L'ultima del giorno , premettendo che ieri durante la visita x il pisellino ,mi hanno pelato il sederotto di Romeo perfettamente , pronto x l'intevento di oggi.
Dunque ,questa mattina porto il mio mezzo pelosino in un campetto vicino casa x farlo giocare un pochino, arriva una signora con un altro pelosino amico da subito di Romeo.
La sig. non vede subito il sederotto pelato di Romy e continua a parlare

Ad un certo punto ,TERRROREEE !!!
Inizia a richiamare il suo cane come se stesse finendo il mondo
I due pelosi intanto continuano a giocare .
Poi visto che non ha riscontro , inizia ad inveire contro di me , dicendomi che il mio cane è IMPESTATO, che non è possibile lasciere libero un cane Malato, con la Rogna , che mi vuole denunciare x Maltrattamento e Mancate Cure all' animale ecc......
Io ,( sono una persona Mooolto Sanguigna) volevo prenderla a sberle

,ma non si fà ,allora mi e venuta in mente Enrica, ed ho pensato di inventarmi una nuova malattia " BACILLUM GEOMETRICOM" una malattia non infettiva , che fa perdere il pelo in maniera geometrica al cane, curabile solo con prodotti scolastici.
Le sig. subito si è tranquillizata , poi si è risentita x la presa in giro e se nè andata .
Ma in che ambientino viviamo ?
Ciao e scusate il papiro sono un pochino agitata. Bacioni da marina ed il quasi bionico Romeo