Diamo a Cesare cio che e di Cesare.. , vi ringrazio tantissimi di essere venute , ripeto sono molto fortunata .
Manuela spero non sia niente di serio , fammi sapere comunque , un grandissimo abbraccio e augurio di pronta guarigione.
Aggiorno la situazione di Romeo, viso sereno, gambetta direi in condizioni ottimali ,vocione (visto il suo continuare ad abbaiare ) sempre piu penetrante , insomma continua la sua missione di coccolamento estremo
.
Mercoledì vado a togliere i punti e poi vediamo cosa mi dice il vet.
Speriamo bene .

p.s.
Anche i vostri pelosoni bionici abbaiavano notte e giorno mentre erano nella gabbia (kennel)? Io sono un pochino provata da questo.
Ciao
niente di grave tranquilla, è solo che lunedì mi hanno tolto una ciste e mi hanno messo qualche punto di conseguenza è un pò fastidioso.. ma tutto bene

Baloo no niente abbai nè pianti a parte il primo giorno..
Quando l'abbiamo portato a casa (un venerdì sera) era tutto stralunato che non sembrava nemmeno lui, ma non ha detto nulla.
Il giorno dopo ha riniziato ad ambientarsi alla sua casa e frignottava visto che era costretto alla gabbia e noi non eravamo sempre lì di fianco a lui, ma dopo si è abituato subito e non ha più detto nulla.
Tieni conto che più ogni volta che lui abbaia e più voi correte lì più gli rafforzate questo metodo per chiamarvi.
Io proverei così:
lo lascio piangere/abbaiare e non lo guardo (o addirittura sto in un'altra stanza) e appena smette vado da lui e lo premio con un bocconcino e gli faccio un pò di carezze..
poi vado via e ripeto la stessa cosa..
Teoricamente dovrebbe capire che più lui abbia più tu non vai da lui..
Però Marina capisco anche che è difficilissimo metterlo in pratica!!!
Però almeno forse riesci a limitare un pò la cosa perchè credo che sia un pò distruttivo per voi così al momento..
Facci sapere mi raccomando.
Un abbraccione