Autore Topic: ecco Grace!!!!  (Letto 21280 volte)

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:ecco Grace!!!!
« Risposta #30 il: 04 Luglio 2013, 17:09:30 »
magari Fede! non so se ti ricordi, ma Paolo ha detto SOLO quando il VR vincerà lo scudetto!!!!!! :dash1:
intanto è ritornato in serie A...io sto aspettando che qualche sceicco arabo compri la squadra e dei giocatori di fama mondiale  ;)
...cosa vuoi.. mi piace sognare  ^-^
ahahahahahahahah
Barbara avresti dovuto precederlo!! e dirgli che quando il Verona sarebbe tornato in A.... sarebbe arrivato il 2° cucciolone  ^-^
Però sei ancora in tempo: Quando il Verona batterà nel girone di andata e in quello di ritorno il Chievo nello stesso campionato allora sarà arrivata l'ora del secondo golden  :D

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #31 il: 04 Luglio 2013, 17:15:41 »
magari Fede! non so se ti ricordi, ma Paolo ha detto SOLO quando il VR vincerà lo scudetto!!!!!! :dash1:
intanto è ritornato in serie A...io sto aspettando che qualche sceicco arabo compri la squadra e dei giocatori di fama mondiale  ;)
è vero Barbara !!1 ahahahah
ma magari può sempre cambiare idea .....
io ho sognato un po' con Martina ....
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #32 il: 04 Luglio 2013, 17:30:47 »
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è arrivata non vedo l'ora di spupazzarla al mare!!!!!!!!!!!  :wub: :wub: :wub:

Offline Diego&Gandalf

• Utente Oro
  • Gandalf il mio Cucciolone
« Risposta #33 il: 04 Luglio 2013, 17:39:44 »
Bellissima Grace ...complimenti!!! ...non vedo l'ora di vedere altre foto delle 2 insieme!!!

Offline ValeMya

• Utente Argento
« Risposta #34 il: 04 Luglio 2013, 17:52:23 »
Ma che meraviglia!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
Poi, insieme sono davvero splendide.. Un'accoppiata perfetta!!!

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è arrivata non vedo l'ora di spupazzarla al mare!!!!!!!!!!!  :wub: :wub: :wub:

Anche io non vedo l'ora di conoscerle!!!!  :D :D :D

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #35 il: 04 Luglio 2013, 17:52:55 »
Ma che brave!!! Dal tuo racconto non potevano iniziare meglio!!! Vedrai che l'intesa crescerà giorno dopo giorno!!!
Ancora una marea di coccole !!

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #36 il: 05 Luglio 2013, 09:32:10 »
intanto grazie a tutti per I complimenti!!!

Barbara se anche te dicevi del secondo...Fede impazziva e obbligava l'Anna ad andarlo a prendere subito...ahahaha lui sta aspettando solo che qualcun altro faccia il bis...vero???? noi abbiamo già dato...adesso Avanti un altro.....ahaha

Non avevo dubbi che Brenda si sarebbe comportata benissimo  :D  ...secondo me le accortezze che state prendendo vanno benissimo e forse sono anche più di quelle necessarie ma mi rendo conto che meglio prevenire che curare  ;D

Maya è talmente abituata ad avere nuovi pelosi in casa che quando sarà il momento di prendere il secondo peloso...non ci farà neanche caso e dopo un po' di tempo si chiederà: " ma per quale motivo quest'ospite non se ne va via????"  Sarà mica diverso da tutti gli altri???    ^-^

secondo me siamo in quella fase..anche Brenda è abituata con quelle di mio fratello che vanno e vengono nella settimana in cui lui va al mare....ora ci guarda un pò stranita come dire ma questa rimane a lungo????infatti cosa strana mantiene le orecchie indietro e lingua sempre fuori..
ci siamo accorti che non riusciamo ad essere così presenti con Grace,(sarà anche che come hanno già detto altri...col secondo si è un pò più tranquilli...) per paura di far ingelosire Brenda, per cui ieri sera c'è stata la prima uscita a 4!!!!
in macchina c'è stata un pò di agitazione da parte di Grace, ma la sorellona le ha trasmesso la sua calma e infatti il ritorno è stato più rilassato..qualche passo con pettorina e guinzi per Grace e poi Stefano è rimasto alle panchine a spupazzarsela e io e Brenda mega giro..anche per darle un pò di esclususiva...di ritorno abbiamo fatto cambio...io l'ho spupazzata e lui ha portato la grandona...
c'è da dire che I pochi passi che han fatto insieme la piccolo era al fianco della grande...troppo forte, sembra anche più facile da educare...

ah Sofy...si, siamo forse un pò troppo timorosi, ma è capitato che in qualche gioco esagerassero e prontamente le fermiamo...solo perchè la grande..a volte pensa di giocare con uno della sua stazza...e non vorrei che si facesse male Grace..comunque è solo il terzo gg pian piano troveranno il loro equilibrio... ;D ;D

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #37 il: 05 Luglio 2013, 09:50:03 »
ahahahahahahahah
Barbara avresti dovuto precederlo!! e dirgli che quando il Verona sarebbe tornato in A.... sarebbe arrivato il 2° cucciolone  ^-^
Però sei ancora in tempo: Quando il Verona batterà nel girone di andata e in quello di ritorno il Chievo nello stesso campionato allora sarà arrivata l'ora del secondo golden  :D
seeeeeeeeeeeeeeeeee.... purtroppo non basta.. ora ha persino detto quando il VR vincerà lo scudetto e il Chievo andrà in serie B
..credo di non aver speranza...

Offline ginger

• Utente Platino
« Risposta #38 il: 05 Luglio 2013, 09:56:50 »
ma Barbara ......

e tutte le armi segrete che avete voi donne ....????

Offline Deejay

• Utente Bronzo
« Risposta #39 il: 05 Luglio 2013, 10:39:13 »
Che bella *-* *-* *-*

Barbara sei di Verona?

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #40 il: 05 Luglio 2013, 10:52:32 »
Che bella *-* *-* *-*

Barbara sei di Verona?
Soave (VR) e tu? (chiedo scusa a Martina per i vari OT)

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #41 il: 05 Luglio 2013, 14:26:00 »
ma figurati!!!!dai dai ci vuole un altro bis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Offline alexius

• Utente Ottone
« Risposta #42 il: 05 Luglio 2013, 22:42:49 »
Complimenti...... insieme sono fantastiche. Saluti da Dony e company

Offline ginger

• Utente Platino
« Risposta #43 il: 08 Luglio 2013, 15:27:15 »
ciao Martina,
come vanno le due neo sorelle ??

Fede

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #44 il: 08 Luglio 2013, 19:01:25 »
direi benone...anche se a volte si fanno prendere dalla foga e bisogna fermarle...perchè anche la piccolo non scherza...stamattina uscita delle6 con Stefano...poi sn rimaste in giardino da sole e alle 7.00 mi sono svegliata perchè sentivo correre...erano loro due ce si rincorrevano...direi che sono più brave da sole che con noi presenti...sarebbero sempre dietro fare la lotta...stas metto qualche foto ;)

Privacy Policy - Cookie Policy