intanto grazie a tutti per I complimenti!!!
magari Fede! non so se ti ricordi, ma Paolo ha detto SOLO quando il VR vincerà lo scudetto!!!!!!
intanto è ritornato in serie A...io sto aspettando che qualche sceicco arabo compri la squadra e dei giocatori di fama mondiale
...cosa vuoi.. mi piace sognare
Barbara se anche te dicevi del secondo...Fede impazziva e obbligava l'Anna ad andarlo a prendere subito...ahahaha lui sta aspettando solo che qualcun altro faccia il bis...vero???? noi abbiamo già dato...adesso Avanti un altro.....ahaha
Non avevo dubbi che Brenda si sarebbe comportata benissimo
...secondo me le accortezze che state prendendo vanno benissimo e forse sono anche più di quelle necessarie ma mi rendo conto che meglio prevenire che curare
Maya è talmente abituata ad avere nuovi pelosi in casa che quando sarà il momento di prendere il secondo peloso...non ci farà neanche caso e dopo un po' di tempo si chiederà: " ma per quale motivo quest'ospite non se ne va via????" Sarà mica diverso da tutti gli altri??? 
secondo me siamo in quella fase..anche Brenda è abituata con quelle di mio fratello che vanno e vengono nella settimana in cui lui va al mare....ora ci guarda un pò stranita come dire ma questa rimane a lungo????infatti cosa strana mantiene le orecchie indietro e lingua sempre fuori..
ci siamo accorti che non riusciamo ad essere così presenti con Grace,(sarà anche che come hanno già detto altri...col secondo si è un pò più tranquilli...) per paura di far ingelosire Brenda, per cui ieri sera c'è stata la prima uscita a 4!!!!
in macchina c'è stata un pò di agitazione da parte di Grace, ma la sorellona le ha trasmesso la sua calma e infatti il ritorno è stato più rilassato..qualche passo con pettorina e guinzi per Grace e poi Stefano è rimasto alle panchine a spupazzarsela e io e Brenda mega giro..anche per darle un pò di esclususiva...di ritorno abbiamo fatto cambio...io l'ho spupazzata e lui ha portato la grandona...
c'è da dire che I pochi passi che han fatto insieme la piccolo era al fianco della grande...troppo forte, sembra anche più facile da educare...
ah Sofy...si, siamo forse un pò troppo timorosi, ma è capitato che in qualche gioco esagerassero e prontamente le fermiamo...solo perchè la grande..a volte pensa di giocare con uno della sua stazza...e non vorrei che si facesse male Grace..comunque è solo il terzo gg pian piano troveranno il loro equilibrio...