Autore Topic: marley diventato pauroso  (Letto 55551 volte)

Offline veronica.marley

• Utente Argento
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:marley diventato pauroso
« Risposta #195 il: 03 Luglio 2013, 09:49:36 »
ciao chiara si ho iniziato da ieri con le pasticche e le vitamine, oggi ha finito il cortisone e speriamo che nei prossimi giorni ci siano altri miglioramenti,cmq poi con l'educatore passato questo periodo farà delle lezioni di desensibilizazione per riprendere ad avere fiducia anche nei cani e non avere paura

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #196 il: 03 Luglio 2013, 10:11:05 »
Ogni giorno ci sono piccoli miglioramenti...direi che la situazione piano piano tà migliorando, sono sicura che anche con l' aiuto dell educatore riuscirete a risolvere tutto!!! una grandissima grattatina  a Marley!!! :smileys_0280:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #197 il: 04 Luglio 2013, 17:14:31 »
Un pensiero e una super coccola al nostro Marley...

Come procede il campione?

staff@golden-forum.it

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #198 il: 04 Luglio 2013, 18:32:48 »
Mi fa tanto piacere leggere che Marley sta meglio!!! Un po' di sollievo!!! Attendiamo altre news!!!! 

Offline veronica.marley

• Utente Argento
« Risposta #199 il: 05 Luglio 2013, 08:04:48 »
Marley di giorno in giorno fa sempre dei piccoli miglioramenti,è ancora un po' pauroso verso gli altri cani ma quello è l'ultimo step da fare,il biricchino a fatto ancora la pipì dentro casa,e una cosa che sto notando da quando sta mangiando riso soffiato e umido dell'almo nature ogni tanto si mangia qualche pezzetto di cacca per strada :smileys_0210: :smileys_0222: :smileys_0227: :smileys_0227: :smileys_0227:
che io so e da quello che ricordo vuol dire che gli mancano delle vitamine giusto?cmq a giorni ritornerà a mangiare i suoi croccantini cosa che con esse non ha mai fatto

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #200 il: 05 Luglio 2013, 09:40:35 »
Per il mangiare le cacche è un vizio che hanno in molti, non è dimostrato che sia carenza di qualcosa.

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #201 il: 05 Luglio 2013, 14:36:50 »
Al cane di mio frat è successo con le crocche al pesce...mangiava qualche pezzetto....ritornati al pollo non la mai più fatto..il vet disse che probabilmente lo scarto che faceva conteneva ancora del"buono " che quindi il cane voleva reintrodurre...mahh

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #202 il: 05 Luglio 2013, 15:38:40 »
Al cane di mio frat è successo con le crocche al pesce...mangiava qualche pezzetto....ritornati al pollo non la mai più fatto..il vet disse che probabilmente lo scarto che faceva conteneva ancora del"buono " che quindi il cane voleva reintrodurre...mahh

E' una cosa che ho letto pure io, sta scritta anche nel libro di Strombeck e mi pare in un articolo di Valeria Rossi. Lo avevo anche postato da qualche parte. Però visto che Marley si mangia quelle degli altri presumo che cerchi i residui di crocche loro.

Offline veronica.marley

• Utente Argento
« Risposta #203 il: 06 Luglio 2013, 09:09:42 »
ieri l'ha visto anche l'educatore e ha detto che ha fatto tanti miglioramenti positivi :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0230:
è da ieri che sto girando tutti i negozi di roma per comprargli i croccantini della farmina n&d ma niente tutti l'hanno finiti non so più dove cercare

Offline Vale_Sid

• Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
« Risposta #204 il: 06 Luglio 2013, 09:37:54 »
Bravissimi tutti e due   em_040 em_040 em_040 em_040

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #205 il: 06 Luglio 2013, 11:24:09 »
Cerca online, risparmi ed è comodo

Offline veronica.marley

• Utente Argento
« Risposta #206 il: 06 Luglio 2013, 16:41:43 »
allora amici oggi sono entrata per la prima volta in un negozio di animali che ha aperto da poco,bè devo dire che la prima impressione è stata molto buona,abbastanza fornito prezzi diciamo buoni per quel poco che ho visto e basandomi su cose già acquistate....parlando con il negoziante che è anche educatore molto preparato e raccontandogli la situazione di Marley e della marca farmina lui mi ha detto perché non ti poni una domanda?????? La farmina visto e considerato che non è un prodotto che si trova facilmente nei negozi ci sarà un perché????è una linea allevatore più precisamente e visto che Marley è intollerante al mais mi ha consigliato o exclusion hipoallergenic oppure forza 10,allra vedendo le etichette e tutto o pensato exclusion non è per niente male è gran free e mi ha anche detto tra la junior e l'adult alla fine non cambia niente.....infatti facendo delle ricerche su internet i valori nutrizionali sono quasi molto simili e così gli ho preso maiale e piselli,che proverò questa sera,e da quando ho messo il sacco per terra Marley non fa altro che andare ad annusare,purtroppo con la farmina stava diventando un impresa....spero che andrà tutto bene

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #207 il: 08 Luglio 2013, 09:37:19 »
sono contenta di leggere che marley stà meglio...

I

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #208 il: 09 Luglio 2013, 09:22:58 »
Ho letto tutto solo ora....che spavento!!! Sono contenta che la situazione vada migliorando. Fai una coccola a Marley da parte nostra.  :) :) :)
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #209 il: 11 Luglio 2013, 13:04:45 »
Ciao Veronica, come sta Marley?

Ci aggiorni appena puoi pf?

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy