Ciao a tutti, non scrivo da molto tempo, ma forse qualcuno si ricorderà di me ed Harvey (un abbraccio a Chiara, in primis).
Vi scrivo per avere il vostro parere riguardo a due cose. Purtroppo la mia vita sta cambiano, e mi ritroverò probabilmente costretta a trasferirmi in un appartamento. Senza volermi piangere addosso, perché credo e so che la crisi sta creando problemi a tante persone, il mio problema principale è Harvey: mi distrugge pensare che dovrà cambiare la sua qualità di vita. So bene che la cosa più importante per lui è la mia presenza, ed io non mi priverei di lui neppure sotto tortura, ma vorrei rendere per lui il passaggio il meno traumatico possibile. Venendo al dunque:
1- c'è qualcuno tra di voi che ha dovuto passare da una casa con giardino ad un appartamento col suo adorato peloso? Come si è trovato? Cosa mi consigliate?
2- a malincuore sto anche valutando di cambiare cibo. Harvey si nutre da sempre di Orijen, ma negli ultimi mesi è ulteriormente aumentato (e non poco) di prezzo. Valutando che non intendo rinunciare alla qualità, cosa pensate possa essere meglio? Acana? Enova? Per quanto costino ora hanno circa il prezzo di Orijen prima dell'aumento...
Grazie al cielo Harvey sta bene, è un cane adulto, bello, intelligente, ancora irruento ma meraviglioso (si capisce che è la mia vita?

).
Un saluto a tutti e grazie,
Stefania