Autore Topic: operazione Romeo  (Letto 50675 volte)

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: operazione Romeo
« Risposta #135 il: 08 Febbraio 2010, 18:35:04 »
Sono strafelice che Romeo sia finalmente a casa ;D  ;D ;D adesso ha bisogno di "stracoccole anti piagnucolii" e tempo per guarire!

Vi abbraccio forte forte

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #136 il: 08 Febbraio 2010, 20:45:44 »
Averlo a casa finalmente penso sia per te un enorme sollievo!!! Benissimo e FORZA ROMEO rimettiti prestissimo in forma!!   :D

Silvia&Willy

Silvia,Willy&Yuna

Offline ROMY

• Utente Argento
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #137 il: 09 Febbraio 2010, 09:11:55 »
AIUTOOOOOOO  il frittelle ha smesso di piagnucolare em_019 ma ha iniziato ad abbaiare con molta forza , ci stà facendo impazzire  i miei figli a turno si siedono   per coccolarlo , ma non possiamo sempre stare li seduti ed appena ci spostiamo abbaia .
" Tutta colpa tua ,l'hai vizziato,smettila di starli addosso " em_050 em_050, ;D ;D Mio marito ha ragione ma come faccio a stare lontano dalla mereviglia delle meraviglie  em_029 em_029 em_033
 E in piena forma  si alza  con sicurezza, esce molto piu spavaldo, il viso è molto piu rilassato  sono FELICE tutto prosegue al meglio.
Un grandissimo  abbraccio  a  tutti  pelosi compresi
Marina e Romeo

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #138 il: 11 Febbraio 2010, 10:07:38 »
Splendido Romeo che si sta riprendendo alla grande!!!!!

Viziato????? Forse si....ma solo un pochino dai!!!!!!!!! E poi come si fa a non viziarli in momenti come questi?

Anche noi abbiamo a casa una signorina che in questi giorni, per un'operazione molto meno importante si sta prendendo tutti i vizi del mondo.....la nostra Idra l'infitrata nera, è stata sterilizzata.....e sta facendo la malatina e devo dire che le viene benissimooooo!!!!

Cmq sono davvero felice che Romeo si stia riprendendo in fretta, i nostri pelosi sono davvero formidabili, quindi hanno ragione di essere un pò ....viziati da noi....

Fai un mare di coccole da parte mia, peccato non potervi dare il cambio vicino a lui per farlo smettere di abbaiare...ma cmq coccole a più non posso anche da me.

Complimenti a voi per le attenzioni e la pazienza, ma non poteva che essere così

Un abbraccio

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #139 il: 11 Febbraio 2010, 20:26:29 »
Scusate l'assenza ma anch'io non sono stata benissimo in questi giorni, comunque anche se un pò in ritardo volevo dire che sono stata felicissima di aver finalmente conosciuto Anna e Ilaria domenica e naturalmente di aver rivisto Marina e family.
E' bello scoprire di non essere i soli che amano i propri pelosi come esseri umani  ;D
e sopratutto è fantastico scoprire che con intenet puoi avere la fortuna di conoscere persone simpatiche, gentili e meravigliose come voi  ;D em_005
ovviamente anche il marito concorda con me e vi saluta tanto  ;)

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #140 il: 11 Febbraio 2010, 20:28:20 »

P.S. x Giacomo
Mio Marito ti ringrazia e aggiunge anche che sei veramente una SPLENDIDA persona.

Giacomo dice:" non è vero... non dire ste cose che mi imbarazzo.."  ;)

Offline ROMY

• Utente Argento
« Risposta #141 il: 12 Febbraio 2010, 12:09:52 »
Diamo a Cesare cio che e di Cesare.. , vi ringrazio  tantissimi di essere venute , ripeto sono  molto fortunata .
Manuela spero non sia niente di serio , fammi sapere comunque  , un grandissimo abbraccio e augurio di pronta guarigione.

Aggiorno la situazione di Romeo, viso sereno,  gambetta direi in condizioni ottimali ,vocione (visto il suo continuare ad abbaiare ) sempre piu penetrante , insomma continua la sua missione  di coccolamento estremo ;D ;D .
Mercoledì vado a togliere i punti e poi vediamo cosa mi dice il vet.
Speriamo  bene . em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

p.s.
Anche i vostri pelosoni bionici abbaiavano notte e giorno  mentre erano nella gabbia (kennel)? Io sono un pochino provata  da questo.
Ciao

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #142 il: 12 Febbraio 2010, 14:12:29 »
Diamo a Cesare cio che e di Cesare.. , vi ringrazio  tantissimi di essere venute , ripeto sono  molto fortunata .
Manuela spero non sia niente di serio , fammi sapere comunque  , un grandissimo abbraccio e augurio di pronta guarigione.

Aggiorno la situazione di Romeo, viso sereno,  gambetta direi in condizioni ottimali ,vocione (visto il suo continuare ad abbaiare ) sempre piu penetrante , insomma continua la sua missione  di coccolamento estremo ;D ;D .
Mercoledì vado a togliere i punti e poi vediamo cosa mi dice il vet.
Speriamo  bene . em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

p.s.
Anche i vostri pelosoni bionici abbaiavano notte e giorno  mentre erano nella gabbia (kennel)? Io sono un pochino provata  da questo.
Ciao

niente di grave tranquilla, è solo che lunedì mi hanno tolto una ciste e mi hanno messo qualche punto di conseguenza è un pò fastidioso.. ma tutto bene  ;)

Baloo no niente abbai nè pianti a parte il primo giorno..
Quando l'abbiamo portato a casa (un venerdì sera) era tutto stralunato che non sembrava nemmeno lui, ma non ha detto nulla.
Il giorno dopo ha riniziato ad ambientarsi alla sua casa e frignottava visto che era costretto alla gabbia e noi non eravamo sempre lì di fianco a lui, ma dopo si è abituato subito e non ha più detto nulla.
Tieni conto che più ogni volta che lui abbaia e più voi correte lì più gli rafforzate questo metodo per chiamarvi.
Io proverei così:
lo lascio piangere/abbaiare e  non lo guardo (o addirittura sto in un'altra stanza) e appena smette vado da lui e lo premio con un bocconcino e gli faccio un pò di carezze..
poi vado via e ripeto la stessa cosa..
Teoricamente dovrebbe capire che più lui abbia più tu non vai da lui..
Però Marina capisco anche che è difficilissimo metterlo in pratica!!!
Però almeno forse riesci a limitare un pò la cosa perchè credo che sia un pò distruttivo per voi così al momento..
Facci sapere mi raccomando.

Un abbraccione

Offline ROMY

• Utente Argento
« Risposta #143 il: 16 Febbraio 2010, 17:06:57 »
E Vaiiiiiii domani si tolgono i punti em_016 em_016,
 Romeo sembra essere impeziente e sempre piu vispo e meno piagnucolone  (si è rassegnato), spero vada tutto bene .Comunque sentiamo il vet.

Volevo ringraziare ancora moltissimo le ragazze del raduno , siete state davvero gentilissime  trooooooppo bella la bandana .
Ho vintooooooooooo  anche  Romeo fa parte della nuova razza bionica  ;D ;D
Bacioni e strucconi a tutte/i

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #144 il: 16 Febbraio 2010, 20:33:16 »
E Vaiiiiiii domani si tolgono i punti em_016 em_016,
 Romeo sembra essere impeziente e sempre piu vispo e meno piagnucolone  (si è rassegnato), spero vada tutto bene .Comunque sentiamo il vet.

Volevo ringraziare ancora moltissimo le ragazze del raduno , siete state davvero gentilissime  trooooooppo bella la bandana .
Ho vintooooooooooo  anche  Romeo fa parte della nuova razza bionica  ;D ;D
Bacioni e strucconi a tutte/i

Andrà tutto benissimo Marina !!!
Ora comincia ad essere un pò meno pesante vero?? Ci sono dei piccoli traguardi da raggiungere.. e piano piano diventa più soft.. almeno un pò
Un abbraccio al bellissimo Romeo!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #145 il: 17 Febbraio 2010, 08:00:33 »
Bena dai!!!
Oggi via i punti e poi vedrai che andrà sempre meglio  ;) ;D

Un abbraccione al Romeo bionico  ;D

Offline ROMY

• Utente Argento
« Risposta #146 il: 17 Febbraio 2010, 13:35:07 »
Sono tornata  a casa  stracontenta em_016 , il vet. ha detto che è MOLTO contento di come Romeo sta procedendo, cammina abbastanza bene(la gambina resta un pochino fuori ma è normale),tira come un matto  ha fatto festa a Pedrani come fosse un grande amico(effettivamente l'ha rimesso a nuovo ).
Adesso  altri 15/20 giorni di pazienza poi verso la metà di marzo le lastre per vedere come  stà, e se tutto va bene si possono riprendere con calma(molta calma ) le attività  in maniera quasi normale.

La ferita è bellissima ,asciutta  , perfetta ,il pelo cresce a vista d'occhio , si vede anche da questo che il mio Romeo inizia a stare meglio.

SONO FELICEEEEEEEEE
Struccotti a tutti
Marina e il bionico Romeo

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #147 il: 17 Febbraio 2010, 14:18:14 »
 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016
Benissimoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Siamo stracontenti anche noi per voi!!!!!  ;D

Offline Drake

• Utente Bronzo
« Risposta #148 il: 17 Febbraio 2010, 14:41:25 »
Sono felicissima per Romeo e per voi!! Bene!
Cosa ti ha consigliato di fare Pedrani? intendo ti ha detto di lasciarlo sempre dentro la gabbia o puoi lasciargli un pochino di spazio in più?
Tante coccole a Romeo! em_039 em_039 em_039 em_039

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #149 il: 17 Febbraio 2010, 15:08:40 »
Marina anche noi siamo contenti per il tuo Romeo... Quindi ultradose di coccole anche da parte nostra!

Un abbraccione!
Milly

Privacy Policy - Cookie Policy