Autore Topic: ecco Grace!!!!  (Letto 21247 volte)

Offline catia59

• Utente Bronzo
  • Hero e Luna
Re:ecco Grace!!!!
« Risposta #15 il: 03 Luglio 2013, 18:59:26 »
Bellissima
[URL = http://pitapata.com] [/url]

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #16 il: 03 Luglio 2013, 19:07:52 »
Oooohhhhhh mamminaaaa santa!!!!!!!!!!!! O com'è??????? :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Che bellezza, come si stanno comportando per adesso insieme??????

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #17 il: 03 Luglio 2013, 19:11:50 »
Ma è bellissima!!!!
Che voglia di fare il bis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline ValePepe

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 03 Luglio 2013, 19:14:51 »
 :wub: :wub: fantastica!!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #19 il: 03 Luglio 2013, 19:16:15 »
oh
mio
Dio

staff@golden-forum.it

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #20 il: 03 Luglio 2013, 21:55:43 »
CHE SPETTACOLOOOOOO!!!!!!

Marti, che meraviglia vederle insieme, sono felicissima per voi....che invidia!!!!!!!!!!!

Coccole alla ns nuova amichetta omonima e alla sorella maggiore!!!!

Auguri di una lunga vita felice insieme.....
 :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love:

Offline Perla.Ilaria

• Utente Bronzo
« Risposta #21 il: 04 Luglio 2013, 13:47:22 »
Una coppia meravigliosa....  :wub: :smileys_0244:

Offline DArtù

• Utente Ottone
« Risposta #22 il: 04 Luglio 2013, 13:59:51 »
Bellissima!!!....benarrivata!..... em_040 em_040 em_040 em_040

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 04 Luglio 2013, 14:03:04 »
E' stupenda! Sembra già grandissima!!!
Quando hai tempo e voglia, ci racconti un po' di come è stato l'incontro tra Brenda e Grace, come si comporta Brenda con la cucciola?
Giocano tanto assieme? Le devi tenere divise?

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 04 Luglio 2013, 14:32:00 »
allora...incomincio col dirvi che fa tre mesi il 9 luglio...
 come mi ha suggerito Carla, colei che ha cresciuto Grace...le ho fatte incontrare in un luogo neutro...
erano le 13.00 e faceva molto cadlo, quindi ho lasciato Grace, mia mamma e mia sorella all'ombra di qualche pianta in aperta campagna...poi sono andata a prendere brenda...
una volta arrivata, brenda abbaiava un sacco...voleva invitarla a giocare, grace, rimaneva intimorita....abbiamo aspettato un pò, ma faceva molto caldo e dovevamo restringere i tempi...così mi sono accucciata e ha accarezzato sia brenda che grace contemporaneamente, complimentandomi con brenda del suo comportamento....poi tutti in macchina, Grace nel kennel sui sedili come aveva fatto il suo viaggio e brenda nel baule, una volta a casa fortissime...brenda si muoveva quatta quatta e la invitava a giocare, ma lei presa dal posto nuovo ha iniziato ad esplorare il giardino...allora Brenda ha iniziato a fare quello che noi chiamiamo il giro veloce....corre velocissimo e la invita a giocare e li partono le danze...subito faceva molto piano brenda, poi appena vedevo che se ne approfittava perchè lei era più piccola le distraevo con qualche giochino...poi tutti in casa e subito grace ha bevuto nella ciotola di brenda e ha ispezionato la cesta....brenda rimaneva fissa a guardarla...

poi ovviamente per il pranzo le ho divise, ma subito dopo hanno fatto il riposino pomeriadiano insieme alla sottoscritta  e poi nel pomeriggio, giochi coccole e subito intesa...la grande parte e la piccola a dietro(buche, rovesciamento di ciotole d'acqua) quello che fa una fa anche l'altra...poi però la piccola cade in un sonno profondo...
la prima notte la piccola ha dormito da sola e la grande da noi...perchè subito non ce la siamo sentita...ora per qualche gg faremo così..poi lasceremo le porte aperte e vedremo cosa pensano di fare...stamattina sono rimaste 1 ora da sole e allora, una nel giardino davanti e l'altra in quello dietro...si vedono...qnd la piccola non si lamenta che è sola...ora sono la a casa le dog sitter e ogni tanto via sms mi comunicano che va tutto bene...la cosa buffa è che se le lasciamo fuori da sole e le spio dalla finestra magari sono coricate vicino o girano per il giardino, mentre appena esco sembra che vogliano attirare l'attenzione e iniziano a giocare....

ops forse mi sono dilungata un pochino :think:

siamo contentissimi di come abbia reagito Brenda...ma ora vediamo se prosegue così....speriamo!!!! :D ;D

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #25 il: 04 Luglio 2013, 14:57:32 »
BELLISSIMO resoconto Martina !!!
@ Barbara: ci sono delle intenzioni in giro???
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #26 il: 04 Luglio 2013, 15:22:06 »
Non avevo dubbi che Brenda si sarebbe comportata benissimo  :D  ...secondo me le accortezze che state prendendo vanno benissimo e forse sono anche più di quelle necessarie ma mi rendo conto che meglio prevenire che curare  ;D

Maya è talmente abituata ad avere nuovi pelosi in casa che quando sarà il momento di prendere il secondo peloso...non ci farà neanche caso e dopo un po' di tempo si chiederà: " ma per quale motivo quest'ospite non se ne va via????"  Sarà mica diverso da tutti gli altri???   ^-^

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #27 il: 04 Luglio 2013, 16:09:10 »
In ordine...

BEN ARRIVATA TRA NOI MERAVIGLIOSA GRACE!!!!

Sei bellissima!!!
 :smileys_0269:

Marti sono felicissima per voi e per Brenda...

Vedrai quanto il loro rapporto si farà sempre più bello e intenso... em_042 em_042 em_039 em_039 em_039

staff@golden-forum.it

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 04 Luglio 2013, 17:02:47 »
grazie Martina del racconto!! Che meraviglia!!

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 04 Luglio 2013, 17:06:32 »
BELLISSIMO resoconto Martina !!!
@ Barbara: ci sono delle intenzioni in giro???
magari Fede! non so se ti ricordi, ma Paolo ha detto SOLO quando il VR vincerà lo scudetto!!!!!! :dash1:
intanto è ritornato in serie A...io sto aspettando che qualche sceicco arabo compri la squadra e dei giocatori di fama mondiale  ;)
...cosa vuoi.. mi piace sognare  ^-^

Privacy Policy - Cookie Policy