Autore Topic: forte crisi epilettica mai avuta prima  (Letto 16522 volte)

Offline titty59

• Utente Platino
Re:forte crisi epilettica mai avuta prima
« Risposta #30 il: 26 Agosto 2013, 19:05:55 »
Le varie fasi per il superamento  dell'evento faranno il suo corso e giorno dopo giorno metabolizzerai la giusta, per quanto difficile scelta che hai effettuato.Un vuoto si potrà in futuro colmare; nel dolore si convive nell'attesa che il tempo lasci spazio alla rassegnazione,ma 7 anni di vita insieme ,rimarranno per sempre nel tuo cuore.
Ciao

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #31 il: 26 Agosto 2013, 19:09:44 »
Queste scelte son davvero macigni...lo so purtroppo anche io... Vedrai che Simba ti resterà accanto e ti aiuterà a superare questo fortissimo dolore...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #32 il: 26 Agosto 2013, 20:46:10 »
Michela... ti abbraccio forte forte...

Non ci sono parole... Mi stringo al tuo dolore...

Ciao Simba... ora corri felice e serena...

staff@golden-forum.it

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #33 il: 26 Agosto 2013, 20:53:39 »
Povera piccola. Ci dispiace tanto.

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #34 il: 26 Agosto 2013, 21:15:11 »
Non ho parole ma un groppo pazzesco alla gola. Ti abbraccio forte anche se non ti conosco.

Offline simba06

• Utente Bronzo
« Risposta #35 il: 27 Agosto 2013, 20:15:56 »
sono a casa dal lavoro fino al 5 ,questa del mio amore Simba è stata la botta finale, il lavoro che fa schifo sono in burnout , ora non  so quando realmente comincero a lavorare perché sono in una brutta fase depressiva . Mi manca da morire !!! son disperata!

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #36 il: 27 Agosto 2013, 20:27:27 »
Tesoro è comprensibile che tu sia a terra, che ti senta sola e svuotata.....le nostre parole .....sono solo parole.....ma il mio pensiero che davvero vorrei che ti arrivi è che hai fatto la sola cosa che potevi fare.....darle il rispetto che  meritava....accompagnarla senza farla ulteriormente soffrire....

Certo ora chi soffre sei tu, la senti per casa, annusi il suo odore....ma il tempo ti aiuterà e permetti ai tuoi pensieri di ricordare che ha vissuto con te una splendida vita fino all'ultimo.....

Sii forte sono certa che Simba ti vorrebbe così....

Ti abbraccio forte....

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #37 il: 27 Agosto 2013, 20:41:11 »
Mi unisco alle bellissime parole che ti ha scritto Tiziana... e ti invio un fortissimo abbraccio...

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #38 il: 27 Agosto 2013, 20:44:33 »
Non è certo una cosa leggera salutare il proprio amico a quattro zampe...ci vuole tempo...non certo per dimenticare, quello è' impossibile, però per non sentire più il cuore così pesante...ognuno poi ha il suo tempo...tu prenditi il tuo cercando però di non lasciarti scivolare nella depssione...forza!!! Hai fatto del tuo meglio per la tua Simba...ora piano piano ricomincia...e se il lavoro fa schifo, ricorda: e' solo lavoro... Ti auguro di trovare un po' di serenità prima possibile...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #39 il: 28 Agosto 2013, 07:51:54 »
Certo che via web è difficile capire come poterti aiutare "realmente".La parole che ti postiamo ,per quanto vissute e sentite  ,non possono molto di fronte al quadro che s'intuisce ,tu stia vivendo;una  spalla reale con cui parlare di un passato e ......di un futuro sarebbe  sicuramente un aiuto maggiore.Comunque un isolamento di pensieri e di vita ,non aiutano certamente il presente, a supererare  i primi momenti di un fatto del genere ;"soli" non è la scelta migliore.Il lavoro alla fine,puo'essere un diversivo per distoglierti da una spirale ...con mille possibilità evolutive.Credo che ugnuno di noi abbia un passato con vicissitudini "similari" e personalmente  il mio pensiero cercavo di indirizzarlo verso alcune considerazioni .."pratiche" :guardati attorno, dietro ai molti volti che vedi nel quotidiano, c'è o c'è stato un momento come il tuo......;loro  riescono o sono riusciti  a superarlo ....e ci riusciro' anch'io.Dopo i forti temporali di ieri ,questa mattina ci ha accolto uno splendito sole .....
Ciao

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #40 il: 28 Agosto 2013, 09:31:30 »
Ho letto solo ora ciò che è successo. Mi stringo forte a voi e al vostro dolore.
Pensa che ora lei non soffre più. Hai preso la decisione migliore per lei e hai avuto un grande rispetto.
Pensa ai bei momenti passati insieme. Lei sarà sempre con te!
Un abbraccio!

Offline simba06

• Utente Bronzo
« Risposta #41 il: 28 Agosto 2013, 12:27:33 »
Grazie mille a tutti, le vostre stupende parole mi rasserenano almeno spero e so di aver fatto la scelta giusta non era possibile vederla cosi' soffrire...

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #42 il: 28 Agosto 2013, 13:52:16 »
hai fatto la scelta più giusta per dimostrarle il tuo rispetto e il tuo amore, non ti colpevolizzare....non ce ne è motivo...solo tu la conoscevie solo tu potevi scegliere per lei...saranno giorni lunghissimi...ci sono passata ormai 2 anni fa....ma passerà....deve per forza passare.....un abbraccio :-*

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
« Risposta #43 il: 28 Agosto 2013, 22:06:30 »
Coraggio...leggo solo ora e sono dispiaciutissima :-\ :-\

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #44 il: 28 Agosto 2013, 23:18:30 »
Mi dispiace tantissimo, ti mando un abbraccio forte  :(

Privacy Policy - Cookie Policy