Certo che via web è difficile capire come poterti aiutare "realmente".La parole che ti postiamo ,per quanto vissute e sentite ,non possono molto di fronte al quadro che s'intuisce ,tu stia vivendo;una spalla reale con cui parlare di un passato e ......di un futuro sarebbe sicuramente un aiuto maggiore.Comunque un isolamento di pensieri e di vita ,non aiutano certamente il presente, a supererare i primi momenti di un fatto del genere ;"soli" non è la scelta migliore.Il lavoro alla fine,puo'essere un diversivo per distoglierti da una spirale ...con mille possibilità evolutive.Credo che ugnuno di noi abbia un passato con vicissitudini "similari" e personalmente il mio pensiero cercavo di indirizzarlo verso alcune considerazioni .."pratiche" :guardati attorno, dietro ai molti volti che vedi nel quotidiano, c'è o c'è stato un momento come il tuo......;loro riescono o sono riusciti a superarlo ....e ci riusciro' anch'io.Dopo i forti temporali di ieri ,questa mattina ci ha accolto uno splendito sole .....
Ciao