Autore Topic: operazione Romeo  (Letto 43314 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: operazione Romeo
« Risposta #90 il: 26 Gennaio 2010, 19:45:34 »
dai marina...vedrai che andrà tutto benissimo!!!!!
le zie fanno il tifo x voi!! :-*
Arianna

Offline Drake

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 150
Re: operazione Romeo
« Risposta #91 il: 26 Gennaio 2010, 20:01:26 »
Marina non ti dico stai tranquilla perchè sarà impossibile, ti dico solo che è vero quello che le altre ragazze qui del forum hanno detto a me e posso assicurarti che è vero: tra qualche mese quando Romeo tornerà a correre questo brutto periodo sarà solo un ricordo e saranno ripagati tutti i brutti momenti e le difficoltà che state attraversando e forse come me ti commuoverai preoccupata ma felice nel  vedere il tuo peloso correre in cerchio come un pazzo!
Vi penserò tantissimo e anche noi vi siamo vicini (in realtà i più "vicini" di tutti!!! ;))
se hai bisogno di qualsiasi cosa fammi sapere mi raccomando!!!!
un bacione

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: operazione Romeo
« Risposta #92 il: 26 Gennaio 2010, 20:42:06 »
NOI TI SIAMO VICINE.......I PELOSI INCROCIANO TUTTO L'INCROCIABILE......QUINDI DEVE ANDARE TUTTO BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: operazione Romeo
« Risposta #93 il: 27 Gennaio 2010, 08:57:36 »
Andrà tutto bene ne sono sicura! Tutto incrociatissimo anche qui da noi!
Milly

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: operazione Romeo
« Risposta #94 il: 02 Febbraio 2010, 09:12:51 »
L'ultima del giorno , premettendo che  ieri durante la visita x il pisellino ,mi hanno pelato il sederotto di  Romeo perfettamente , pronto x l'intevento di oggi.
Dunque ,questa mattina porto il mio mezzo pelosino in un campetto vicino casa x farlo giocare un pochino, arriva una signora con un altro pelosino amico da subito di Romeo.
La sig. non vede subito il sederotto pelato di Romy e continua a parlare em_001 em_001 em_001 em_001
Ad un certo punto ,TERRROREEE !!!
Inizia a richiamare il suo cane come se stesse finendo il mondo
I due pelosi intanto continuano a giocare .
Poi visto che non ha riscontro , inizia ad inveire contro di me , dicendomi che il mio cane è IMPESTATO, che non è possibile lasciere libero un cane Malato, con la Rogna , che mi vuole denunciare x Maltrattamento  e Mancate Cure all' animale  ecc......
Io ,( sono una persona Mooolto  Sanguigna) volevo prenderla a sberle  em_044 em_044,ma non si fà ,allora mi e venuta in mente Enrica, ed ho pensato di inventarmi una nuova malattia " BACILLUM GEOMETRICOM" una malattia non  infettiva , che fa perdere il pelo in maniera geometrica  al cane,  curabile  solo  con prodotti scolastici.
Le sig. subito si è tranquillizata  , poi si è risentita x la presa in giro e se nè andata .
Ma  in che ambientino viviamo ? ;D ;D
Ciao e scusate il papiro sono un pochino agitata.  Bacioni  da marina ed il quasi bionico Romeo

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: operazione Romeo
« Risposta #95 il: 02 Febbraio 2010, 09:28:01 »
L'ultima del giorno , premettendo che  ieri durante la visita x il pisellino ,mi hanno pelato il sederotto di  Romeo perfettamente , pronto x l'intevento di oggi.
Dunque ,questa mattina porto il mio mezzo pelosino in un campetto vicino casa x farlo giocare un pochino, arriva una signora con un altro pelosino amico da subito di Romeo.
La sig. non vede subito il sederotto pelato di Romy e continua a parlare em_001 em_001 em_001 em_001
Ad un certo punto ,TERRROREEE !!!
Inizia a richiamare il suo cane come se stesse finendo il mondo
I due pelosi intanto continuano a giocare .
Poi visto che non ha riscontro , inizia ad inveire contro di me , dicendomi che il mio cane è IMPESTATO, che non è possibile lasciere libero un cane Malato, con la Rogna , che mi vuole denunciare x Maltrattamento  e Mancate Cure all' animale  ecc......
Io ,( sono una persona Mooolto  Sanguigna) volevo prenderla a sberle  em_044 em_044,ma non si fà ,allora mi e venuta in mente Enrica, ed ho pensato di inventarmi una nuova malattia " BACILLUM GEOMETRICOM" una malattia non  infettiva , che fa perdere il pelo in maniera geometrica  al cane,  curabile  solo  con prodotti scolastici.
Le sig. subito si è tranquillizata  , poi si è risentita x la presa in giro e se nè andata .
Ma  in che ambientino viviamo ? ;D ;D
Ciao e scusate il papiro sono un pochino agitata.  Bacioni  da marina ed il quasi bionico Romeo

NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei stata bravissima a rimanere calma Marina.. !!!!!!!!!!!!!!!!!
ggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: operazione Romeo
« Risposta #96 il: 02 Febbraio 2010, 11:31:29 »
L'ultima del giorno , premettendo che  ieri durante la visita x il pisellino ,mi hanno pelato il sederotto di  Romeo perfettamente , pronto x l'intevento di oggi.
Dunque ,questa mattina porto il mio mezzo pelosino in un campetto vicino casa x farlo giocare un pochino, arriva una signora con un altro pelosino amico da subito di Romeo.
La sig. non vede subito il sederotto pelato di Romy e continua a parlare em_001 em_001 em_001 em_001
Ad un certo punto ,TERRROREEE !!!
Inizia a richiamare il suo cane come se stesse finendo il mondo
I due pelosi intanto continuano a giocare .
Poi visto che non ha riscontro , inizia ad inveire contro di me , dicendomi che il mio cane è IMPESTATO, che non è possibile lasciere libero un cane Malato, con la Rogna , che mi vuole denunciare x Maltrattamento  e Mancate Cure all' animale  ecc......
Io ,( sono una persona Mooolto  Sanguigna) volevo prenderla a sberle  em_044 em_044,ma non si fà ,allora mi e venuta in mente Enrica, ed ho pensato di inventarmi una nuova malattia " BACILLUM GEOMETRICOM" una malattia non  infettiva , che fa perdere il pelo in maniera geometrica  al cane,  curabile  solo  con prodotti scolastici.
Le sig. subito si è tranquillizata  , poi si è risentita x la presa in giro e se nè andata .
Ma  in che ambientino viviamo ? ;D ;D
Ciao e scusate il papiro sono un pochino agitata.  Bacioni  da marina ed il quasi bionico Romeo


non ho parole........
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: operazione Romeo
« Risposta #97 il: 02 Febbraio 2010, 11:39:53 »
allora mi e venuta in mente Enrica, ed ho pensato di inventarmi una nuova malattia " BACILLUM GEOMETRICOM" una malattia non  infettiva , che fa perdere il pelo in maniera geometrica  al cane,  curabile  solo  con prodotti scolastici.

ahahahaahah fantasticooooo!!!!! em_050 em_050

Offline Drake

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 150
Re: operazione Romeo
« Risposta #98 il: 02 Febbraio 2010, 15:12:36 »
Grandiosa!!
aggiornaci appena puoi mi raccomando!!!
siamo attesa di buone notizie :D

LEOLINA

  • Visitatore
Re: operazione Romeo
« Risposta #99 il: 02 Febbraio 2010, 15:19:51 »
Secondo me sei stata troppo buona... però troppo forteeee!!! io le dicevo SIG.RA MA COSA STRILLA TANTO ORMAI IL SUO E' CONTAGIATO... E VAFF....ma perchè la gente è così cretina non sanno neanche cos'è la rogna... mah!!! hai fatto bene come hai fatto tanto co sta gente è meglio non parlarci tanto non avrebbe capito niente lo stesso.

una bacio e una coccolissima a Romeo da Ross e LEA

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: operazione Romeo
« Risposta #100 il: 02 Febbraio 2010, 18:48:09 »
OK, il vet. ha appena chiamato, l'operazione tutto benissimo lui è veramente contento del risultato ;D ;D, io anche credo ?-?-?
Sono solo un pochino preoccupata x la degenza ,  xchè la frittella di cucciolone che mi ritrovo e un pò piagnucolone, dunque !!!
Domani mattia all' alba  em_032 em_032   vado in clinica x vedere e sentire  come è andata .
grazie a tutte e a tutti per l' affetto
ci sentiamo domani x gli aggiornamenti
SONO FEEELIIICEEEE em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016   anche se non è ancora finita

LEOLINA

  • Visitatore
Re: operazione Romeo
« Risposta #101 il: 02 Febbraio 2010, 19:18:27 »
Dai che è F I N I T A A A A A !!!!!!!!! em_005 em_039 em_042 meno male sono contentissima e Romeo si riprenderà in fretta con le tue amorevoli cure...Un bacio grande a te e tante tante coccole da parte di LEA e Romeo em_012 em_033

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: operazione Romeo
« Risposta #102 il: 02 Febbraio 2010, 19:19:41 »
EVVAI!!!! em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 Un URRA! per Romeo...Siamo stafelici che sia andato tutto bene  ;D ;D ;D

Silvia e Willy


Silvia,Willy&Yuna

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: operazione Romeo
« Risposta #103 il: 02 Febbraio 2010, 19:37:10 »
EVVIVA!!!! em_016 em_016 em_016 dai questa è passata ed è andata bene...Vedrai che Romeo si riprenderà in fretta e in poco tempo tornerà a correre e giocare..Ora devo solo pensare ad accudirlo e  coccolarlo! ;D ;D
 Per te Un abbraccio forte  e una leccatina da parte di Jaco e per Romeo tante, tantissime coccole!



Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: operazione Romeo
« Risposta #104 il: 02 Febbraio 2010, 19:38:16 »
Siamo contentissime
per te e per Romeo
tanti bacioni
Rita Simba e Petra

 


Privacy Policy - Cookie Policy