Sofy sei una clone di mia nipote!!!!!! stessa età, stessa scuola e stesso "amore" per la matematica!!!! la differenza però e che lei ha un border collie e non un golden
...però caspita...sono vecchia!!!!!!! potresti essere mia nipote!!!!!! Aiuto!!!!
ahahahah vedi in un forum quante cose si scoprono........ tu saresti vecchia?????
ma non dovevate entrare!! Così non potevano andare avanti... tutto ti devo "imparare"
Cmq quando da noi c'era occupazione la scuola non funzionava, cioè... mica c'erano le lezioni
ma....forse sono ormai troppo vecchia
....ma ricordo che quando c'era occupazione...ed io ero rappresentante d'istituto...le lezioni erano sospese! nel senso che i prof erano disponibili a ripassi, esercizi, argomenti vecchi, ma non potevano assolutamente andare avanti con il programma...anche se di per sé l'occupazione è illegale e sono cavolacci di chi la fa....io l'ho sempre fatta...da giovine ero una piccola squatter!!!
ma effettivamente dovrebbe essere così come dite voi .....ma la nostra scuola è un po' ANORMALE....e poi siamo solo in 300 togline 100 che non vogliono occupare, manifestare ecc....in 200 fai ben poco!
Ha fatto agraria anche lei fino all'anno scorso... poi quando ha capito che doveva studiare i sistemi di allevamento bovini ha pensato bene di passare a fare l'artista
!!! Ora fa l'istituto di grafica pubblicitaria, dove visto che le materie da studiare sono poche a che serve studiarle?
ahahahah vedi quante coincidenze
ma come??????? ZOOTECNIA é bellissima è l'unica cosa interessante ad agraria, studiare i bovini, i caprini, gli equini ......l'alimentazione (meglio ENOVA o il SILOMAIS????

).
chissà magari la nipote di Mik e la figlia di Raffa sono nate anche il 7 gennaio (sul forum del 94 c'è anche carlotta e la figlia di Pam che è nata il mio stesso giorno) visto tutte queste coincidenze...tutto può essere