tantissima fortuna!

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:La vita cambia.
« Risposta #21 il: 04 Ottobre 2013, 15:01:57 »
Forza, tieni duro!!! L'amore di Harvey, il suo nasone freddo sulle tue mani, il suo sguardo pieno di tenerezza, il suo cuore felice ti danno tanto calore e la forza, la voglia di andare avanti con grinta e coraggio.  Ti abbracciamo forte forte.  :group: ::SLURP::
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Belle12

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 72
Re:La vita cambia.
« Risposta #22 il: 11 Ottobre 2013, 18:08:08 »
Ciao a tutti, non scrivo da molto tempo, ma forse qualcuno si ricorderà di me ed Harvey (un abbraccio a Chiara, in primis).
Vi scrivo per avere il vostro parere riguardo a due cose. Purtroppo la mia vita sta cambiano, e mi ritroverò probabilmente costretta a trasferirmi in un appartamento. Senza volermi piangere addosso, perché credo e so che la crisi sta creando problemi a tante persone, il mio problema principale è Harvey: mi distrugge pensare che dovrà cambiare la sua qualità di vita. So bene che la cosa più importante per lui è la mia presenza, ed io non mi priverei di lui neppure sotto tortura, ma vorrei rendere per lui il passaggio il meno traumatico possibile. Venendo al dunque:
1- c'è qualcuno tra di voi che ha dovuto passare da una casa con giardino ad un appartamento col suo adorato peloso? Come si è trovato? Cosa mi consigliate?
2-  a malincuore sto anche valutando di cambiare cibo. Harvey si nutre da sempre di Orijen, ma negli ultimi mesi è ulteriormente aumentato (e non poco) di prezzo. Valutando che non intendo rinunciare alla qualità, cosa pensate possa essere meglio? Acana? Enova? Per quanto costino ora hanno circa il prezzo di Orijen prima dell'aumento...
Grazie al cielo Harvey sta bene, è un cane adulto, bello, intelligente, ancora irruento ma meraviglioso (si capisce che è la mia vita?  :smiley: ).
Un saluto a tutti e grazie,
Stefania


ciaoo...

la nostra belle è stata in appartamento da cucciola fino a un mese e mezzo fa!

L'esperienza è stata molto positiva, l'unica cosa davvero impegnativo sono le uscite con qualsiasi tempo, le corse x tornare a casa e per farla uscire e gli sguardi di cattiveria dei vicini che dicevono "ma come??? tieni un cane così grande in appartamento???? poverinaaa" ..anche se non abbiamo mai creaturo disturbo acustico e di pulizia.

poi se è un cane abituato ad uscire di casa non ci sono problemi! anzi, probabilmente sta meglio in appartamento sempre in compagnia che un cane da solo in giardino!

 


Privacy Policy - Cookie Policy