Sono invece molto preoccupata perchè a casa nostra i compiti, soprattutto per i pelosi, sono divisi a metà e purtroppo la parte ludica ( quella che spetta a mio marito ) adesso la devo fare io.
Quindi Leah non va a correre o a camminare o in bici con mio marito e quindi le lunghe passeggiate toccano a me che devo sacrificare cose che mi piacciono dove Leah non è ammessa.....insomma spero che tutto questo serva ......o almeno che mi serva di lezione per la prossima volta che deciderò di imbarcarmi con un rescue!
La figlia della mia vicina di casa adora Leah e non passa giorno che non mi dica di dargliela la porta a spasso, ci gioca, la coccola.
Sono una gran bella coppia.......e assieme sarebbero felici.
Ma esiste anche tutto il resto del mondo e Leah deve essere seguita, ci va tempo e denaro e loro al momento hanno priorità diverse.
La comportamentalista, la prima volta che l'ha vista era preoccupata per l'atteggiamento sulla difensiva/agressiva di Leah, ieri l'ha trovata migliorata ma mi ha confessato che se non vi fossero stati miglioramenti o noni ci saranno ulteriori miglioramenti si attiverà per sistemare Leah in un contesto diverso.......
Che dire io ci vado cauta a giudicare quando la gente riporta " indietro" i cani perchè non sempre si può rimediare agli errori altrui e Leah ha sulla sua pelle tutta una serie di errori altrui che non so se io riuscirò a sanare.
Forse tra qualche tempo mi verrà consigliato di affidarla a qualcuno che sia meglio per lei ................ sarà un nuovo distacco
Cinzia