Autore Topic: operazione Romeo  (Letto 43312 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: operazione Romeo
« Risposta #120 il: 04 Febbraio 2010, 06:06:50 »
 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016
Eh Bravo il nostro Romeo!!!!!!!!!!!!!
Sono contentissima Marina questa è una notizia stupenda!!!
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Drake

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 150
Re: operazione Romeo
« Risposta #121 il: 04 Febbraio 2010, 12:01:29 »
Adesso devo preparare tutto il necessario  ?-?-? ?-?-? ?-?-?, non saprei cosa però!!!



Preparagli una stanzina tutta per lui se ne hai la possibilità o un angolino tutto per lui bello morbidoso! non so se sia il caso che gli metti i suoi giochi... io li avevo messi a Drake per fargli trovare tutte le sue cosine però poi li ho tolti perchè si agitava troppo per giocare! poi ti cosiglierei il kong da dargli ogni tanto ripieno di tante cosine buone così lui se lo pappa pianino e gli passa un pò il tempo!
Se pensi di usare il Kennel che potrebbe esserti davvero utile e non ce l'hai io ne ho due (perchè ne ho comprato uno in più da portare a mia suocera che mi teneva Drake mentre era convalescente) e se dici te lo presto volentieri!!! Così ho anche la scusa per venirti a trovare!!
Tante coccole a Romeo!
ciaoo :)

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: operazione Romeo
« Risposta #122 il: 04 Febbraio 2010, 14:37:07 »
evvai marina!!
sono contanta che sia andato tutto benone!!
ti abbraccio forte!
Arianna

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: operazione Romeo
« Risposta #123 il: 04 Febbraio 2010, 18:07:33 »
Ilaria grazie x la disponibilità, ma al momento me lo presta il vet.  però puoi venire ugualmente a trovarmi, con Manuela ci troviamo domenica se ti vuoi aggregare  mi farebbe piacere,per questa volta però senza i pelosoni xchè Romeo impazzirebbe em_011
La novità di oggi e che Romeo non vuole mangiare e bere , il vet. ha provato con altre pappe e poi ha fatto una flebo x idratarlo, mi dice che romeo sta bene ,ma la mia paura e che stia male,non so se devo cambiare l'alimentazione ?-?-? quando viene a casa , anche xchè la dermatite con l'ippoallergeniaco e passata benissimo. Domani torno dalla dermatologa e le chiedo  con cosa posso integrare l'alimentazione ,senza che romeo stia male .
Speremo Ben
Ciao

Offline Drake

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 150
Re: operazione Romeo
« Risposta #124 il: 04 Febbraio 2010, 20:17:03 »
Povero amore chissà come mai non mangia, forse si sente solo un pò spaesato. Direi che per il momento però non è il caso che ti preoccupi tanto più che il veterinario ti ha confermato che sta bene. Magari davvero vuole attirare un pò di attenzione, non dici sempre anche tu che è un attore ;D?
Davvero domenica vi trovate? che bello!! dove e a che ora? Verrei molto volentieri! Certamente senza pelosi capisco benissimo!!
Ciao!!!

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: operazione Romeo
« Risposta #125 il: 05 Febbraio 2010, 06:15:29 »
Marina vedrai che Romeo riprenderà a mangiare molto presto, sarà semplicemente come dice Ilaria un pò spaesato, si trova in un posto che non è casa sua e magari si sente un pò tristino.. lo so che ti preoccupi è normale lo sarei anch'io ma vedrai che non è nulla solo un pò di tristezza.. appena torna a casa vedrai come si mette a mangiare con la sua mamma vicino!!
Un abbraccio forte forte ve lo meritate proprio!!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: operazione Romeo
« Risposta #126 il: 05 Febbraio 2010, 09:23:04 »
Marina io FORTUNATAMENTE nn ho avuto esxienze simili, ma credo ke veramente Romeo si senta spaesato, povero tato; sìì serena e POSITIVA e vedrai ke appena sarà a casa cn te si riprenderà ALLA GRANDE. paolina em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: operazione Romeo
« Risposta #127 il: 05 Febbraio 2010, 13:56:51 »
Oggi sono andata a trovarlo  di nascosto , stava bene  . Questa sera torno dal vet. xchè mi devoni insegnare a portare fuori Romeo x fare i bisigni,  spero di riuscire cosi posso portarlo a casa  sabato mattina .
Il vet  ridendo mi  ha detto che devo fare le prove a casa , così Romeo non rischia incidenti  ?-?-?, mi prende in giro anche lui oltre a mio marito , e vero che sono apprensiva ,ma insomma!!!!
La dott. sa si  è messa a ridere quando mi ha visto arrivare con i mandarini x il mio patato ;D ;D ,ha aggiunto che Romeo e proprio azzaccato come nome xchè fa la corte a tutte le cagnette," questo casanova "
Ha ricominciato a mangiare le sue crocche con appetito  em_016 em_016
Dai che ritorna a casina  il Ruffianone .
 em_040 em_042 em_040 em_042 em_039 em_040

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: operazione Romeo
« Risposta #128 il: 05 Febbraio 2010, 15:33:17 »
Che bello sono contenta che Romeo abbia ripreso a mangiare, evidentemente era solo un pò sconbussolato dalla situazione.
Le prove per portarlo fuori? perchè allora dovrai sostenerlo come ti dicevo io che ho fatto con Baloo la prima volta?
Comunque per me purtroppo era quasi impossibile riuscire a portare fuori Baloo da sola, per il discorso scale (io abito al secondo piano) e per il tot di strda che dovevo fare prima di arrivare ad un posto decente per Baloo per fare i bisognini..
però magari per te è più semplice e , beh, sicuramente farai muscoli  ;) ;D

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: operazione Romeo
« Risposta #129 il: 05 Febbraio 2010, 15:37:39 »
Povero amore chissà come mai non mangia, forse si sente solo un pò spaesato. Direi che per il momento però non è il caso che ti preoccupi tanto più che il veterinario ti ha confermato che sta bene. Magari davvero vuole attirare un pò di attenzione, non dici sempre anche tu che è un attore ;D?
Davvero domenica vi trovate? che bello!! dove e a che ora? Verrei molto volentieri! Certamente senza pelosi capisco benissimo!!
Ciao!!!

Io proponevo verso le 16:30 perchè la mattina mio marito lavora  e poi perchè abbiamo circa 45 minuti di strada per arrivare da voi  ;)
per dove trovarci.. io proporrei il posto dove ci siamo trovate l'altra volta Marina? almeno fin lì sappiamo arrivarci anche noi  ;D
Però è meglio che te lo spiega Marina dov'è perchè è più della zona  ;)

Offline Drake

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 150
Re: operazione Romeo
« Risposta #130 il: 05 Febbraio 2010, 16:12:17 »
Io proponevo verso le 16:30 perchè la mattina mio marito lavora  e poi perchè abbiamo circa 45 minuti di strada per arrivare da voi  ;)
per dove trovarci.. io proporrei il posto dove ci siamo trovate l'altra volta Marina? almeno fin lì sappiamo arrivarci anche noi  ;D
Però è meglio che te lo spiega Marina dov'è perchè è più della zona  ;)

Allora attendo indicazioni da te Marina!!
quindi se ho capito bene Romeo torna domani, no? em_016

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: operazione Romeo
« Risposta #131 il: 07 Febbraio 2010, 14:04:50 »
marina ma è tornato romeo????
Arianna

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: operazione Romeo
« Risposta #132 il: 08 Febbraio 2010, 08:47:37 »
Romeo è tornato Sabato mattina ,non vi dico quanto sono felice di averlo a casa , piange in continuazione, non credo sia per il dolore ma xchè in una frittella ,infatti quando ci sediamo  vicino ,smette subito.
 Chissa xchè forse è un pochino vizziato? Bah ;D ;D
Ha ripreso a mangiare, sempre con la sua calma però mangia questo è importante.
Oggi lo vedo bene e vispo, piagnucolone e si muove meglio, dai che possiamo farcela  em_030
Volevo ringraziare tantissimo Anna, Ilaria e Manuela con Giacomo per essere venute a trovarmi ,mi ha fatto MOOOLTO piacere, sono FORTUNATISSIMA  ad avera delle persone così sensibili, premurose e rassicuranti come amiche . Grazie di cuore.
Un abbraccio fortissimo a tutte voi ed una enorme coccola ai pelosoni
 em_054

P.S. x Giacomo
Mio Marito ti ringrazia e aggiunge anche che sei veramente una SPLENDIDA persona.

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: operazione Romeo
« Risposta #133 il: 08 Febbraio 2010, 09:08:02 »
Romeo è tornato Sabato mattina ,non vi dico quanto sono felice di averlo a casa , piange in continuazione, non credo sia per il dolore ma xchè in una frittella ,infatti quando ci sediamo  vicino ,smette subito.
 Chissa xchè forse è un pochino vizziato? Bah ;D ;D
Ha ripreso a mangiare, sempre con la sua calma però mangia questo è importante.
Oggi lo vedo bene e vispo, piagnucolone e si muove meglio, dai che possiamo farcela  em_030
Volevo ringraziare tantissimo Anna, Ilaria e Manuela con Giacomo per essere venute a trovarmi ,mi ha fatto MOOOLTO piacere, sono FORTUNATISSIMA  ad avera delle persone così sensibili, premurose e rassicuranti come amiche . Grazie di cuore.
Un abbraccio fortissimo a tutte voi ed una enorme coccola ai pelosoni
 em_054

P.S. x Giacomo
Mio Marito ti ringrazia e aggiunge anche che sei veramente una SPLENDIDA persona.

Che bella notizia Marina, sono proprio tanto tanto contenta per Romeo e anche per voi che siete più tranquilli. Vedrai che ce la farete sicuramente!!!
Tante coccole al "piagnucolone" e un abbraccio a te
Milly

Offline Drake

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 150
Re: operazione Romeo
« Risposta #134 il: 08 Febbraio 2010, 09:18:49 »
Bè posso dire che è stato un vero piacere conoscervi tutti e sono molto felice!! :) :)
Grazie Marina per la tua ospitalità.
Quando anche Margot e Romeo saranno in gran forma spero che avremo modo di trovarci molto spesso!
Un abbraccio e coccolone al patato!


 

 


Privacy Policy - Cookie Policy