Autore Topic: forte crisi epilettica mai avuta prima  (Letto 17219 volte)

Offline simba06

• Utente Bronzo
forte crisi epilettica mai avuta prima
« il: 25 Agosto 2013, 13:59:45 »
Buongiorno a tutti Stamattina prima delle 7 Simba 7 anni, ha avuto una grossa crisi epilettica(mai avuta prima) l'ho portata d'urgenza in clinica dove la stanno tenendo sotto osservazione ma dopo visita hanno detto che molto probabilmente è problema neurologico, prob. dovuto al tumore ,ora la vet. telefona in un altra clinica per fissare una risonanza magnetica,ho una fottuta paura sto piangendo ... che vuoto non averla qua!!!
Ha avuto nel 2011 un operazione al collo per adenocarcinoma tubolare ghiandole sudoripare apocrine (maligno), ora da un mese circa zoppicava alla zampa destra curata con antiinfiammatori che le hanno provocato gastrite  da due settimane sempre peggio e stamattina... sto piangendo disperata... domani a risonanza magnetica...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:forte crisi epilettica mai avuta prima
« Risposta #1 il: 25 Agosto 2013, 14:02:49 »
 :-[ :-[ :-[ :-[

Ciao Michela... sono davvero dispiaciutissima...

Posso immaginare la tua sofferenza e la tua paura...

Rimaniamo in attesa con te, aspettando gli esiti degli esami...

Siamo qui e teniamo tutto stra incrociatissimo
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

staff@golden-forum.it

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 25 Agosto 2013, 14:26:52 »
Questi sono quei post dove la voglia d'intervenire per dire qualcosa di ..utile,si scontra con    le considerazioni reali e allora non si ha molto da dire.Ogni quadro, comunque va visualizzato in un proprio contesto e nel caso sia una conseguenza del vecchio  problema(la risonanza sarà sicuramente piu' "mirata" dal punto di vista diagnostico ),qualora sia qualcosa di facilmente asportabile  o comunque di attaccabile tramite terapia ,mirata potrai continuare a godere della  compagnia  di Simba.Un abbraccio.
Ciao e ..in bocca al lupo!

Offline simba06

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 25 Agosto 2013, 14:30:07 »
grazie mille speriamo, intanto stanottte resta in clinica, vorrei chiedere se posso fermarmi la' anch'io!!!

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 25 Agosto 2013, 14:41:00 »
Aprire il forum e leggere queste notizie ti fa venire il nodo in gola ... Non posso che rimanere incrociatissima e avere tanti pensieri positivi per te e la tua Simba, la vogliamo tutti di nuovo a casa con te prestissimo, quello è il suo posto ... Un abbraccio e  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 25 Agosto 2013, 14:49:35 »
Incrocio tutto....e vi mando un abbraccio...Coraggio Michela....aspetta ad avere il quadro clinico prima di disperare......forza forza speriamo ...Simba tutti con te!!!!! em_041 em_041
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #6 il: 25 Agosto 2013, 16:03:01 »
Michela, immagino la tua disperazione ma cerca di fare una cosa alla volta...adesso aspetta la risonanza, che ti darà un quadro più chiaro circa il da farsi...per la zoppia anche il mio Filippo aveva avuto gastrite da antinfiammatorio, e avevo dovuto sospenderlo. Per questa cosa, terapie come nuoto ( magari fatto con un fisioterapista) e antinfiammatori naturali magari possono dare un po' di solievo senza dargli altri problemi gastrici....vorrei aspetti essere di maggiore aiuto ma non sono un'esperta, quello che posso fare, e lo farò sarà pensarvi e mandarvi tanta tanta energia positiva...
Forza!!! Un grande abbraccio...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #7 il: 25 Agosto 2013, 16:03:59 »
Cavolaccio ....speriamo sia solo un episodio passeggero....
Immagino la tua apprensione....ma cerca di pensar positivo....
Intanto tutto incrociato per gli esiti degli esami!   em_041 em_041

Offline alka

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #8 il: 25 Agosto 2013, 17:31:18 »
Mi dispiace davvero, in bocca al lupo per la tua Simba!

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #9 il: 25 Agosto 2013, 18:32:40 »
Davvero in questi casi le parole servono a niente......lo stomaco si stringe, il cuore rallenta e la mente è vuota......

a che servono le parole se non a dirti che ti siamo vicini, che speriamo fortemente che la risonanza dia un esito meno drammatico.....insomma ora come ora non possiamo che aspettare e sperare con te.....

Capisco come ti senti e ti abbraccio forte.....mi raccomando noi siamo qui....appena puoi e te la senti dacci notizie....

Offline simba06

• Utente Bronzo
« Risposta #10 il: 25 Agosto 2013, 19:08:52 »
grazie a tutti certamente pensero positivo stasera son andata a trovarla e son stata positiva e il piu tranquilla possibile e lei lo ha sentito mi ha baciato tanto e poi si e stesa tranquillw vicino a me.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #11 il: 25 Agosto 2013, 19:50:26 »

grazie a tutti certamente pensero positivo stasera son andata a trovarla e son stata positiva e il piu tranquilla possibile e lei lo ha sentito mi ha baciato tanto e poi si e stesa tranquillw vicino a me.

Meraviglioso tesoro...

:give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

staff@golden-forum.it

Offline sama65

• Utente Argento
  • La nostra è una splendida quotidiana avventura...
« Risposta #12 il: 25 Agosto 2013, 19:58:00 »
Ti sono vicina. Un abbraccio e tanti incroci per il tuo tesoro

Saida

Offline alexius

• Utente Ottone
« Risposta #13 il: 25 Agosto 2013, 23:47:26 »
Ciao, anch'io ti sono vicina... in bocca al lupo per la rmn. Un abbraccio a Simba

Offline simba06

• Utente Bronzo
« Risposta #14 il: 26 Agosto 2013, 09:44:21 »
ho il cuore in gola mi batte ai 1000 all'ora vorrei il mio amore vorrei essere con lei mancano poche ore alla verita' ...ho paura non voglio che soffra il mio piccolo grande amore!!!

Privacy Policy - Cookie Policy