allora amici oggi sono entrata per la prima volta in un negozio di animali che ha aperto da poco,bè devo dire che la prima impressione è stata molto buona,abbastanza fornito prezzi diciamo buoni per quel poco che ho visto e basandomi su cose già acquistate....parlando con il negoziante che è anche educatore molto preparato e raccontandogli la situazione di Marley e della marca farmina lui mi ha detto perché non ti poni una domanda?????? La farmina visto e considerato che non è un prodotto che si trova facilmente nei negozi ci sarà un perché????è una linea allevatore più precisamente e visto che Marley è intollerante al mais mi ha consigliato o exclusion hipoallergenic oppure forza 10,allra vedendo le etichette e tutto o pensato exclusion non è per niente male è gran free e mi ha anche detto tra la junior e l'adult alla fine non cambia niente.....infatti facendo delle ricerche su internet i valori nutrizionali sono quasi molto simili e così gli ho preso maiale e piselli,che proverò questa sera,e da quando ho messo il sacco per terra Marley non fa altro che andare ad annusare,purtroppo con la farmina stava diventando un impresa....spero che andrà tutto bene